Set icons

Scadenza: 17 aprile 2016 ore 23:59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Proposta da: Jeje
    Avversari: tutti vs tutti
    Oggetto: Set 5 icons
    Svolgimento: Realizzare un set di 5 icons. Tema? Animali! Potete rappresentare più animali, o sceglierne solo uno come soggetto!
    Restrizioni: Non inserite le icons tutte su una tela!
    Dimensioni: 100x100 (ciascuna)
    Scadenza: domenica 17 aprile 2016 ore 23:59
    Giudice: Jeje
    Programma: Sia Gimp che altri programmi (dovete scrivere cosa usate se non si tratta di Gimp)
    Regolamento: Avere un bannerino del GW in firma per tutta la durata della sfida e, insieme all'immagine, postare i credits ai vari pennelli/texture/immagini/... che avete usato.

    Edited by Jeje† - 17/4/2016, 22:02
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    4_zpsyouqbdmy 1_zpsemks1z1f 3_zpsdcjghia8 5_zpsb7bvj6n7 2_zpsydqf0lkq

    Grazie a Easydreams per 1 2 3 4 5
    Grazie a Missesglass per Texture
     
    .
  3. ari•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partecipo ^^
    oZ1CcMc S2dQP95 mmo2ji8 kulv2W5 3XTthi8

    Credits texture QUI
    Immagini QUI

    Edited by ari• - 12/4/2016, 19:39
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (per quanto riguarda i credits, le immagini e la texture sono state trovate in giro per il web)

    Devi specificare dove in giro per il web. Chi é l'autore? Ti consiglio di dare un'occhiata qui :)

    Purtroppo non possiamo accettare i crediti cosí, ed é un peccato perché é un lavoro venuto davvero bene. Cerca di ritrovare le immagini e modifica il tuo post mettendo i crediti giusti.
     
    .
  5. ari•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ho trovato i crediti della texture ;)
    per le immagini ho messo il sito dalla quale le ho scaricate va bene? :)
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manca il link alle immagini che hai usato, cosí da poter valutare quanto hai modificato l'immagine e dare un voto piú preciso durante il sondaggio.

    I crediti per la texture vanno bene (peró manca il link all'immagine).
    We heart it é un sito dove la gente posta immagini spesso giá modificate o coperte da copyright, non é un sito che raccomandiamo per le immagini da usare nelle sfide, devi fare molta attenzione.
    La prossima volta consiglio di dare un'occhiata a questae questa lista di materiali stock.
     
    .
  7. ari•
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rifatte ^^'
    qZ8dpqr WtaQCrs gCTNL7w vES8XTa lDBcIDs
    Grazie a Drezdany-stocks per 1 2 3 4 5
    Grazie a oumbojae per la texture
     
    .
  8. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, purtroppo non si puó postare un secondo lavoro, ti riporto la citazione dal regolamento che puoi vedere nella sezione Sfide Normali, in cima appena apri la pagina.

    CITAZIONE
    6. Non è consentito, nel caso che l'autore riscontri un errore nel suo lavoro, cancellare il lavoro errato e ripostarne uno corretto. I giudici dovranno valutare il primo lavoro postato

    Gli utenti che voteranno nel sondaggio dovranno valutare il tuo primo lavoro, di cui ti ricordo mancano i link alle immagini.

    Peró puoi postare tutte queste icon nella tua gallery, tutti e due i set sono davvero belli :)
     
    .
  9. ari•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio non ne faccio una buona :doh:
    Scusate
     
    .
  10. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, abbiamo tutti fatto degli errori di copyright o violato accidentalmente delle regole qui sul GW, l'importante è imparare dai propri errori :D

    Comunque basta che aggiungi il link alle immagini che hai usato nel primo post e sei a posto :)
     
    .
  11. Chuck Inc.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ukTORvd 5hUcZm1 C4UHCAt cEm6TF8 9tpdfW8

    Grazie a morguefile per Panda Rosso 1,Panda Rosso 2,Panda Rosso 3,Panda Rosso 4,Panda Rosso 5.
     
