Il Trono di Spade « Al gioco del Trono si vince o si muore »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Trono di Spade - Staff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Storyline - Anno in corso: 305



    A Nord, Grande Inverno

    vqdHdiV
    «Liberate i cani».
    E' un ordine lapidale, un suono gutturale che esce dalla bocca semi sdentata d'un uomo imponente, e ben difeso da una pesante armatura che produce un costante tintinnio ad ogni suo movimento mentre tenta di farsi largo su di un alto e spesso strato di neve in parte ancora soffice.
    Appena l'uomo esprime quell'ordine, altri due cavalieri di fianco a lui si voltano verso un quarto uomo dagli occhi verdi come l'erba fresca dei prati di Alto Giardino, che trattiene nel pugno destro una spessa catena di ferro alla cui estremità compaiono tre teste pelose di cani da caccia.
    L'uomo dagli occhi verdi osserva per un secondo l'individuo sdentato al comando dei manipolo di cavalieri, poi si china e prima di liberare i cani estrae da sotto l'armatura un lembo d'un vestito femminile ben rifinito, ormai sporco e lacero perché passato di mano in mano in quell'estenuante ricerca per ordine del giovane Ramsay Bolton.
    «Quella cagna non deve essere lontana, trovatela» ghigna l'uomo dagli occhi verdi avvicinando la bocca alle orecchia pelose dei cani, e questi come se avessero capito il comando, s'agitano sotto la ferrea presa dell'individuo prima di essere liberati e correre nel bosco, tutti diretti in un unica direzione.
    Appena i cani si sono liberati della presa della catena sui loro colli, gli occhi verdi seguono quelle brune tonalità dileguarsi nel candore della foresta innevata. Lascia trascorrere qualche minuto, intanto si avvicina lentamente al proprio cavallo. Gli altri fanno altrettanto. Poi il primo abbaio. Ogni movimento fino ad allora rimandato o proceduto con calma viene febbrilmente portato a termine. Tutti gli uomini montano a cavallo, afferrano le redini e fissano il punto da dove è venuto il rumore dei cani. I cavalli pare scalpiccino nella neve per trovare il terreno solido su cui fissare gli zoccoli e darsi la carica per correre ancora più veloci quando verrà loro intimato di correre e l'uomo sdentato avanza rispetto a tutti gli altri e urla sfoderando la spada: «LA CACCIA HA INIZIOOO...Trovate Lady Stark e riportatela da me VIVA» (continua a leggere)

    Sviluppi on game

    Vi starete chiedendo, come abbiamo intenzione di muoverci per quanto riguarda la storia? Quello che avete appena letto è solo l'incipit del gioco di ruolo.
    Qualsiasi cosa accadrà da questo momento in avanti è tutto in mano agli utenti, a coloro che muovono i personaggi principali e non.
    Perché di questa storia, i protagonisti siete tutti voi.
    Gli sviluppi - quando ci saranno - verranno aggiunti alla storia, proprio qui, così da tenervi tutti aggiornati sulla situazione attuale.
    Valar morghulis.


    code © sandy - vietata la copia e l'utilizzo
     
    .
0 replies since 25/6/2016, 08:53   11 views
  Share  
.
Top