Galleria di Spaghetti Developer

Gallery dei miei Modelli 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi eccomi! Come promesso, alla fine sono giunto a voi, e sarei felice di condividere la mia arte con tutti voi. Realizzo modelli 3D, render fotorealistici, e poi delego Gimpo al post-compositing :) Tutto quello che pubblicherò qui sotto è stato realizzato dal sottoscritto, comprese le animazioni ovviamente.

    Utilizzo solamente software open source, di seguito i miei strumenti preferiti da anni:

    - Blender
    - Gimp
    - MagicaVoxel
    - Goxel
    - Super Pixel Editor 1.0.3, editor per realizzare pixel art, compresi i frame di animazione, questo software è stato realizzato da me, se qualcuno viole saperne di più, basta seguire il mio canale youtube per vedere il primo video di presentazione del software (entro mercoledi). Attualmente siamo alla fase di testing, che prosegue molto bene, senza problemi e imprevisti. Praticamente abbiamo realizzato l'editor per disegnare sprite migliore del globo, per potenza, estetica, leggerezza, e semplicità di utilizzo.


    Ecco il mio primo lavoro, dedicato ad un progetto che stiamo sviluppando da 3 mesi. Super Ninja Kitty sarà un videogioco per Android, e pc desktop, completamente gratuito, e pieno di contenuti interessanti, ispirato pesantemente a "The Great Giana Sister", e altre glorie del passato, ma è interamente in Voxel Graphics (Modelli 3D con effetto Pixel art). Nel video non si nota molto, ma quello che vedete è un modello 3D, non è uno sprite :D a breve farò altre animazioni più complesse per mostrare i personaggi del gioco. Grazie a tutti per l'attenzione.


    Super Ninja Kitty - Awesome Music Animation:

    Video
     
    .
0 replies since 8/1/2017, 16:52   54 views
  Share  
.
Top