News di Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous


    6F8pbe7



    Skin
    Un timido sole inizia a far capolino tra le nuvole annunciando la primavera ed il suo tepore ha sciolto la neve che aveva ricoperto il Gimp World, rallegrando i nostri cuori con un nuovo vivace vestitino che il vostro Staff ha cucito per voi. Qui potete farci sapere cosa ne pensate, segnalarci qualsiasi cosa che non vada e suggerirci modifiche o miglioramenti da fare.

    Piccola Premessa prima di iniziare:
    Come abbiamo già detto più volte, sappiamo bene, per esperienza personale, perché anche per noi è così, che la scuola o la vita quotidiana in generale non ci permettono sempre di avere del tempo in più da dedicare al forum, ma una così bassa partecipazione non c'era mai stata. Come già detto nelle scorse news, se avete delle considerazioni, delle critiche o dei consigli da darci per poter far tornare il Gimp World quel posto dove tutti si divertono a graficare insieme, ditecelo pure nella sezione Segnalazioni, problemi, consigli. Lo so che sembriamo degli staffer brutti e cattivi, ma sotto sotto, mooooolto sotto, eh, siamo dei teneroni :kiss:

    gDC2QmT


    Il tepore del nuovo sole primaverile non ha però intiepidito i cuori del vostro Staff, che, anzi, è sempre più indurito ed amareggiato per la grandissima defezione degli utenti, in particolar modo dei voice, che sono quasi completamente spariti dal forum. Dopo lo svuotamento del gruppo, infatti, solo pochissimi hanno richiesto la riabilitazione ed i pochi ancora presenti non hanno più partecipato attivamente al forum, in particolar modo alla SVBB, che è rimasta in fase di stallo per tantissimo tempo. Per questo motivo abbiamo deciso, anche se a malincuore, di sospendere la SVBB fino a data da destinarsi.

    VbBrqlr


    Un'altra categoria alla quale tenevamo molto, ma che è praticamente sparita dal forum, è quella deglli Helpers, su cui tutto lo staff faceva affidamento. Per questo motivo, abbiamo deciso di svuotare il gruppo degli Helpers e prendere nuove reclute. Chiunque sia interessato a dare una mano, può candidarsi qui.

    L'unica che ha continuato imperterrita nella sua opera di sostegno è stata Family, che ha fatto un ottimo lavoro.
    Per questo lo staff ha deciso di promuoverla con un bel pinguino blu! Benvenuta nello staff, ora ti toccherà lavorare più di prima :grace:

    KrZvvsu


    A questo punto, dopo tante brutte notizie, si sarebbe dovuti passare ai festeggiamenti, ma non è così. Per la prima volta nella storia del Gimp World, nessun voice ha accumulato punti UdM!!!
    Questa è una grandissima delusione, nonché una sconfitta per tutti noi, perché vuol dire che l'impagno che stiamo mettendo nel forum non sta andando nella direzione giusta. Per questo vi ricordiamo ancora una volta che se avete qualche critica o considerazione da fare, parlatene pure, così che possiamo crescere di nuovo insieme!

    Fortunatamente, le nostre due altre categorie si sono date battaglia a colpi di Gimp ed i risultati sono i seguenti:

    con 22 punti a salire più in alto di tutti nella categoria # extended, è

    7sc3Rgz



    Chi più di tutti ha dato fondo a tutti i colori RGB che ha trovato sulla sua strada ed ha guadagnato 48 punti nella categoria % halfop è

    kOh72Io


    Complimenti a tutti!

    0T4R2Ba


    Con la fine dell'inverno è tempo anche di altra incorazioni, quelle dell'Utente della Stagione per le tre categorie.

    Con 25 punti si aggiudica la carica di utente d'inverno per il gruppo dei + voice, ottenendo anche la promozione ad extended:

    U9cVud4
    Thanks to Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02



    con 89 punti si aggiudica la carica di utente d'inverno per il gruppo degli # extended, ottenendo anche la promozione ad halfop:

    5wi6sJY
    Thanks to Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02



    con 228 punti si aggiudica la carica di utente d'inverno per il gruppo degli % halfop, ottenendo tanta fama, gloria e nutella:

    HBg19EQ
    Thanks to Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02




    3PEEtA8


    Oggi è proprio tempo di incoronazioni; vi ricordiamo, infatti, che tutti i punti che voi accumulate durante il corso dell'anno si sommano in una classifica al di fuori delle tre categorie che vede l'assegnazione dei pinguini d'oro, d'argento e di bronzo ai tre utenti che più di tutti hanno partecipato alle varie sfide del forum.

