mocciosus ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Il vento dell'Ovest

    Group
    Posts
    10,085
    Wilberini
    +7
    Location
    Dalla bottega di Sweeney Todd.

    Status
    Offline
    Per tutti gli dei del cielo, lo sto facendo di nuovo.

    Mi ero ripromessa che non avrei più "perso tempo" con i forum, ma quando una cosa fa parte della tua vita per così tanto tempo è difficile sbarazzarsene. E quindi niente, eccomi qua.

    CCCCIAAAAOOO!
    Io sono Eleonora, 23 anni *sigh*, sarda ma patavina ormai da ben 4 anni. Adoro leggere e ascoltare musica, il cinema e il mio letto. Soprattutto il mio letto. Mi sono laureata mercoledì scorso in lingue e letterature e lavoro al Decathlon come consulente sportiva, sono un po' malata di fitness e alimentazione e ADOROH i tatuaggi e i piercing. La grafica ha fatto parte della mia vita per un lungo periodo, ma purtroppo a causa dell'università prima e del lavoro poi ho dovuto abbandonare questa passione, con l'unico risultato di dimenticare praticamente tutto T_T adesso che finalmente ho di nuovo del tempo libero a disposizione ho deciso di riprovarci

    Quindi niente, spero di essere la benvenuta, di fare amicizia e di imparare tante cose nuove! Se avete domande fate pure, che io con le presentazioni faccio un po' schifo lol >.<

    Adiós! *sparisce in una nuvola di fumo*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Posts
    10,000
    Wilberini
    0
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ciao sono Ale ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Famiglia Vongola

    Group
    Posts
    119
    Wilberini
    +15
    Location
    In mezzo alla sorgagna

    Status
    Offline
    ようこそ!
    Benvenuta al gw, che bello, una palestrata in forum 😁

    Maddai, al Decathlon in via Venezia? xD
     
    .
2 replies since 18/12/2017, 14:45   85 views
  Share  
.
Top