Sfondo effetto onda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®yota
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sfondo effetto onda

    jzkP4



    1) Aprite un documento nuovo della misura che volete.

    2) Spennellate il livello del colore che più vi piace, però non scuritelo troppo.

    3) Andate su filtri--->effetto vetro-->piastrelle di vetro ed impostate sia la larghezza che l'altezza della mattonella a 10.

    4) Una volta fatto ciò andate su filtri--->distorsione--->onde e impostate ampiezza 12,12 fase 259,20 0 260 e la lunghezza tra i 15 e i 16.

    L0moy



    5) Ora dategli un po' di "spessore" andate su filtri-->incremento--->affilatura e impostatela su 44.

    6) Ora passate alla colorazione quindi andate su livello---> colora--->bilanciamento colore
    impostate a vostro piacimento tutte e tre le tipologie ombre, mezze tinte, illuminata.

    fmB4N



    7) Andate su script-fu-->render-->lava
    lasciate anche così le impostazioni, ma magari scegliete un gradiente che sia in tinta con lo sfondo precedentemente creato.

    8) Cliccate su ok e ora agite sui livelli. Richiamateli tramite il tasto ctrl+L e selezionate il lava layer

    9) andate su filtri--->distorsione--> onde e impostate come fatto prima(sarà già impostato)

    10) Ora ritornate ai livelli e impostate il lava layer su fusione grani.

    jzkP4


    Non per forza dovete impostare il livello su fusione grani, potete anche impostarlo come piace a voi.

    Adattamento dell'originale di RYOT4 ad opera dello Staff.

    Edited by B a t h o r y ~ - 14/10/2015, 00:35
     
    .
  2. yaya*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello ora provo!
     
    .
  3. Rainstorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio.

    nSrkU
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Mmmh, sembrerebbe giusto ma avresti potuto spennellare di più. Anche perché l'effetto è solo sul lato sinistro.
     
    .
  5. Rainstorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Così?

    FjYWU

    Che poi ho usato solo il filtro Onde, mentre ho tralasciato Piastrelle di vetro e Lava. Può pregiudicare il risultato?
    Non sapevo come rendere la Luna riconoscibile, altrimenti veniva una macchia troppo confusa...

    Ehm, si capisce che c'è la Luna?
     
    .
4 replies since 7/8/2007, 13:27   507 views
  Share  
.
Top