    Quest'anno in podio è così composto:
    al terzo posto con 390 punti si aggiudica il pinguino di bronzo

    5upqW4L
    Thanks to: Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02, Mistshadow2k4 forSpring Leftover 2, Drezdany-stocks forautumn tree, bean-stock forThe Tree,




    al secondo posto, con 659 punti, si aggiudica il pinguino d'argento

    WUYZgph
    Thanks to: Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02, Mistshadow2k4 forSpring Leftover 2, Drezdany-stocks forautumn tree, bean-stock forThe Tree,



    al primo posto, con 758 punti, si aggiudica il pinguino d'oro

    fWsA9wD
    Thanks to: Life-For-Sale forStock Image - Tree - Winter - 02, Mistshadow2k4 forSpring Leftover 2, Drezdany-stocks forautumn tree, bean-stock forThe Tree,




    Ovazione per voi!!! u.u

    LOdmt2a


    Con il nuovo mese, abbiamo nuovi WOTM pronti per voi. Il tema di questo mese è...
    Eh no, niente anticipazioni!!! :XP:
    Se volete scoprirlo dovete andare nell'apposita sezione.


    SgjDmJX


    Anche questo mese lo staff ha preparato un tutorial per gli utenti del GW.
    Se volete scoprire che cosa impareremo a fare insieme andate qui.
    ps: bellissimo tutorial aggiungerei *.*

    Inoltre sta volta vi presentiamo anche altri 4 tutorial scritti per voi da due fantastiche gimpettine: 'Hanna e 0 sheila 0
    Non vi sveliamo su che cosa si sono cimentate, ma per scoprirlo leggete 1, 2, 3 e 4
    Buono studio a tutti!!

    Cooming Soon:
    Molto presto arriveranno grandi novità per il forum, nuove sfide, nuovi corsi e molto moolto mooolto altro!
    Continuate a seguirci quindi!!!


     
    .
  2. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comlpimentissimi a tutte le stelline, ma soprattutto a Family, per il nuovo e stiloso mantello blu, ad -alessia- e Risa per le promozioni, e soprattutto complimentissimi a lune!! ^^

    alla fine ha aperto yuin xD
     
    .
  3. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oooooh... stellina azzurra!stellina azzurra! udm degli extended! grazieeeee! che bello! :excited: :excited: :excited:

    complimenti a tutti i promossi e gli utenti del mese/stagione/anno! :=D:
     
    .
  4. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anavrin @ 12/3/2014, 23:42) 
    comlpimentissimi a tutte le stelline, ma soprattutto a Family, per il nuovo e stiloso mantello blu, ad -alessia- e Risa per le promozioni, e soprattutto complimentissimi a lune!! ^^

    alla fine ha aperto yuin xD

    ahahaa sci bhe da un lato sono timidona e dall'altro....sono UdA UdA UdA! Non mi potevo proclamare da sola ahahaha x'D
    ahah vabbè che scema che sono xD

    cooooomunque complimenti a tutte le premiate e a Family per la promozione! Benvenuta a bordo! Anche se a bordo già c'eri eheh :D

    Mi raccomando date un occhiata ai tutorial che sono carini carini!! *-*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo che ci sia pochissima partecipazione da parte dei voice, è un peccato, perchè devo dire che tra tutti i forum di grafica che mi è capitato di vedere ma anche di altri argomenti, questo è davvero uno dei più organizzati e ben fatti che conosca! Mettendo da parte le brutte notizie, voglio ringraziarvi di cuore per tutte le incoronazioni! xDxD E voglio complimentarmi anche con tutti gli altri che hanno vinto tantissimi premi, meritatissimi d'altronde! E grazie allo staff, che nonostante tutto, è sempre pronto a supportare noi e questo bellissimo forum, combattendo con denti e artigli pur di mantenerlo attivo e regalarci tante cose nuove!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Complimenti alle vincitrici della stagione che giustamente son state promosse, ora al lavoro con i tutorial, basta mangiar nutella! :D :D :D
    Ma super super super complimenti alle prime 3 classificate dell'anno!!! Yuin, bacinaru e lune siete fantastiche!!!
    lune abbiamo capito che hai vinto ma non puoi riempire di nutella e martini tutti quanti!!! :grace: :grace: :grace:

