Segnalazioni tutorial spariti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    9,191
    Wilberini
    +34
    Location
    Negrozio

    Status
    Anonymous
    Vorrei segnalare questo tutorial perchè a quanto pare non sono l'unica che non riesce a visualizzarlo: x. D:


     
    .
  2. FullMoon^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che mi annoio sto passando i rassegna tutti i tut :grace:

    In questo non si vedono le immagini di partenza e il risultato finale.
    Nella lista dei tutorial dei voice la prima immagine non si vede e il collegamento dice che la pagina non esiste.
    Sempre nella lista e nelle animazioni voice anche sotto Blinkie parte 2, non si vede l'immagine.
    Qui i link dell'immagine di partenza e degli altri risultati danno errore.
    Nella lista sotto voice e animazioni, il link di Sfondo arcobaleno animato porta alla sezione delle animazioni dei voice e non alla discussione.
    Il link della matita di questo tutorial non esiste più.
    In questo tutorial non si vedono le immagini di spiegazione tranne una.
    Le immagini sotto spoiler qui, non si vedono più.
    La quartultima immagine sotto spoiler non si vede più.
    Il Colorize #01 e Colorize #02 nella sezione voice, se si segue il link risultano cancellati.
    La seconda immagine di questo tutorial, non va.
    Il link di questo tutorial non va.
    L'immagine del risultato in questo,
    in questo,
    in questo tutorial è stata rimossa.
    L'immagine del prima qui,
    qui,
    qui non va.
    L'immagine compatta di questo tutorial non esiste più.
    Il prima e il dopo di questo
    e di questo, non ci sono più.
    Questo avete già segnalato che non è disponibile, ma lo aggiungo almeno l'elenco è completo!
    I risultati qui non si vedono.
    La prima immagine di questo,
    questo tutorial non si vede.
    In questo e ok splinder non esiste più da gennaio
    questo, il sito dei credits delle basi non esiste più. ok aethereality non c'è più
    La colorazione #95 - colorazioni base varie non capisco se è il link nella lista che non porta alla discussione o se proprio non c'è la discussione.
    I brushes di questo tutorial sono sotto sequestro o.ò
    Il [Colorize] Paesaggio non ha nella lista l'immagine sotto e Colorazione n.104 è stata cancellata.
    Questa c'è scritto non disponibile, ma invece va. u.u
    Un immagine di questo e questo non va.
    Le ultime immagini di questo sono cancellate.
    Il primo link di questo tutorial non è più funzionante.
    Alcune e questo immagini di questo non vanno.
    Tutte le immagini di questo tutorial non ci sono più.



    Come altri tutorial segnalati anche questo,
    questo ok,
    questo(ho scoperto di avere l'immagine a grandezza naturale ♥ dopo la posto),
    questo,
    questo,
    questo hanno solo il thun e non l'immagine intera. ok
    Questo è simile, ma se si aprono le immagini con il destro del mouse si vedono interi ed è possibile zoommarli ulteriormente. ok è forumfree che ridimensiona le immagini

    Sono partita dall'inizio della lista e sono arrivata fino a prima delle scritte. (: Domani riparto da quelle >.<
    Spero che possa esservi utile ♥ :kiss:

    Se qualcuno andasse avanti mi faccia sapere dove è arrivato, per non controllare due volte gli stessi tutorial :3

    In più mi sto salvando tutti i tutorial con immagine unica, in caso in futuro ci rifacciano lo stesso scherzo u.u

    Edited by ´yumi - 15/6/2012, 09:50
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Il topic giusto per segnalare prolemi con i tutorial e questo qui ♥
    Provvederemo a sistemare =)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    santa full!!! ma quanti che sono spariti :scared: panic mode on!!!!
     
