138 SOGW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Proposta da: Staff
    Oggetto: 138° SOGW
    Svolgimento: Il Gimp World approda a Springfield. Rappresentalo insieme ai Simpson's!
    Dimensioni: 480x200
    Restrizioni: Usare solo the Gimp. Inserire la scritta "Gimp World". Liberate la fantasia!
    Giudici: Staff
    Scadenza: giovedì 19 Giugno, ore 23.59
    Dubbi & Domande: qui
    Credits & Copyright: qui
     
    .
  2. °lux
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    8788557lisasigns
    Grazie a Runaways.rocks per questi renders
    Grazie a jadedrelity per questatexture
    Grazie a aleeka-stock per questa texture
    per i credits ho dovuto commentare sotto le risorse che ho preso, il mio nickname è arii1729
     
    .
  3. Thanaka
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1466925signsogw
    Grazie a Woncy per questo render
    Grazie a 7Themes.com per questo wallpaper
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Scusate per il ritardo! Purtroppo non ci siamo chiariti bene tra di noi quindi i giudizi sono arrivati un po' tardi! Comunque, alla fine, eccoli! E vi ribeccate me come giudice hahah. Parto col ringraziare lux che sta tenendo vive le sogw e ora passiamo ai giudizi (:

    °lux
    Il lavoro è carino però secondo me non è molto lavorato. Cioè: hai creato uno sfondo con due texture e ci hai messo sopra un render duplicato. Però l'effetto non è niente male! Lo sfondo è un po' anonimo con troppi dettagli che fanno perdere la concentrazione sul soggetto (Lisa). I bordi arrotondati in quel modo ci stanno bene! La scritta non mi convince appieno per il font utilizzati, ma comunque non stona. Ottima la scelta dei colori che ci stanno bene! Sempre per quanto riguarda le scritte, non mi piace come copre la figura di Lisa dietro. Comunque bel lavoro!
    Voto: 7-

    Thanaka
    Inizio col far notare che manca la scritta "Gimp World" che è obbligatoria nelle sogw, come scritto nel regolamento! Quindi mi tocca squalificare il lavoro (anche perchè comunque l'utente in questione non fa più parte della nostra community). In ogni caso do il mio giudizio che potrebbe servire agli altri! Anche qui la lavorazione è scarsa. Uno sfondo (che in questo caso è già pronto) che non centra niente col soggetto e un render duplicato. Lo sfondo è troppo colorato e toglie l'attenzione al soggetto principale. Non condivido la scelta di duplicare il render e spostarlo in quella maniera. Nella seconda figura, il braccio è tagliato dal bordo. Il bordo non mi convince appieno ma comunque ci può stare. Scritta un po' troppo semplice. Comunque il lavoro non è male

    Grazie ad entrambi per la partecipazione. Per mancanza di altri partecipanti vince automaticamente questa sfida °lux complimenti!
     
    .
  5. °lux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
4 replies since 5/6/2015, 20:19   183 views
  Share  
.
Top