Video su immagine - Difficoltà: media/bassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ensis*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Titolo:
    Video su immagine

    Descrizione:
    Incollare un video su un'immagine.

    Requisiti:
    Gimp, Windows Movie Maker, pazienza a non finire!

    Esempio:

    image




    Spiegazione


    Bene...premetto che è il mio primo tutorial. Se sbaglio qualcosa, o se il tutorial non serve, oppure ancora qualcos'altro cancellatelo (o qualsiasi cosa vogliate) e se possibile mandatemi un MP. Premessa finita.

    Che il tutorial abbia inizio!
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Edited by *Ensis* - 7/5/2008, 23:26
     
    .
  2. laretta_84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!!!!
     
    .
  3. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provo a farlo anch'io o.o

    grazie :cool:
     
    .
  4. di0d3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È possibile sostituire l'uso del Windows Movie Maker con il Gimp Animation Plug-in. (GAP)

    Ottimo tut cmq! :sisi:
     
    .
  5. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (di0d3 @ 29/11/2007, 17:48)
    È possibile sostituire l'uso del Windows Movie Maker con il Gimp Animation Plug-in. (GAP)

    Ottimo tut cmq! :sisi:

    Image Hosted by ImageShack.us



    questo :...?:
     
    .
  6. di0d3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, è quello.
     
    .
  7. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è qualche tutorial che spieghi come funziona? o qualche traduzione? è tutto in inglese :sigh:
     
    .
  8. di0d3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci capisco un po'... ma devo ancora vedere tutte le potenzialità che ha...
     
    .
  9. Sweet cat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio che complicato @_@ con animation shop si fa in un attimo ^^"
     
    .
  10. *Ensis*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero di non essere stato più chiaro...il fatto è che io non seguo mai un modello di lavoro uguale. Ogni volta che faccio un'immagine di qualsiasi tipo giocherello un po' con ciò che ho e quindi mi attivo solo dopo mezz'ora di pensamenti e ripensamenti. Questo tipo di metodo mi impedisce quindi di progettare tutorial...e rende difficile spiegare i lavori che faccio. Ammesso che siano passabili, questo genere di immagini si hanno una volta per vita. Se imitati, anche dal sottoscritto, si avranno risultati diversi dall'originale. E, a seconda della persona, potebbero essere migliori o peggiori. Probabilmente, non avendo altro su cui fare tutorial, e avendo fatto tutta questa fatica per districarmi dagli altri che mi chiamavano (ci ho messo un'ora per fare questo tutorial...tra distrazioni di ogni tipo e tutto quanto che mi gravava sulle spalle...), penso che non farò altri tutorial. Nè servirà che ne faccia altri. A giudicare dall'elevato numero degli outcomes, devo invece pensare
    1) Non si ha abbastanza materiale
    2) E' ancora presto per dire
    3) E' troppo complicato per come l'ho spiegato
    4) E' assolutamente inutile/brutto
    Spero non sia per tutti e quattro i motivi...comunque basta autocommiserazione. Ho un torneo da affrontare, tra pochi giorni.
     
    .
  11. Scalpel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    azz... non pensavo fosse un lavoro così lungo!!! si fa una gif usando fotogramma per fotogramma estrapolandoli da WMM... è lunghissimo!!!!
     
    .
  12. V-six
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ensis* @ 29/11/2007, 23:52)
    Mi dispiace davvero di non essere stato più chiaro...il fatto è che io non seguo mai un modello di lavoro uguale. Ogni volta che faccio un'immagine di qualsiasi tipo giocherello un po' con ciò che ho e quindi mi attivo solo dopo mezz'ora di pensamenti e ripensamenti. Questo tipo di metodo mi impedisce quindi di progettare tutorial...e rende difficile spiegare i lavori che faccio. Ammesso che siano passabili, questo genere di immagini si hanno una volta per vita. Se imitati, anche dal sottoscritto, si avranno risultati diversi dall'originale. E, a seconda della persona, potebbero essere migliori o peggiori. Probabilmente, non avendo altro su cui fare tutorial, e avendo fatto tutta questa fatica per districarmi dagli altri che mi chiamavano (ci ho messo un'ora per fare questo tutorial...tra distrazioni di ogni tipo e tutto quanto che mi gravava sulle spalle...), penso che non farò altri tutorial. Nè servirà che ne faccia altri. A giudicare dall'elevato numero degli outcomes, devo invece pensare
    1) Non si ha abbastanza materiale
    2) E' ancora presto per dire
    3) E' troppo complicato per come l'ho spiegato
    4) E' assolutamente inutile/brutto
    Spero non sia per tutti e quattro i motivi...comunque basta autocommiserazione. Ho un torneo da affrontare, tra pochi giorni.

    nn e x nessuno di qst motivi, e xk e complicato l'effetto
    cmq grazie anke se penso lo faro con vegas nn col movie maker
     
    .
  13. >)NatA-P!nK(<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mhh un circa 1-2 anni fa l'ho fatto... ma con paint pro shop... lo posto perchè il porcedimento è uguale

    image
    fatta un po' maluccio... comunque
    Bel tutorial!!
     
    .
  14. ubriacad'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se è molto difficile sei stato molto bravo a spiegarti...complimenti!
     
    .
  15. Kimina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia tanta incapacità, ma in pratica questo procedimento serve anche per mettere una gif tipo questa image in un'immagine normale formato JPG?? Grazie mille ^^
     
    .
135 replies since 29/11/2007, 16:57   2205 views
  Share  
.
Top