Il Gimp World che vorrei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti cari Gimpottini e Gimpottine,
    Vi chiediamo di dare una piccola attenzione a questo topic e di commentarlo, ovviamente dopo aver letto ciò che vogliamo dirvi! :grace:
    Noi dello staff cerchiamo sempre di offrirvi un po' di tutto per quanto riguarda le tipologie di sfide, i temi e i tutorials, però non essendo nelle vostre menti a volte non ci azzecchiamo! Ci sono di solito sfide con due partecipanti o addirittura uno solo! E diciamo che ci sentiamo un po' giù quando accade perché noi ci impegniamo per queste cose :shy:
    Cerchiamo sempre di proporvi un misto di varie cose in modo che siamo tutti felici e nelle sfide cerchiamo di trovare temi per cui sia semplice trovare risorse in giro per il web, insegnandovi a lavorare un po' su tutto. In fondo le sfide servono a questo! E' un buon modo per migliorare!
    Tuttavia i temi o le tipologie che vi proponiamo a voi non vi ispirano per niente e vorreste altro! Lo scopo di questo topic è di sapere che cosa vorreste trovare nel GW, tra tipologie di sfide, temi e tutorials.

    Tipologie: Vorreste delle icons? Set? Sign? Picspam? Typography? Ecc...
    CODICE
    [size=5]<b><i>[font=Georgia][color=red]&#9830;[/color] Le sfide che vorrei:[/font]</i></b>[/size] scrivere qui tutto ciò che vi passa per la mente

    Temi: Potete riproporre anche temi già fatti, ovviamente la tipologia non sarà la stessa ma se non altro fate immagini su qualcosa che vi piace (:
    CODICE
    [size=5]<b><i>[font=Georgia][color=blue]&#9827;[/color] I temi che vorrei:[/font]</i></b>[/size] scrivere qui tutto ciò che vi passa per la mente

    Tutorials: Typography? Vector art? Pixel art? Colorize? Sign? Ecc...
    CODICE
    [size=5]<b><i>[font=Georgia][color=green]&#9835;[/color] I tutorial che vorrei:[/font]</i></b>[/size] scrivere qui tutto ciò che vi passa per la mente

    Commentate qui sotto, via la timidezza e dite la vostra, il GW ha bisogno di voi :volo:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Per me le sfide sono abbastanza fantasiose, solo che alla fine è anche il periodo; molti a breve saranno in vacanza, alle prese con gli esami o staranno iniziando i compiti delle vacanze (?) Poi, essendo i gusti soggettivi... non me la sentirei di proporre qualcosa, anche perché sono il meno esperto, qui u.u
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Beh un tema che ti piacerebbe o una sfida che vorresti vedere in futuro, anche tipo ritornato dalla vacanza c'è? =) Anche se i gusti sono soggettivi, non importa! Magari il tema che proponi alla fine piace ad altri v.v stessa cosa per tipologie e tutorials XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Dicevo in generale XD non sto in vacanza cwc comunque quel che intendevo dire è che non sono abbastanza esperto, specie di terminologia grafica, per poter proporre qualcosa, quindi rischierei di dire cose troppo banali u.u però se dovesse venirmi in mente qualcosa che ritengo "intelligente", potrei provare a farvelo notare u.u
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Ahhh okay capito u.u grazie mille (:
    Secondo me non sono cose banali ma se non te la senti okay xD Grazie per aver dato un'occhiatina al topic comunque! :3
     
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Tipologie:
    Le sfide che vorrei: Set e retouch

    Temi:
    I temi che vorrei: sulle bandiere delle nazioni, sugli animali o su anime



    Per i tutorial, al momento, non saprei che proporre D: anche perché ammetto che non li ho ancora visti tutti. Ma soprattutto quel che non vedo perché sono voice, sicuramente starà in altre sezioni a cui si può accedere dal grado extended in su v.v
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Le tue richieste verranno prese in considerazione, grazie mille per aver scritto :excited:
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    Le sfide che vorrei: Poster / Fan mix / Photoset / Picspam / Gifset (anche se sono difficili abbestia) / Regular
    Praticamente tutti i lavori grafici (?) In modo che igli utenti possano migliorare non solo sul fronte icon/sign ma anche su altre cose ^^

    I temi che vorrei: sinceramente i temi sono apposto, è difficile trovare delle novità ma voi ci riuscite sempre! io penso, e sottolineo io, che sarebbe meglio mettere più restrizioni e aumentare la difficoltà, anche se devo dire che già il fatto di dover per forza recuperare immagini senza copyright ti lega le mani non poco. (Esempio lampante: per capire bene i siti dove andare a cercare, e quali immagini ti potrebbero venire utili, ci metti un po' di tempo - basta vedere tutti i voice che vengono squalificati dalle sfide, me compresa x°°). Certo, non che questa cosa di creditare sia solo un peso, anzi l'iniziativa è tra le migliori!

    Per i tutorial non ho niente da dire, personalmente mi hanno fatto migliorare molto :3♥
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per aver detto la tua! *w* terremo presente le tue proposte v.v grazie ancora :volo:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Posts
    3,349
    Wilberini
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Le sfide che vorrei: Non saprei di preciso comunque sempre nel mondo della grafica.
    I temi che vorrei: Qualcosa che parli di programmi di grafica e computer.
    I tutorial che vorrei: Tutto quel che riguarda la grafica.
     
    .
9 replies since 21/7/2015, 10:51   428 views
  Share  
.
Top