Andrea_rx-78-2

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,136
    Wilberini
    0
    Location
    Side 7

    Status
    Offline
    Salve a tutti, nuovo arrivo...che dire come presentazione? °_°

    Sono arrivato qui per arrichire le mie competenze grafiche, ho visto qualche tutorial in inglese qua e la su Youtube ma son rimasto ancora al "copy-paste"/livelli alla Paint.
    Gimp non è il mio programma primario ma lo uso se devo fare cose serie, tipicamente uso Paint.NET, in quanto non sono ancora in grado si sfruttare Gimp al suo massimo pontenziale e non mi trovo benissimo con l'interfaccia.

    I miei hobby principali sono gli Anime e i videogiochi collegati ad essi o quantomeno alla sfera orientale, anche se mi dedico anche ai tipici giochi di simulazione sportiva XD.
    Inoltre per chi mi riconosce dal nick "RX-78-2" può capire che sono un fan di Gundam e mi dedico ai GunPla, modelli in scala a volte in plastica, altre volte in vinile preferibilmente da colorare; di base sarebbero solo da montare e da migliorare con adesivi e linee con pennarelli appositi per evidenziare il colore e anche la struttura del modello stesso ma c'è chi si spinge oltre.

    Io sono veneto se a qualcuno può interessare, della provincia di Verona.

    Bene, ci si vede in giro, buon lavoro a tutti.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto su Gimp World! :)
     
    .
  3. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Andrea,
    come puoi vedere il forum è silenzioso, ed è stato così per un po', quindi non riusciremo a offrirti tutto il supporto che riuscivamo a dare prima, e ci dispiace.
    Tuttavia ora ti abilito a voice, così potrai accedere ai tutorial per principianti e imparare qualcosa in più

    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
2 replies since 15/6/2017, 14:12   84 views
  Share  
.
Top