Proposte e miglioramenti al GW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quali aspetti del GW (sfide, WOTM, tornei, iniziative ecc.) ti piacciono di più e quali pensi invece possano essere migliorati e come?
    Illustra qui di seguito i tuoi pensieri sul GW.
    Ricordate che il forum è fatto da utenti per utenti, quindi non avrebbe senso tenersi i propri pensieri per se senza esporli!
    come gia dovreste sapere lo staff del gw non ama le mezze parole o le mezze parole non dette.Se avete da dire cose carine siamo qui,come ci siam pure per le cattiverie ^_^


    SPOILER (click to view)
    ovviamente non dovete temere l'ira dello staff , ma la mia basta e avanza..vi prenderò a colpi di mestolate alla nutella :grrr:
    :grace:



    Questioni portate in rilievo dagli utenti:
    *pixel art mancante
    *rigidità credit
    *mancanza di tutorial (??)



    Edited by OniAn - 6/1/2010, 11:25
     
    .
  2. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi qui dovremmo proporre novità, aggiornamenti, dire cosa ci piace e cosa non ci piace del GW? :) se è così vi dico: io adoro la pixel art ma trovo che sia un argomento poco "trattato" qui... :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    si si quoto dark rosalie ^_^ magari ci dovrebbero essere anche delle guide per le pixel art :) ad esempio consigli su come fare le ombre,i riflessi ecc..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,576
    Wilberini
    +126
    Location
    Resurgam First Care (Portland)

    Status
    Offline
    *quota* ,agai anche come fare i capelli e i vestiti,che se ti riescono decenti già è un miracolo ;__;

    scusate,magari,non agai :XD:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    5,209
    Wilberini
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io abolirei le pixel art nelle finali, o meglio nei contest ufficiali, come quello di Natale!
    Comunque, per quanto mi riguarda porrei un limite di partecipanti nella WOTM-->Retouch.
    Questo perchè valutare qual'è il migliore è difficile ed avendone anche tanti alla fine passa la voglia di votare; proporrei un massimo di 10 partecipanti.

    Poi metterei alcune "punizioni" per i non partecipanti ai tornei (v. contest Natale), principalmente quelli che non avvisano, ma questo è un punto difficile perchè nessuno può conoscere le reali cause dell'assenza.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Credo che tra i Voice andrebbe postato un tutorial che parli delle Pixel Art perchè io personalmente ho avuto problemi a capirlo. Per il resto credo che sia tutto buono. Inoltre anche qualche tutorial su come fare le skin
     
    .
  7. ellen ripley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unico problema è la pixel art? O.o
     
    .
  8. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, ovvio, a quanto pare è un problema presente fra gli utenti del forum in quanto è , appunto, un argomento poco trattato sebbene sia comunque presente nelle sfide.
    per quanto riguarda le sfide: secondo me non è un male renderla una sfida importante poiché troppo pochi utenti si dedicano alla pixel art :) però si ritorna al fatto che qui non abbiamo tutorial :(
    ecco credo sia un problema...poi questo è uno dei primi che ci sono venuti in mente ma credo che comunque il GW sia ben impostato e ben strutturato, secondo me non ci sono poi così tanti problemi, sono solo dei piccoli particolari da definire...:)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    5,209
    Wilberini
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No scusa, il fatto di dedicare più spazio alla pixel art per chi la vuole approfondire ok, ma di renderla una sfida importante non mi sembra assolutamente una bella idea! A me la pixel art non piace per esempio, e credo si sia capito.
     
    .
  10. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh ma scusa, a me non piacciono le photomanipulation e i blend eppure sono sfide a volte importanti...non è giusto rendere più importante o meno una sfida secondo i gusti di un utente...penso si decida in base a sorteggi o rotazioni. dimmi se sbaglio :)
     
    .
  11. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :lll:

    sarà l'ora tarda...sarà che sono diventata tarda.. ma il fatto che l'utenza sparisce,che vediamo che la vecchia utenza è scappata ,che molti non partecipano e che l'atmosfera di prima è quasi svanita da cosa è dato?

    Non vi stiamo solo chiedendo di proporre... anche se non ci dispiace affatto,anzi ^_^
    ma dire cosa va e cosa no.Cosa levare e cosa mettere secondo voi.Il gw esiste da 2 anni con i suoi alti e bassi...ma al momento siamo proprio sotto lo zero :mofu:


    la pixel art è un problema? beh vedremo di prenderlo in considerazione e sistemare la cosa ^_^
     
    .
  12. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh la cosa che fa davvero impazzire nelle sfide sono i ( giustamente richiesti) credits...lo so lo so, è giusto metterli, solo che all'inizio non c'era questa rigidità...può aver influito forse...o no? :umph: :boh:
     
    .
  13. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkRosalie @ 23/12/2009, 01:21)
    beh la cosa che fa davvero impazzire nelle sfide sono i ( giustamente richiesti) credits...lo so lo so, è giusto metterli, solo che all'inizio non c'era questa rigidità...può aver influito forse...o no? :umph: :boh:

    :boh: e se non ce lo dite voi XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    Posts
    34,078
    Wilberini
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OniAn @ 23/12/2009, 01:27)
    CITAZIONE (DarkRosalie @ 23/12/2009, 01:21)
    beh la cosa che fa davvero impazzire nelle sfide sono i ( giustamente richiesti) credits...lo so lo so, è giusto metterli, solo che all'inizio non c'era questa rigidità...può aver influito forse...o no? :umph: :boh:

    :boh: e se non ce lo dite voi XD

    m'intrometto
    trovo che abbia influito parecchio...io frequento il forum da quasi due anni (o maròòòò!) e mi ricordo che i primi tempi quando dei credits si parlava poco c'erano tantissimi partecipanti alle varie sfide, ora mi sembra che manchi la voglia e che la partecipazione si sia dimezzata da quando sono state messe restrizioni piu rigide e un controllo piu vigile (evvai con le rimee)...poi non so,è una mia opinione...poi sicuramente ognuno ha una sua vita e chi piu chi meno tempo per graficare,me ne rendo conto da me che se riesco a fare una sign ogni due settimane è tanto!....però su 300utenti viene da chiedersi com'è possibile che nessuno abbia tempo xD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.youtube.com/videonauting

    Group
    Posts
    5,684
    Wilberini
    +11
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Sicuramente i Crediti "ostacolano" la produzione di sign di ogni utente, di sicuro sarebbe molto più facile andare su google o su dA e prendere una fantastica immagine e lavorarci sopra, invece di cercare per giorni siti e siti dove trovare l'immagine che ci sembra adatta per noi e per la sfida...
    Però è anche qui che si fa vedere la volontà e la voglia che uno ha nel graficare, se davvero ti piace allora cercare un immagine deve essere quasi la parte divertente della grafica...
    E poi secondo me questo è un giusto insegnamento che bisogna dare quindi condivido pienamente i credits
    Per quanto riguarda il numero delle sfide, almeno avremmo sign più belle e così si tireranno fuori solo gli utenti migliori...
    Io la penso così... :ahaaaa: :ahaaaa:
     
    .
451 replies since 22/12/2009, 15:23   5274 views
  Share  
.
Top