    .
  5. FullMoon^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Yumi >,< Non trovavo più il mio messaggio e ho creduto di postarlo...rileggere tutti quei tutorial di nuovo mi avrebbe uccisa XD

    Rosen, eh...parecchi >.< non disperare che li sistemiamo :kiss: intanto continuo le ricerche, almeno sapete cosa e quali mancano; è già un passo avanti (: io segnalo tutto quello che mi pare sospetto o strano :grace: poi controllate, magari sbaglio u.ù
    Intanto ecco l'immagine rihostata del tutorial disperso di Rocket. (:

    Ripantendo dalle scritte, nella sezione dedicata ai voice in poi:

    Discussione eliminata -> Scritta con C4D(Scritte - Voice), Scritta effetto movimento(Scritte, Voice), Tecniche per abbelllire una scritta(Scritte - Voice), Sign #4(Sign - Voice), Effetto miniatura(effetti-colorazioni - Extended), Polish Sign(Sign - Extended), Tutorial Prince of Persia [Gimp 2.6](Sign - Extended)

    Anteprime nella lista tutorial mancanti -> Scritta in HD(Scritte - Voice).

    Collegamenti esterni a pennelli/texture/credits e materiali non funzionanti -> Qui, Quo.

    Codici HTML errati o strani -> Qui

    Immagini mancanti -> Qui, Quo, Qua, Paperino, Zio Paperone, Amelia, Archimede.

    Immagini ridimensionate senza zoom -> Qui, Quo, Qua, Paperino, Zio Paperone, Amelia, Archimede, Gastone, Ciccio, Daisy, Paperoga, Emy, Ely.

    Se zoommato si vede :3 -> Qui, Quo, Qua, Paperino, Zio Paperone(Ha anche un paio di immagini che non vanno negli oucomes), Amelia, Archimede, Gastone, Ciccio.

    Manca proprio tutto il tutorial D: -> Qui sistemato

    Collegamenti che vanno da altre parti o cose strane -> Abstract Sign, [Html] riquadro in firma, Qui c'è l'ultima immagine che non credo c'entri molto dato che è argenteria XD stessa cosa per questo. Mentre il tutorial sul cilindro 3D(extended) nella lista c'è scritto non disponibile, mentre si vede benissimo u.u

    Scusate per i nomi dei link assurdi, ma siccome mi sono addormentata sul pc un paio di volte dovevo trovare un modo per distrarmi :snooty:

    Ho controllato tutti i tutorial presenti nella lista tutorial dai fan agli extended. (per gli Halfop non ho più i permessi, quindi lo faremo fare a Spiaccy :grace:)
    Segnalo in ultimo che sotto Sign dei tutorial degli extended alcuni tutorial non sono sign (: (Magari poteva servirvi >.<)
    Ho segnato tutto quello che mi sembrava che non andasse...so che molti tutorial li avete spostati o tolti per risistemarli ma nel dubbio ho preferito fare una cosa più completa.
    Spero di esservi stata utile :kiss:

    Edited by ´yumi - 15/6/2012, 19:48
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    https://gimpworld.forumfree.it/?t=20911320 io le vedo tutte le immagini ò.ò
    sto sistemando piano piano.. se trovate tutorial salvati sul pc linkatemeli qui please
     
    .
  7. FullMoon^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora le vedo tutte anche io -.- il mio pc sclera XD scusaaaa >.<
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con quelli ancora da sistemare e che sono recuperabili
    Quelli sistemati li ho cancellati dalla lista
    CITAZIONE (FullMoon^^ @ 15/6/2012, 01:05) 
    Da sistemare:
    Tutte le immagini di questo tutorial non ci sono più.
    questo,
    questo,


    Da controllare:

    Discussione eliminata -> Scritta con C4D(Scritte - Voice), Scritta effetto movimento(Scritte, Voice), Tecniche per abbelllire una scritta(Scritte - Voice), Sign #4(Sign - Voice), Effetto miniatura(effetti-colorazioni - Extended), Polish Sign(Sign - Extended), Tutorial Prince of Persia [Gimp 2.6](Sign - Extended)

    Immagini mancanti -> Qua, Paperino, Zio Paperone, Amelia, Archimede.

    Immagini ridimensionate senza zoom -> Qui, Quo, Qua, Paperino, Zio Paperone, Amelia, Archimede, Gastone, Ciccio, Daisy, Paperoga, Emy, Ely.

