News di Settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous

    News di
    september-month-school-owls



    L'estate volge al termine, ma il Gimp World è sempre qui, ad accompagnare le vostre giornate.
    Molti di voi sono appena tornati dalle vacanze e per darvi il tempo di superare con tranquillità il trauma per il rientro a scuola per alcuni o al lavoro per altri, abbiamo deciso di lasciarvi un po' tranquilli per questo mese di settembre.

    Vediamo, quindi, insieme quello che abbiamo preparato per voi!

    UdM
    Come sempre, la proclamazione dell'UdM per i tre gruppi.

    Con 56 punti viene eletto UdM del gruppo dei + voice, ^^bacinaru^^!

    Hr6GXGh

    Con 58 punti viene eletto UdM del gruppo degli # extended, 23Dvalin!

    ZZmuMHc

    Con 49 punti viene eletto UdM del gruppo degli % halfop, Lune Rouge!

    5rakgM9



    Complimenti a tutti!!! :excited:


    Premi Aggiuntivi
    Per aver raggiunto i 25 punti si aggiudicano la targhetta UdM:
    Hanna'
    Kiku Honda
    Amethyst77


    Nota: per gli altri che hanno raggiunto i 25 punti e non sono stati nominati: le targhette udm sono sempre le stesse, per questo motivo evitiamo di riempirvi di doppioni o di ripostarvi la stessa immagine di uno/due mesi fa ^^

    Per aver raggiunto i 50 punti si aggiudicano un set fatto dallo staff:
    ^^bacinaru^^
    23Dvalin


    UdS
    Un'altra stagione è passata ed è quindi giunto il momento di proclamare l'utente più meritevole dell'estate 2013 per le tre categorie.

    Con 118 punti si aggiudica il titolo di UdS Summer 2013 della categoria + voice, ^^bacinaru^^!
    voiceestate2013_zps5b3e2760

    Con 185 punti si aggiudica il titolo di UdS Summer 2013 della categoria # extended, Lune Rouge!
    E vorrremmo sottolineare che i punti sono stati fatti in solo due mesi, infatti i 49 di Agosto sono finiti nella classifica di uds degli halfop o.o Sei una macchina da guerra cara u.u
    suGXxnE

    Con 114 punti si aggiudica il titolo di UdS Summer 2013 della categoria % halfop, FamilyStar!
    wQIFkH7

    Come premio ^^bacinaru^^ viene promossa al grado di # extended Complimenti! :*-*:
    Come premio Lune Rouge viene... viene... viene?
    Viene ricoperta di tanta gloriaaaaaaaaaaa :excited:
    Complimenti xD
    Tanta gloria anche per la nostra Family che viene ricoperta di gloria e nutella :excited:

    Annotazioni dello Staff
    Vi ricordiamo che le cariche bisogna saperle mantenere. Non è che una volta avuto accesso ad un numero maggiore di tutorial... Arrivederci e grazie!!! Soprattutto dagli utenti più fedeli ed il grafici migliori non ci aspettiamo certo un comportamento del genere. Abbiamo visto che in questi ultimi mesi avete battuto tutti un po' la fiacca, ma essendo estate, tra le vacanze ed altro, non siamo stati bacchettoni a farvi star dietro ad outcome, sfide etc. Speriamo, tuttavia, che col sopraggiungere dell'autunno avrete qualche minuto in più da dedicare a Gimp ^^
    Ricordiamo inoltre che gli extended devono postare almeno 3 outcomes per mantenere il pinguino azzurro, sbrigatevi che il tempo sta per scadere!!!

    WOTM
    Nuovo mese, nuovi WOTM per voi... Qualche anticipazione?! Si parlerà di luci e di ombre. Se la cosa vi risulta ancora un po' oscura e cercate di fare un po' di luce sulla questione, guardate qui!!! :XD: :XD: :XD:

    GW Helpers
    Ringraziamo di cuore i nostri cari halfopucci, che hanno proposto le loro candidature per aiutare il GW.
    Per sapere se siete stati scelti, vedete quiu.u
    Ricordiamo che le candidature sono ancora aperte, quindi, se qualcun altro se la sente di essere sfruttato darci una mano, lo può fare candidandosi qui

    Edited by Rosenkreutz - 12/9/2013, 17:26
     
    .
  2. Kiku Honda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie e! *ruba targhetta* sono contentissimo :`) e sono pure helper!!
    Grazie grazie grazie!!!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Oddio, quante belle notizie! Thank you! :excited:
    Oddio, adesso mi bannate però, perchè davvero non ricordo cosa sono gli outcomes xD Ne ho sentito parlare, ma non ricordo! Please, qualcuno me lo spiega? *fa gli occhiono dolci per non essere presa a calci*
     
