Problema 52° SVBB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ok, c'è un piccola problema. Cosa faccio se un utente posta il giorno dopo la scadenza e mette i crediti nella forma "Grazie a x per x"? Ci sono da togliere alcuni punti o c'è la squalifica direttamente? Forse non dovrei nemmeno chiedere, ma preferisco essere sicura =)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ho guardato la sfida, allora non c'è alcun problema per i credits nella forma "ringrazio x per x" anche se non so se poi siano giusti!
    per la data in cui ha postato il lavoro in teoria si dovrebbe squalificare ma si potrebbe chiudere un occhio e penalizzare semplicemente visto che hanno partecipato solo in due, il problema vero è che lei è extended e solo i voice possono partecipare, forse si è dimenticata di esser stata promossa °-°

    a questo punto dai un giudizio ad entrambe anche se la sfida la vince comunque Nais e ricorda a liz che può partecipare alla sotw ora =)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,034
    Wilberini
    +13
    Location
    South of Nowhere

    Status
    Offline
    Scusate se m'intrometto, XD mi ricordo di esser stata promossa, ma ho fatto confusione pensando di poter partecipare comunque... ho visto in tag che ci voleva almeno un altro partecipante e ho pensato, di unirmi per rendere ufficiale la vittoria dell'altro utente e non come forfait non è simpatico, è capitato anche a me
    Sorry, non lo faccio più =D
    Edit: E sorry, anche per le X, mi sono andata a rileggere ora le regole per il copyright e me ne ero completamente dimenticata... non posso far altro che chiedere scusa e promettere che d'ora in avanti me ne ricorderò!

    Edited by - Liz - - 27/9/2013, 16:55
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ok, allora procedo con i giudizi =)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi ricordo di esser stata promossa, ma ho fatto confusione pensando di poter partecipare comunque... ho visto in tag che ci voleva almeno un altro partecipante e ho pensato, di unirmi per rendere ufficiale la vittoria dell'altro utente e non come forfait non è simpatico, è capitato anche a me

    ma figurati hai fatto bene a partecipare, credevo che magari da neo-promossa ti fossi semplicemente confusa =)

    CITAZIONE
    Edit: E sorry, anche per le X, mi sono andata a rileggere ora le regole per il copyright e me ne ero completamente dimenticata... non posso far altro che chiedere scusa e promettere che d'ora in avanti me ne ricorderò!
    CITAZIONE

    mmm ma avevamo tolto quella regola °_°'' ne son quasi certa! andrò a verificare e comunque tranquilla son scemenze =)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,034
    Wilberini
    +13
    Location
    South of Nowhere

    Status
    Offline
    Grazie per i chiarimenti =)
     
    .
5 replies since 27/9/2013, 11:56   86 views
  Share  
.
Top