xDarf

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Dario , sono un ragazzo Siciliano , ma vivo all'estero da molti anni , ho la passione per la grafica , per i video giochi , e per la cucina .
    Sono venuto qui , per poter imparare qualcosa in più su gimp un programma che mi piace molto , anche per il fatto che facendo strem su twicht , e creando video su youtube , la cosa migliore e imparare a fare grafica da se per non aver bisogno di nessuno .
    La seconda passione sono i video giochi , ne ho provati davvero tanti , e ultimamente gioco molto a League of legends , e tratto questo video gioco nei miei canali , con molti altri giochi .
    E la seconda e la cucina , sono chef di cucina , gestisco due ristoranti italiani , Uno in germania ad Usedom in un isola al confine con la polonia e uno a parigi , ho sempre visto la cucina come un arte , e amo fotografare i miei piatti e anche per questo voglio imparare ad usare gimp nei migliori dei modi , per poter applicare Font migliori, o migliorare le foto , con questo vi dico grazie in anticipo .Un bacio e a presto
    [scusate per la grammatica poco corretta forse ma non parlo perfetto italiano]
     
    .
  2. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma non è più attivo il forum ?
     
    .
  3. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho capito è morto sto forum -.-
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! Anche se non sembra stiamo lavorando per rinnovare completamente il forum che in questo periodo non è molto attivo...

    Io sono Jeje, helper del Gimp World, ti chiedo scusa a nome di tutti per l'assenza! Verrai abilitato al più presto (:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto su Gimp World! :)
     
    .
  6. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille =)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Siamo tutti un po' sparsi e pieni di impegni, sia lo staff che noi utenti, Fyp'x3
    Benvenutissimo fra di noi!
    *passo biscottone al cioccolato 25x25cm a forma di rana*
    Vivi all'estero, dove se posso chiedere? owo
    E poi, sarei curioso di visitare i tuoi siti*^* volendo come ti trovo? Fyp'uwu/!
     
    .
  8. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scritto dove =) comunque uno a usedom , un isola per metà tedesca e metà polacca , dove ho il primo ristorante , e l altra a parigi, per i siti poi metto i link se non vi dispiace o li mando in privato =)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Se hai piacere manda in privato che qui sarebbe un po' spam xD

    Anyway, ho chiesto allo staff per l'abilitazione (io purtroppo non posso farlo), ti chiedo ancora una volta scusa...non ci resta che aspettare
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Quindi fai la spola continua da uno all'altro? Apperò, Fyp'*^* deve essere bellissimo viaggiare spesso tra questi luoghi e chissà quanti altri! (Ora mi dirai che non lo è xD)
    Comunque si, meglio come dice jeje mandare i link in privato, grazie in anticipo e scusa la curiosità; Fyp'x3
    Com'è gestire ristoranti all'estero? Clientela più difficile? Piatti più richiesti o... "fraintesi"? XD

    tu hai domande per noi? Uwu
     
    .
  11. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bello viaggiare , ma quando poi fai germania , francia , diventa monotono, cmq è sempre stato il mio sogno.
    La clientela , bisogna fare il giuso e non si lamenta, anche se in francia sono piu particolari , per i piatti , in germania sono molto più semplici , cucina casereccia , in francia , e un misto fra moderna e casereccia .
    Grazie per la gentilezza =) conosco questo forum da molti anni , sei anni fa circa ne facevo parte ,poi per impegni non ho potuto più , ora che ho un po di tempo libero voglio imparare qualcosa =)

    Voi invece che fate nella vita? =)

    Piatto piu richiesto , CARBONARA xD
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Uh e come ti chiamavi prima? ** manda pure a me in privato se vuoi che sono curiosissima!
     
    .
  13. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jeje purtroppo non mi ricordo come mi chiamavo prima Forse Blackdevil
    cmq si appena posso vi mando link e tutto , perchè sto sistemando un paio di cose

    voi invece Usate teamspeak?
    Giocate in qualche gioco ?

    cmq sono andato a cercare questo è stata la prima volta che sono venuto qui
    nel 2007 quando era all inizio , lo conosco da un bel po di tempo questo forum

    https://gimpworld.forumfree.it/?t=23511075
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Ora sei abilitato ^^ Perdona il ritardo!
    Visto che hai già un pò di esperienza ti consiglio di iniziare da doraemon cresce ma se hai bisogno in doraemon nasce trovi tutte le informazioni di base.
    Se vuoi aggiunger un bannerino alla firma qui ne hai una vasta scelta ^^
    Aspettiamo di veder presto la tua gallery e di vederti partecipare alle sfide, buona permanenza :)
     
    .
  15. xDarf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee Mille =)
     
    .
14 replies since 9/3/2017, 09:50   167 views
  Share  
.
Top