A.A.A. GW Helpers Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ci capita sempre più spasso di essere leggerissimamente in ritardo su alcune cose.

    Per questo, anche quest'anno, chiediamo ad alcuni di voi di darci una mano.
    Qualunque halfop che abbia voglia e tempo da dedicare al forum si può proporre come GW helpers ^^

    I compiti che vi saranno assegnati possono essere diversi, come seguire e fare domande agli utenti nelle presentazioni, seguire facebook, aiutare nella sistemazione dei tutorial o delle risorse, aprire le sfide etc

    Qualsiasi aiuto è gradito, quindi se avete voglia di aiutare e avete il tempo per farlo, proponetevi.
    Ovviamente non vi chiediamo di essere qui tutti i giorni a tutte le ore, richiediamo solo un minimo di continuità. Basta anche solo una volta al giorno ^^


    Si sono proposti:
    • Lune Rouge
    • Flox^-^
    • Kiku Honda
    • ´vera.m;
    • FamilyStar
    • FullMoon^^
    • Bib3

    Edited by yuin_yu - 27/8/2013, 23:27
     
    .
  2. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono halfop da meno di 5 ore, non so se sia prematuro propormi oppure no :umph:

    Ma se pensate che io possa esservi utile in qualche modo, consideratemi pure come candidata.

    Purtroppo non ho un gran curriculum da offrire: ormai mi conoscete sapete che partecipo abbastanza alle sfide ma in quanto a tutorial fin ora sono stata un pò come Lucignolo, sempre nel paese dei balocchi :XD: (la sezione Art Attack per me).

    In quanto a presenza sul forum sono abbastanza presente (grazie anche alla connessione dal cellulare) prevalentemente nella sezione Art Attack e in Wilber espone :shy: .

    Su facebook non esisto ma se serve, rinasco come la fenice :mofu:

    Artisticamente parlando ho ancora molto ma molto da imparare. Spesso non mi sento all'altezza di dare consigli o esprimere giudizi o proporre tutorial :shy: ...ma ci sto lavorando :=D:

    Ciò premesso a mio favore posso dire che non mi spaventano i lavori "pesanti", che sono una persona molto paziente, che mi piacciono le sfide e che ho un gatto :=D:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Il fatto che tu abbia un gatto gioca molti punti a tuo favore...

    :XD: :XD: :XD:
     
    .
  4. Flox~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sarei disponibile (se cercate) per Twitter di sicuro c: poi per qualsiasi altra cosa! Ormai sapete più meno chi sono a parte che sono una Zeber-dipendente, ma prometto che non traumatizzerò gli utenti nuovi con lui :=D: e che sono una Potterhead ♥ quindi se volete io ci sono! :)
    Per qualsiasi compito, al vostro servizio c:
    P.S. A settembre inizierò il liceo quindi sarà un po' impegnativo...volevo dirvelo adesso almeno sapete regolarvi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    MALEDETTO CELLULARE CHE MI POSTA CARATTERI A VANVERA!!! :mad:
    ok u.u sono calma...
    Domani sistemo il post
     
    .
  6. Kiku Honda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sò di sembrare inaffidabile, in fondo sono qui da solo più o meno 10 mesi(?)... comunque potrei essere utile nelle presentazioni(?) so le domande quasi a memoria, oppure non so aprire le sfide...
    Non sono molto bravo nel spostare sezioni, topic e amministrare pagine facebook...
    Spero di essere d'aiuto...
    Comunque anche io inizierò la scuola... quindi non so... :/
     
    .
  7. ~BeBrave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono Extended lo so, ma vorrei veramente diventare GW Helper quindi se si puo, invio la mia candidatura :))
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    a parte che sei voice XD ma questa iniziativa è riservata solo agli halfop ^^ mi spiace!
     
    .
  9. ´vera.m;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che in questo periodo sono libera, mi ripropongo come in passato :excited:
    È sempre bello tornare a far parte del lato oscuro del GW, seppur in piccola parte :confi:
     
    .
  10. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero possiate perdonarci tutto questo tempo senza notizie, ma stiamo aspettando il rientro dalle vacanze in modo che, in caso vogliano, tutti i nostri cari Halfop possano proporsi ^^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Alla fine mi propongo anch'io dato che ormai siete l'unico forum che mi è rimasto e che seguo e porto nel cuore.
    Come curricula posso dirvi che sono stata amministratrice diverse volte e moderatrice in forum che ormai sono andati a finire nella memoria di forumfree e community *rimanevamo sempre in due fedeli e la cosa mi stringe ancora il cuore* anche per forum di cui non ero stata la fondatrice; ho un mio piccolo forum dove pubblico fanfic e di cui gestisco grafica, coding e co, quindi me ne intendo abbastanza di aggiornamenti, topic e correzioni grammaticali sparse qua e là, insieme a sezioni da sistemare e riordinare: spesso sono stata usata come ottima spammer (amo girovagare per i forum a fare pubblicità ^o^) e per organizzare questa sezione, oltre al compito di punitrice per personaggi sgraditi o malevoli (buahahahahah).
    Per il resto sono sul forum ormai da un anno, ho passato e scalato la classifica con calma ed ho ancora tanto da imparare, ma metto l'animo e l'anima in tutto quello che faccio: frequento giornalmente la chat e amo bazzicare in giro a vedere anche vecchi topic e tutorial quindi per i lavori di archivio ci sto; per il resto non posso dirvi altro che mi farebbe piacere essere d'aiuto e che sono qui per voi ^^
    Ah ecco, sono presente anche su FB ed eventualmente su skype o gTalk, quindi per le info no problem ^^

    Ancora grazie dell'attenzione *si inchina* e a presto!
     
    .
  12. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brava cara, aggiunta u.u
     
    .
  13. FullMoon^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno mi ripropongo C:
    Non so che altro aggiungere, tanto sapete già cosa so fare e cosa no XD
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    aggiunta u_u/
     
    .
  15. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    linea vicino permettendo sono tornata u.u/
    Quindi come sempre do' la mia piena disponibilità per qualunque cosa ^^ Aiuti vari nel forum, presentazioni, correzioni, spostamenti.. un po' di tutto insomma (magari magari se posso non le cose di spam) e pure facebook se serve. Pure skype per contatti fuori forum/facebook.
    Lavoro ma ho un orario abbastanza gestibile quindi, salvo problemi di connessione, che grazie al vicino dovrebbe essere tutto ok finalmente (*3* un kiss all'anonimo contribuente), o varie ed eventuali, ci sono.
    E come ben sapete la mia presenza potrebbe essere facilmente preceduta da un "fin troppo" xD
    Dotata di patente B ed automunita
    Tasso zero, Taen, tag, e due gatte incluse.
     
    .
22 replies since 5/8/2013, 21:21   470 views
  Share  
.
Top