celena86

Nuova nuovissima~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celena86`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti!
    Mi chiamo Elena, ho 24 anni, laureata in studi dell'Asia Orientale e vivo a Venezia~
    Quando ero piu' "giovane" frequentavo i forum (soprattutto dei circuito forumfree e forumcommunity) assiduamente, tutti i giorni e seguivo decine e decide di forum attivamente, ma ahime l'universita' mi ha ucciso la vita sociale virtuale XDXD
    Perche' ho ripreso? Ultimamente ho spesso un po' di tempo libero a meta' pomeriggio e ho deciso di riprendere le mie passioni, cioe' i forum e soprattutto la grafica! oh my~ Non potete manco immaginare come mi stiano tremando le mani ora, non sono manco piu' capace a scrivere XD.
    Comunque un tempo utilizzavo photoshop~ ma... ehm, costicchia XD quindi girovagando per internet ho trovato questo programma GIMP, ho letto moltissime recensioni positive quindi ho deciso di imparare ad utlizzarlo: il modo migliore e' ovviamente un forum! Ed eccomi qua~
    Quando imparero' un minimo ad utlizzare GIMP allora creero' il io personalissimo profilo~ Per ora mi dispiace solo di dovervi annoiare con una immagine ignota XDXD
    Ah... penso di aver dilungato troppo~ A presto!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta su Gimp World! :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenutissima! Io sono Jeje e sono del Veneto anche io hahah❤️ Sono sicura che ti troverai benissimo!
    Un paio di domande prima di abilitarti...Come hai scoperto il nostro forum? Com'è nata la tua passione per la grafica? (:
     
    .
  4. celena86`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    La passione per la grafica penso di averla scoperta per caso, come dicevo quando eropiu piccola, tipo durante il periodo delle medie, frequentavo molto i forum, ogni volta il mio avatr e le ie firme era scombussolate, non avevano un senso, erano immagine messe a caso e sopratutto gli avatar erano presi qua e la a caso, vedevo però che molte persone persone avevano immagini bellissime, non perche ne trovavano di belle, ma perchè avevano un tocco personale, coiè quell'avatr o firma rappresentava la persona, da li ho iniziato ad informarmi, ed ho scoperto che esisteva la grafica, ammetto di aver iniziato con photoshop.
    Poi per lungo tempo causa impegni scolastici non ho perso photoshop ed anche i contatti con i forum, finchè non ho ricominciato... ovviamente photoshop è un programma che non mi posso permettere XDXD, quindi ecco che la scelta è caduta su gimp, ho cercato un forum che trattasse esclusivamente di grafica ed eccomi qua XD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Tutto chiaro! Io ad esempio ho iniziato con gimp per poi passare a ps ma devo dire che mi trovo meglio con gimp xD
     
    .
  6. celena86`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho perso la mano proprio con i programmi, penso che anche se avessi sotto mano PS non riuscirei a fare nulla... per esempio non ricordo neppure i significati delle varie terminologie come blend, sign etc °.°
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Una presentazione bella completa, non preoccuparti che questa è già abbastanza per iniziare a conoscersi, un bel biglietto da visita! La firma e l'avatar personalizzato saranno il bel completamento!! :music:

    Grazie di aver risposto, ora ti abilito, per cui ti posto qualche link che spero possa essere utile nel caso decidessi restare ;)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  8. celena86`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Adesso piano piano farò i miei lavori e sarò felicissima di avere consigli da tutti!!!!
    Grazie per avermi abilitata, le basi sono proprio ciò che speravo! è tutto il giorno che maneggio su gimp, ma ancora non riesco ad orientarmi XDXD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    hahaha all'inizio è un po' confusionario in effetti, ma piano piano imparerai tanti bei trucchetti! ;)
     
    .
  10. celena86`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne ho letti alcuni che già mi hanno aperto un mondo ahahaha XD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    hahhahaha fa piacere saperlo!! Continua così e vedrai migliorerai in un batter d'occhio!! :Solo della O:
     
    .
10 replies since 22/10/2016, 16:19   103 views
  Share  
.
Top