anorm.ale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anorm.ale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Il mio nome è Alessandra, ho 23 anni e sono marchigiana.
    Il motivo per cui mi sono ri-iscritta a forumfree e mi sto presentando qui? La nostalgia.
    Quando ero ancora una giovine liceale la grafica e frequentare forum erano le mie principali passioni.
    Ero pure bravina, dai. Poi è arrivata l'università e ho abbandonato questo hobby. Sono sincera, non ne ho sentito la mancanza fin quando non ho ripreso tra le mani il mio vecchio pc e ho visto tutti i programmi installati, le texture scaricate, i font. Mi è rivenuta la voglia, ma non mi ricordo niente. Non saprei da dove ricominciare se non dal primo programma che ho usato, cioè Gimp. E quindi eccomi qui.
    Sono una studentessa universitaria, frequento la facoltà di Lingue, mi diletto nello studio dell'inglese e del tedesco e spero di laurearmi presto in Letteratura angloamericana. Ad aprile inizierò (si spera) un'accademia per diventare truccatrice, passione che ho oltre al cinema, la musica, la letteratura (anche se ho una predilizione per i gialli che la Fletcher in confronto è una pivella xD)
    Ah, e guardo un botto di serie televisive. Spero di essere presente il più possibile, e di deliziarvi con le cose bruttine (perchè è sicuro che saranno bruttine) che farò.
    Un saluto!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta su Gimp World! :)
     
    .
  3. anorm.ale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  4. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella presentazione la tua ;) benvenuta tra noi ^___^
     
    .
  5. anorm.ale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spaghetti Developer @ 5/12/2016, 21:36) 
    Bella presentazione la tua ;) benvenuta tra noi ^___^

    Grazie mille ;D
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi e bentornata nel mondo gimp!! :)

    Facciamo qualche domandina di sondaggio prima di abilitare gli utenti, come sei giunta fino a noi? spam, conoscenti, ecc.? Usi altri programmi o frequenti altre community grafiche?
     
    .
5 replies since 5/12/2016, 02:18   79 views
  Share  
.
Top