    .
  4. Bib3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Congratulesciòn a tutti!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    E' tutto assolutamente bellissimo! La taghetta è magnifica e la copertura di gloria e nutella basta e avanza xD Complimenti a tutti gli altri colleghi di "vincite" ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    prende la stella e va via :brb: sono stracontento perchè oltre alla stella ho vinto anche un vostro set :*-*: datemi qualche ora e mi verrà qualche idea ^^

    Complimenti a baci che finalmente è diventata extended ora però devi lavorare di più XP e anche ai nuovi helpers
     
    .
  7. Lune Rouge
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    odiio le news! oddio le news!!! che bello!!! *_*
    oddio oddio grazie!!! ho una targhetta nuova! yeaa!

    in effetti mi sono scatenata :excited: ...è che adoro troppo graficare! E' stimolante, è rilassante ed il mio piccolo cervello a nocciolina si diverte tanto!

    complimenti a tuttissimi!!! e grazie per la gloria e per la nutella anche! :excited:
     
    .
  8. FullMoon^^
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Woooow!! Complimenti a tutti, gente!

    Ma quanto sono carini quei gufetti?? *W*


    Purtroppo da quando mia mamma si è fatta male ho molto meno tempo per connettermi... Gimp non lo apro da tanto... ma cercerò di fare del mio meglio per esserci e per partecipare a tutto quello che mi capita a tiro *V*
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 12/9/2013, 17:51) 
    Oddio, quante belle notizie! Thank you! :excited:
    Oddio, adesso mi bannate però, perchè davvero non ricordo cosa sono gli outcomes xD Ne ho sentito parlare, ma non ricordo! Please, qualcuno me lo spiega? *fa gli occhiono dolci per non essere presa a calci*

    :dumb: :omg: :doh: :mad: :scared: :grrr: :ehm: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
    un outcome è il lavoro che ottieni quando segui un tutorial...
    sappi che proporrò di farti partire con -10 punti in classifica per questo mese :dttm:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amethyst77 @ 12/9/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 12/9/2013, 17:51) 
    Oddio, quante belle notizie! Thank you! :excited:
    Oddio, adesso mi bannate però, perchè davvero non ricordo cosa sono gli outcomes xD Ne ho sentito parlare, ma non ricordo! Please, qualcuno me lo spiega? *fa gli occhiono dolci per non essere presa a calci*

    :dumb: :omg: :doh: :mad: :scared: :grrr: :ehm: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
    un outcome è il lavoro che ottieni quando segui un tutorial...
    sappi che proporrò di farti partire con -10 punti in classifica per questo mese :dttm:

    Però l'ho capito subito dopo sola soletta! Invoco il vostro perdono, la vostra immensa misericordia, la santa nutella! :ema<3:
     
    .
  11. Flox~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti :)) anche ai miei nuovi colleghi
    Nutelliamociiii :ema<3: :ema<3:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Wow! Complimenti a tutti! :lol:

    p.s. Ma che bella è l'immagine?! :*-*:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,034
    Wilberini
    +13
    Location
    South of Nowhere

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti =)
    Sono appena tornata dalle vacanze, ma adesso, che fa anche più fresco, mi rimetto subito in moto con Gimp!!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Ok, da un lato mi dispiace chiedervi il set perchè siete tutti super-impegnati, ma da un lato voi fate dei lavori stupendi e non posso perdere questa occassione XDD

    L'immagine è questa

    Vorrei un Avatar 100*200px, una icon 100*100px e una sign 346*175px. Poi non ho altre richieste, anzi se ne ho fatte troppe potete mandarmi a quel paese tranquillamente XDD se volete aggiungere qualche scritta i due personaggi sono doctor who e clara, però non l'ho so se nel lavoro che farete ci stara bene qualche scritta cosi vi lascio piena libertà ^^

    Ho messo un +1 a tutti quelli che che avevano -1 messo dal trool dell'altra sera, non mi piaceva che nella mia prima vittoria come udm c'erano tutti quei -1 XDDDD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Il trollaveva messo -1? O.o non potrebbe farlo! O.o comunque hai fatto bene a dirlo, li rimuovo così ^^

    Ps: per il set riporto agli altri e vediamo che riusciamo a fare ^_^

    Ho tolto il tuo -1 ma gli altri non li vedo, forse perché son dal cell, poi sistemo!
     
    .
20 replies since 12/9/2013, 16:05   351 views
  Share  
.
Top