Without_Loved grafic and more - official forum

ricambio spam x up illimitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Without_Loved
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Without_Loved
    grafic and more - official forum

    Il mio forum si chiama Without_Loved grafic and more - official forum, proprio perché non c'è solo una parte grafica, ma per tutto quello che potete trovarvi all'interno, come per esempio, set avatar e firma, skin, sidebar, ecc... Ma c'è una parte dedicata anche ai vostri forum, come contest e zone di spam.
    Il forum, o come viene comunemente detto, l'artfolio è uno spazio dove poter conoscermi e farvi conoscere, soprattutto sapere le mie passioni e quant'altro, per cui che aspetti, io sono lì pronta ad accoglierti o semplicemente chiacchierare con me e confrontarvi nella zona contest con tutti gli abbonati!
    Ma non è finita qui, volevo lasciarvi andare via così?! Eh no, potete anche far vedere la vostra creatività nella parte riguardante la grafica oppure entrare con me nel mondo incantato dei codici HTML, metto le mani avanti dicendovi che non sono un genio, ma sono solo una dilettante, per cui non pensate che escano cose favillanti.
    Oppure venite a gemellarvi o affiliarvi con me, accetto tutto e tutti, basta che rispettiate il regolamento.
    Beh, che dirvi oltre? Vieni da me cliccando il bannerone sotto!
    Ciao a tutti, io sono Without_Loved e vorrei invitarvi nel mio forum, dove tengo tutte le mie creazioni, sia quelle grafiche che scritte, insomma il mio piccolo spazio virtuale dove mostrarvi non solo chi sono, ma anche cosa so fare.
    Ma per prima cosa mi presento brevemente: mi chiamo Valentina, ma sono Without_Loved qui sul web, vengo dal Piemonte, per cui sono una polentona, adoro gli anime e i manga, i musical, fare foto e graficare, anche se non sono il massimo.
    Ho un temperamento impulsivo e solare, ma ogni tanto mi scappano battute un pochino banali, ma che suscitano molta ilarità ai miei amici e parenti, per cui con me la risata è sempre pronta! Adoro mangiare e se non sono su internet mi trovate a mangiare dolci e dolcetti, per cui se non mi trovate cercatemi davanti al frigo!

    c2paHw4

    MESSAGGIO DI SPAM © Flor_Y_Freezer - vietata la copia anche parziale
     
    .
0 replies since 17/11/2015, 18:19   11 views
  Share  
.
Top