    Se zoommato si vede :3 -> Qui, Quo, Qua, Paperino, Zio Paperone(Ha anche un paio di immagini che non vanno negli oucomes), Amelia, Archimede, Gastone, Ciccio.

    Collegamenti che vanno da altre parti o cose strane -> Abstract Sign, [Html] riquadro in firma. Mentre il tutorial sul cilindro 3D(extended) nella lista c'è scritto non disponibile, mentre si vede benissimo u.u

    Scusate per i nomi dei link assurdi, ma siccome mi sono addormentata sul pc un paio di volte dovevo trovare un modo per distrarmi :snooty:

    Ho controllato tutti i tutorial presenti nella lista tutorial dai fan agli extended. (per gli Halfop non ho più i permessi, quindi lo faremo fare a Spiaccy :grace:)
    Segnalo in ultimo che sotto Sign dei tutorial degli extended alcuni tutorial non sono sign (: (Magari poteva servirvi >.<)

    Full li hai controllati tutti? =) grazie mille per l'aiuto... è un bel lavorone ^^

    Edited by ~Giuls - 6/8/2012, 08:23
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,942
    Wilberini
    +134

    Status
    Anonymous
    Se volete posso provare a rifare qualche immagine io ^_^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,942
    Wilberini
    +134

    Status
    Anonymous
    Qui modificherei anche l'immagine iniziale mettendo questa:
    e poi le altre due.

    • Con lo strumento Scherma CL9TY

    • Con lo strumento Brucia vzAmc


    Qui toglierei la parte in cui dice «io l'ho fatto intorno ad audrey e al cane, dall'angolo in basso a destra», tanto per non confondere gli utenti che seguono il tutorial (:
    E l'immagine è questa:
    4A08d


    Colorazione #30 antica

    - prima bpurph2o011

    - dopo kNrIW


    Per le colorazioni ho messo anche il dopo giusto perché altrimenti gli utenti si trovano immagini diverse :hum:

    Colorazione #42

    - prima bsummh2o014

    - dopo mLLxX


    Colorazione #68

    - prima 00lmz

    - dopo rUZ3t


    Colorazione #39

    ≈ prima bsummh2o016

    ≈ dopo YPm9D


    Colorazione #49

    Risultati:

    Zog4u 6DFRz dttrY


    Pop art
    Risultato:
    bS1xa


    Edited by ~Giuls - 20/6/2012, 09:21
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    :ema<3: :ema<3: :ema<3:
    fantastica giuls :kiss: :kiss: :kiss: grazie!!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,942
    Wilberini
    +134

    Status
    Anonymous
    Figurati Rosen (:
    Intanto sto vedendo anche qualcos'altro u.u

    Per esempio, qui i brushes non ci sono e non ci saranno più per la chiusura di megaupload; conviene scrivere di usare qualsiasi tipo di pennello a prescindere dal fatto che sul tutorial sia indicato proprio quel pack di brushes ^^'''


    Render in rilievo
    Immagine per gradiente e selezione:
    MJstq

    Risultato finale:
    Hsr0V


    Qui il primo link (www.brusheezy.com/brush/231-Rising-Sun-Brushes) non funziona ma può essere tranquillamente sostituito con questo.
    Qui invece il link che porta al tutorial originale non funziona, o meglio, porta ad una pagina di errore.


    Qui in ogni spoiler bisogna togliere un [URL=...] ma questo può essere fatto solo dagli admin quindi io non sono d'aiuto. ç_ç

    Edited by ~Giuls - 20/6/2012, 13:37
     
    .
  13. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial non si vede purtroppo. D:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,942
    Wilberini
    +134

    Status
    Anonymous
    Io e altri helpers ( ♥ ) stiamo provvedendo a ripristinare tutti i tutorial ^^
    Ci scusiamo per il disagio :shy:
     
    .
  15. Vicky Evans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che il tutorial per creare banner admin mod si sia polverizzato o-o
     
    .
53 replies since 9/5/2011, 15:31   623 views
  Share  
.
Top