rotten`apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rotten`apple
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Apple, ho quasi vent'anni e nella vita per adesso lavoro.
    Ho un piccola, e forse a volte incontrollata, passione per gli anime e manga, ai quali vorrei dedicare più tempo, ma questa è un'altra storia! Adoro la musica, nonostante io non me ne intenda per nulla e adoro passare da un genere all'altro. Ultimamente ho scoperto di avere un grande amore per certe opere Disney e DreamWorks animation, maledetto il giorno in cui mi sono affacciata su quei fandom.
    Ah! Ho riscoperto il piacere delle lettura, anche se leggo cose leggerine! Insomma mi sono follemente innamorata di Harry Potter ma adesso sono passata a qualcosa di un po' diverso... tipo Il signore delle Mosche (?)
    Del resto, tempo fa già passeggiavo sulle piattaforme forum, ma per motivi vari la cosa si è andata perdendo per cui con codici HTML mi ritrovo a piangere, ahah.
    Del resto la stessa cosa è successa con la grafica e con gimp, ormai non ricordo più nulla e uso sempre il solito effetto in croce! Appunto sono approdata qui nella speranza di riprendere bene la mano e poter editare come se non ci fosse un domani!
    Oddio, parlando direttamente di me, non c'è molto da dire, sono una ragazza che passa molto inosservata! Sono chiusa con molte persone a meno che mi trasmettano una buona sensazione (?) immediatamente. Sono gentile e codarda il che spesso mi mette in brutte situazioni! LOL Infatti ho un talento speciale nel trovarmi sempre dove non vorrei essere. tipo feste di compleanno dove c'è gente che non vorrei vedere LOL
    Amo mangiare, amo i rossetti scuri, amo prendere The e caffè di continuo, amo la primavere, detesto quando la gente mi tocca e quando non mi ascolta se le sto parlando.
    Non so più che dire, forse ho anche parlato troppo!
    Spero di trovarmi bene, a presto e grazie!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta su Gimp World! :)
     
    .
  3. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Benvenuta carissima! ❤️ sono sicura che ti troverai benissimo qui! Hai un cantante o una band preferito/a? Io sono Jeje comunque, piaceree

    Prima di abilitare un utente solitamente facciamo alcune domande per conoscerlo meglio! Iniziamo...come hai scoperto il Gimp World e com'è nata la tua passione per la grafica? (:
     
    .
  5. rotten`apple
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
    Allora, sono arrivata qui proprio spinta dalla mia voglia di ripredere la mano con questo programma! Ho cercato "gimp tutorial" e ho spulciato fino a che non sono arrivata qui! Siccome mi ci muovo discretamente sulla piattaforma, e notando il forum vivo, ho deciso di iscrivermi e b'è eccomi qui!
    La mia passione per la grafica è nata lentamente! Insomma dalla necessità di avere un avatar o una firma sono passata al desiderio di avere un bel avatar o una bella firma! Insomma è bello poter mettere qualcosa di noi in un'immaggine che ci piace <3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    La penso come te! Come hai scoperto gimp invece? da quanto tempo lo usi? È il tuo primo programma di grafica? :)
     
    .
  7. rotten`apple
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio primo ed unico! Me lo ha consigliato un'amica per iniziare a prendere la mano con la grafica! Ormai lo uso da diversi anni, ma non so fare molto LoL
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia, fa sempre piacere leggere delle belle presentazioni complete! :)

    Grazie di aver risposto, ora ti abilito, per cui ti posto qualche link che spero possa essere utile nel caso decidessi restare ;)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  9. rotten`apple
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sia per il benvenuto che per la spiegazione!
    Farò del mio meglio <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    in ritarrdo ma benvenuto qui =)
     
    .
  11. rotten`apple
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
10 replies since 2/11/2016, 20:38   96 views
  Share  
.
Top