Spaghetti Developer

Piacere di essere tra voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve gente! Sono un tizio di 39 anni, amante del settore informatico dal 1984, che da alcuni anni utilizza sistemi Linux, e software Open, tra cui Gimp ovviamente. Nel corso degli anni ho sempre studiato per migliorarmi. Ho raggiunto una buona conoscenza per quanto riguarda Blender, Gimp, e vari linguaggi di programmazione. Grazie alla mia grande passione, sviluppo piccole app, e servizi web per piccole aziende (principalmente svolgo il ruolo di consulente e sistemista). Amo particolarmente la modellazione 3d, perchè mi consente di sfogare tutta la mia creatività, cosa che non potrei fare con il disegno tradizionale. Per hobby creo piccole mod per un gioco open source denominato Minetest, e alcuni giochi che sviluppo io nel tempo libero (esperimenti più che altro). Utilizzo principalmente Python 3 per realizzare script e piccoli programmi per automatizzare processi sotto linux. Abito in provincia di Roma, non sono sposato, niente figli, vita sociale zero assoluto. Spero di aver detto tutto, la sincerità è un mio grande difetto dannazione :D

    Bellissimo forum, una community su Gimp ci voleva proprio, anche se io generalmente non frequento forum, questo mi piace molto e può tornarmi utile. Grazie per avermi dato la possibilità di essere qui tra voi.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto su Gimp World. :)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Che nick interessante Fyp'owo
    Benvenutissimo qui fra di noi uwu
    Sincero davvero, piacere di conoscerti uwu io ho 21 anni, terzo anno di informatica all'università, e sono una rana u.u
    Scherzi a parte, e ti auguro buona permanenza sisi
     
    .
  4. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D PanderStear sei pazzo quasi quanto il sottoscritto :ok:

    Il mio nickname è nato cosi:

    Spaghetti = termine utilizzato spesso in linguaggi come c/c++ per descrivere codice disordinato con all'interno la keyword "goto" che in passato veniva utilizzata in modo improprio, rendendo il codice poco leggibile. In breve questo codice viene chiamato "spaghetti code". Anche se io sono molto ordinato, e faccio uso dei commenti nel codice che scrivo, ho deciso di usare questo termine perchè rappresenta anche le mie origini (spaghetti = italia).

    Developer = significa sviluppatore, non c'è altro da aggiungere :=D:

    Grazie ancora ragazzi, faccio un bel giro di perlustrazione
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)
    Piccolo sondaggio: Come sei giunto fino a noi? Spam, Google, passaparola....
     
    .
  6. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ;Nice Ho googlato una community su Gimp italiana, siete spuntati voi :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Grazie di aver risposto, ora ti abilito, per cui ti posto qualche link che spero possa essere utile nella navigazione del forum ;)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  8. Spaghetti Developer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto gentile e professionale :) Utilizzo Gimp da anni, lo uso principalmente per post-editing, pixel art, texturing. Grazie mille! è bello vedere una community come la vostra :D faccio un giro a curiosare . . .
     
    .
7 replies since 1/12/2016, 16:44   94 views
  Share  
.
Top