137° SOGW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Proposta da: Staff
    Oggetto: 137° SOGW - Gimp World, il dettaglio fa la differenza!
    Svolgimento: Creare un'allegra sign con tema a vostro piacimento, l'importante è che sia completamente in bianco e nero tranne per un particolare colorato
    Dimensioni: 480x200
    Restrizioni: Usare solo the Gimp. Inserire la scritta "Gimp World". Liberate la fantasia!
    Giudici: Staff
    Scadenza: giovedì 14 maggio, ore 23.59
    Dubbi & Domande: qui
    Credits & Copyright: qui


    Edited by Nÿmërïa - 24/6/2015, 10:27
     
    .
  2. Texter
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mia:
    2357750sogwfiori
    Grazie per il sito Acvivenza per questo stock:QUESTO
    (i fiori dietro li avevo come foto sul PC una volta presa da internet)

    Edited by Texter - 30/4/2015, 20:09
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Texter nei crediti oltre che la base devi inserire anche il sito/utente da cui l'hai prelevata! (:
    Ora son da cellulare e non riesco a linkartelo, però ti consiglio di leggere il topic "Credits&Copyright" :3
     
    .
  4. Texter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto,ora?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Per la prima immagine i crediti sono messi in modo giusto, posta comunque l'immagine con i fiori (serve per valutare il tuo lavoro) e se riesci recupera la fonte originale dell'immagine =)
    Per le prossime sfide cerca di utilizzare solo immagini di cui conosci la provenienza e affidati a siti di stock (:
     
    .
  6. Texter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non la trovo :(
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Se non la trovi pazienza. Provo a fare una ricerca io ma non penso di trovarla. Dopotutto è dietro all'immagine quindi mi sembra impossibile. Comunque, per le prossime sfide, ricordati di leggere questo topic! ^^
     
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    Vzb1FaG

    Grazie a LimKis per Ai-file
    La farfalla è questo brush
     
    .
  9. °lux
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6812288Signminions
    Grazie a Disney Screencaps per questo screencaps
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Ecco la mia:

    Rs5cjOt

    Grazie a Flore-Stock per questa immagine
    Grazie a SadMonkey per questa texture
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous

    xPa3b3H
    Grazie a me per questa e questa
    (ho dovuto tagliare le foto perchè si vedeva molto com'era casa mia e si vedeva la mia faccia.
    Vi ho lasciato il cane però! XD)
    Grazie a Rosebein per texture

     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto buon giorno e scusate per il ritardo! Lo staff è impegnato quindi stavolta tocca a me e ciò che significa? Che vi dovrete subire la perfida Insane come giudice :grace: (che poi in fondo in fondo lo sappiamo tutti che sono la più buona qui u.u)
    Quanti partecipanti! Santo cielo, siete bravissimi! Quindi giudizi brevi perchè tanto siete bravi e non so che correggere. Bene, iniziamo:
    <spawn>: allora. partiamo dal fatto che devo penalizzarti in quanto i credits sono sbagliati. Non ci sono i credits dei fiori quindi non sappiamo se l'immagine la potevi utilizzare o meno, e l'immagine: l'hai cercata con google vero? Penso proprio di si dato che il sito citato non ne è l'autore. Ti consiglio di dare un occhiata a questo topic! Passando all'immagine: le "faccine" sono troppo schiacciate. Attenzione quando scali le immagini a non schiacciarle! La luce rossa...è pixelosa e copre l'immagine. Stona un bel po'...e i fiori dietro, non si vedono! Il bordo...non mi convince al 100% ma non ci sta proprio malissimo dai! Invece non capisco la scelta dl colore azzurro per bordi e scritte. Bizzarra come scelta. Azzurro e arancione? Avrei ripreso le tonalità della sign ovvero grigio-arancione. Per le scritte: i font non mi convincono per niente. Sono pixelosi e la scritta "Gimp World" dovrebbe essere la protagonista dato che la sign è dedicata al gw. In conclusione: ci sono molte cose da migliorare, ma vedrai che con un po' di impegno ed esercizio le cose miglioreranno! Occhio ai credits (:
    Voto: 5-1: 4

    Used to be rain×: ti mangio (cit. prof) no sul serio, come osi dimenticarti di scrivere "Gimp World"? sei cattiva, lo fai apposta ç.ç ti sei lasciata sfuggire la vittoria così perchè purtroppo ti devo penalizzare! Passando al lavoro sarò breve: è bellissimo! Ci sta tutto, fantastico, bravissima! Mi piace un sacco l'effetto, peccato per la scritta che manca :| Mi dispiace un sacco, un sacco ma dato che manca "GImp World" e la SOGW sono dedicate al gw, devo squalificare il tuo lavoro! ç.ç"

    °lux: il lavoro è carinissimo! Mi piace un sacco! è un po' semplice ma molto bello. Fantastica l'idea di colorare un minion (che poi i minions aw) e pure la scritta mi piace. Carino anche il bordo. Avrei cercato di lavorare un po' di più, perchè il lavoro è sempliciotto. Magari aggiungere texture o effetti particolari!
    Voto: 8

    Pusheen†: micio aw, perchè non hai usato una foto della tua gatta? u.u scherzi a parte, hai fatto un bel lavoro! Ma la sign è un po' vuota e forse sei andato un po' fuori tema visto che si richiedeva una sign in bianco e nero con un particolare colorato. è troppo colorata! La scritta non mi convince molto...cioè...non mi piace il font scelto. Carino il bordo. Bel lavoro! ^^
    Voto: 7

    ´never: adoro quando usi foto che hai scattato, perchè oltre a saper utilizzare bene Gimp, sei brava pure a fare foto! Dove sarebbe il cane scusa? hahah Carino il lavoro, davvero! Mi piace molto! Però le scritte non mi convincono del tutto...sono pixelose in alcune parti e non condivido pienamente la scelta dei font. In più trovo il tutto troppo troppo sfocato! Comunque bella sign! <3
    Voto: 7+

    1° posto: °lux
    2° posto: ´never
    3° posto: Pusheen†
    4° posto: <spawn>



    stasera o massimo domani vi posto gli awards ^^
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    "Ti mangio!"

    Basta, hai detto tutto x°

    Complimenti agli altri!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Se guardi nelle foto originali trovi il cane XD
    Comunque grazie mille del giudizio e complimenti a tutti *A* secondo posto yeeeee *-*
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti :3 ringrazio lo staff per avermi dato un 7 v-v
     
    .
15 replies since 30/4/2015, 11:05   348 views
  Share  
.
Top