Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Posts
    19
    Wilberini
    +1

    Status
    Offline
    Potrebbe essere utile secondo voi "creare" delle lezioni ? cioè una sezione in cui, agli utenti che vogliono imparare ad utilizzare Gimp vengano assegnati dei compiti grafici da svolgere in base a livello di preparazione.

    questi compiti posso benissimo venir presi dai vari tutorial, solo che nel topic stesso l'utente potrebbe chiedere consiglio all'"Insegnate" di turno sulla lezione del momento.

    Mi è parsa un'idea simpatica anche perchè onestamente devo ammettere che mi trovo in difficoltà con Gimp e a volte nonostante legga i tutorial non capisca molto lo stesso ^^' boh sarò una frana io ma alcune spiegazioni mi piacerebbe che fossero più "dettagliate" XDD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Riporto al resto dello staff, aspettando un responso unanime intanto ti ringrazio per la proposta :)
    Nel frattempo se c'è qualcosa che non ti torna devi chiedere nel topic del tutorial stesso, sta lì a posta! Serve sia a te che a noi, quindi domanda senza problemi, anche cose che ti sembrano sciocche, tutti abbiamo iniziato da zero...ricordati che non si nasce "imparati"! ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Posts
    19
    Wilberini
    +1

    Status
    Offline
    novità ? :)
    nel caso non ci fossero vi ringrazio comunque per avermi "ascoltato" xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Direi di si! Ogni mese abbiamo le news, con le novità gli aggiornamenti e gli utenti più bravi, quindi con quelle di questo mese che stiamo sfornando ci sarà tutto in dettaglio! ;)
     
    .
3 replies since 3/5/2016, 00:06   100 views
  Share  
.
Top