    Congratulazioni anche alla nostra nuova oppetta :kiss: ora potrai conoscere i più oscuri segreti del gw XD (si va bè come no, ormai facevi già parte del team come pinguina verde pallido XD)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Sono in università e come ho aperto la pagina sono saltata sulla sedia per la felicità!
    Complimenti a tutti, ma soprattutto a family! Questa promozione te la meriti tutta!♥
    Mi dispiace molto invece per i pinguini neri: dai ragazzi! Abbiamo tutti una marea di impegni ma anche solo una mezz'oretta alla settimana per graficare e 5 minuti al giornl per salutare li si trova!
    Questa sera a casa con calma guardo meglio tutti!
     
    .
  8. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 13/3/2014, 09:59) 
    lune abbiamo capito che hai vinto ma non puoi riempire di nutella e martini tutti quanti!!! :grace: :grace: :grace:

    ahaha ho vinto ho vinto ho vinto *-*
    nonostante conoscessi le news da prima della pubblicazione in realtà non avevo realizzato... fino a ieri!
    Quindi mo sto gasata ahahaha
    fiesta fiestaaaaaaaa :ema<3: :nutellateam: :ema<3: :nutellateam:
    Non mi capiterà più una cosa del genere, i miei programmi per l'anno nuovo sono aiutare il GW come oppetta e so già che non riuscirò a partecipare a tutte le sfide come quando ho iniziato ed ero un pinguino nero...

    gif*si perde nel viale dei ricordi*

    ...il GW supererà questo brutto periodo di crisi e ce la metterò tutta per aiutare e fare in modo che questo avvenga! gif
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    *lei stava soffrendo sul divano*
    B....Blu? Io? *si guarda attorno e tira fuori da sotto il suo mantello un piccolo Nekogawa blu*
    ODDIO! SONO BLU! ** Non so cos'altro dire davvero... Grazie, grazie mille a tutto lo staff che mi ha accolto e a voi miei compagni che avete sopportato questa piccola me... <3

    Mi dispiace per i voice, ma sì, l'utenza giovane richiede reclutamenti *coff coff attacca poster in giro con i "WE WANT YOU"* e chissà magari ci penseremo ^^
    Complimenti ai promossi, agli utenti speciali ed a noi che come una famiglia andremo avanti, sempre!! ^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Tantissimi complimenti a tutti i vari vincitori e ai promossi!!^^
    mi dispiace per tutti gli svuotamenti e gli utenti toccata e fuga, ma sono contenta di vedere comunque che in chat, nelle gallerie, sfide e topic vari ci sono ancora tanti utenti affezionati al gimp world...sono certa che non vi liberete di noi, cari staffer!! :pirate:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    390
    Wilberini
    +26
    Location
    Dispersa da troppo tempo...

    Status
    Anonymous
    Oddio, non mi aspettavo proprio si essere promossa, Grazie OwO
    bellissima la targhetta**

    scusate, ma non credo di aver capito come funzionano i punti UdM ?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Per ogni sfida a cui partecipi ricevi una serie di punti in base a come ti classifichi :) normalmente sono 15 punti per il vincitore,10 per il secondo,7 per il terzo classificato e 3 per i partecipanti che non si sono piazzati sul podio ^^ Comunque trovi tutte le spiegazioni dettagliate qui ^^
     
    .
  13. Nadëgiri
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che eleganti News! Splendido, primaverile, dolce!
    Mi dispiace per il gruppo Voice. Datevi da fare, smidollati! :kiss: :kiss:
    Grazie, staff! Sono troppo orgogliosa di voi!

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    In ritardo ma comunque complimenti a tutti!!
    (Così intanto riporto in alto la discussione :grace:)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    non le avevo ancora viste queste stupenderrime (ma come cavolo scrivo XD) news di marzo, complimenti a tutti perchè ve lo meritate ^^
     
    .
18 replies since 12/3/2014, 23:37   305 views
  Share  
.
Top