    .
  12. ari•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0 sheila 0 @ 13/4/2016, 23:31) 
    Non ti preoccupare, abbiamo tutti fatto degli errori di copyright o violato accidentalmente delle regole qui sul GW, l'importante è imparare dai propri errori :D

    Comunque basta che aggiungi il link alle immagini che hai usato nel primo post e sei a posto :)

    Purtroppo non riesco più a trovarli :(
    La prossima volta starò più attenta ;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ibex+Second+version Chamois+second+version Praire+Dog+second+version Golden+Eagle+second+version Fox+second+version

    Grazie a jeanette jenkins per lo stambecco

    Grazie a alojzm per il camoscio

    Grazie a Henrique Lopes per la marmotta

    Grazie a Gerard Fuentes per l'aquila reale

    Grazie a ~EL B~ per la volpe

    Grazie a Ransie3 per le Icon Textures(ho usato la terza texture nella prima icon, la sesta texture nella seconda icon e nella terza icon, la quinta texture nella quarta icon e la dodicesima texture nella quinta icon)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi per l'enorme ritardo çç purtroppo sono stata male (fisicamente) e la scuola mi sta prosciugando tutto il tempo libero...però ci sono eh uu si insomma je, a chi importano le tue scuse? E' da 9 giorni che aspettano i tuoi giudizi! Avete ragione purtroppo çç OKAY PRONTI? BORDELLOOO

    0 sheila 0
    4_zpsyouqbdmy 1_zpsemks1z1f 3_zpsdcjghia8 5_zpsb7bvj6n7 2_zpsydqf0lkq
    Mi piace molto il soggetto che hai utilizzato e anche il bordo lo trovo veramente carino. Nel complesso un buon lavoro, anche se secondo me potevi fare di meglio! Non sono cambiate tanto dalla colorazione di base e su questo aspetto potevi lavorare di più, anche perchè sono molto molto chiare. I tagli invece li adoro. Ti consiglio di non limitarti ad applicare una texture o comunque a pochi effetti/colorazioni, ma gioca un po' di più con queste icons! C'è tutto un mondo da scoprire con le luci, ombre, filtri, texture, scritte,...
    Voto: 7-

    ari•
    oZ1CcMc S2dQP95 mmo2ji8 kulv2W5 3XTthi8
    Intanto ti dico che dovrò penalizzarti con -1 voto e non riceverai i punti nella classifica in quanto non hai creditato bene e le immagini utilizzate sono prese da We Heart It. Purtroppo in questo ultimo sito/social le immagini sono quasi sempre prese da altri posti o modificate con filtri e colorazioni quindi non vanno bene per i contest! Ti consiglio di leggere questo topic la prossima volta, per evitare questo problema in futuro. Inoltre ti lascio pure questo topic in cui puoi scrivere se hai dubbi riguardanti i credits. Passiamo al lavoro...personalmente mi piace davvero molto! Adoro la cornice però purtroppo non posso darti consigli perchè non so come erano le immagini all'inizio e quindi non saprei nemmeno come giudicare la colorazione... I tagli sono stupendi!!
    Voto: 8 -1 = 7

    Chuck Inc.
    ukTORvd 5hUcZm1 C4UHCAt cEm6TF8 9tpdfW8
    Che meravigliaaa!! Giuro, mi sono innamorata di queste icons! I tagli sono perfetti, colorazione pure, bordo pure. Non so che consigliarti, le trovo semplicemente magnifiche.
    Voto: 10

    spargus
    Ibex+Second+version Chamois+second+version Praire+Dog+second+version Golden+Eagle+second+version Fox+second+version
    Premetto che mi piaceva di più la prima versione del set, ma anche questo è molto carino! Il bordo secondo me stona, so le ragioni per cui l'hai applicato alle icons, ma secondo me non ci sta molto. le colorazioni non mi fanno impazzire. Mi piace molto la prima icon e pure la penultima. Le altre le trovo un po' troppo verdi! Occhio a non esagerare coi colori. Non sono molto in armonia tra di loro. I tagli invece mi piacciono molto, bravo!
    Voto: 6.5

    Grazie mille a tutti per aver partecipato! I vincitori sono...
    Al primo posto...Chuck Inc.
    Al secondo posto...0 sheila 0
    Al terzo posto....spargus
    purtroppo devo squalificare ari
    Complimenti a tutti e 4 comunque!♥

    a voi gli awards:
    Chuck Inc.

    0 sheila 0

    spargus

    ari•

    immagini by Pexels
     
    .
13 replies since 9/4/2016, 14:20   173 views
  Share  
.
Top