Aranel*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aranel*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! gif

    Il mio nome è Alessia, ho 24 anni e sono uno strano miscuglio di provenienze sarde e residenze lombarde O_O.. Ok mi spiego meglio: sono originaria della Sardegna, sono nata e cresciuta lì, ma per ragioni di cuore e lavorative vivo in un piccolo paese in provincia di Varese ^^ ho un gatto e due cani che mi tengono compagnia (nel senso che combinano disastri praticamente tutto il giorno!) e un fidanzato con il quale convivo da due anni e mezzo circa. Attualmente sto concludendo i miei studi universitari all'Università di Milano, e spero di laurearmi a Marzo 2019 (altrimenti mia madre mi cancellerebbe dall'eredità XD).
    Per quanto riguarda la conoscenza della grafica, utilizzavo Gimp quando ero più piccina, ma poi gli impegni innumerevoli mi hanno distolta da questo hobby. Recentemente, tuttavia, ho deciso di ricominciare a dilettarmi, peccato che:
    a) ho dimenticato la maggior parte delle cose che sapevo fare T_T
    b) ho scaricato l'ultima versione di Gimp per Mac e la nuova interfaccia utente mi confonde tantissimo, dato che sono cambiate alcune cose da quando usavo il programma sul mio vecchio pc Windows
    Per questi due motivi vorrei entrare a far parte di questa bellissima community e ricominciare a imparare ad usare Gimp come si deve :*-*:
    Bene, direi che vi ho raccontato abbastanza della mia vita (di cui sono sicura non fregherà a nessuno, ma tant'è.. u.u"), spero solo di poter riprendere presto a lavorare e recuperare così gli anni persi ^^
    Un saluto a tutti
    Baci stellari jpg
     
    .
0 replies since 23/10/2018, 10:51   79 views
  Share  
.
Top