Fedecru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    il Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Wilberini
    0
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 18 anni (ne compio 19 questo mese) e sono di Varese, Lombardia.
    Le presentazioni non sono il mio forte, ma vi dico lo stesso qualcosa di me.
    Lavoro come falegname nella ditta di mio padre da un po' di anni, nel tempo libero invece mi dedico a Musica, GdR testuali, videogame e si...ogni tanto penso anche alla ragazza.
    Pratico Nippon Kempo (pugilato giapponese) e suono il clarinetto in una banda da 8 anni.
    Ho iniziato ad interessarmi al mondo di Gimp quando mi sono iscritto a un GdR, cercavo di realizzarmi i set di avatar e firme anche se non ero per niente bravo (alla fine chiedevo sempre a qualcuno se lo poteva fare per me xD).

    E niente, vi ho trovato con la speranza di imparare qualcosina. Mi auguro di riuscirci :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    benvenuto qui federico!
    credo che la maggior parte abbia iniziato a graficare per farsi i propri set da soli! :D
    Vedrai che imparerai velocemente qui! ^^
    Posso chiederti come ci hai conosciuti? =)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto su Gimp World. :) Vengo anch'io dalla Lombardia, ma sono di Milano. :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo ragazzao *passo biscottone 25x25cm al cioccolato a forma di rana*, Fyp':3
    Spero ti troverai bene qui da noi, e auguri con il tuo lavoro qui uwu
     
    .
3 replies since 11/12/2016, 23:12   64 views
  Share  
.
Top