Galleria di (forma) Trapezoidale

Bah!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trapezoidale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, eccomi qua. Aiuto.

    Dico aiuto sia perché sono le prime cose che posto, quindi saranno sonori sbadigli per chi ne sa, ma soprattutto perché... non ho idea di come si classifichi la roba che ho fatto!
    Spero che mi darete una mano perché, anche se ho letto la vostra guida su come si chiamano i tipi di lavori grafici, non mi ritrovo molto :doh:

    Cooomunque ecco qualche cosina che ho fatto in base ai vostri tutorial:

    Tutorial sull'aura
    Immagine di partenza


    Outcome (ho anche messo una sfumatura a caso)
    blblblbl


    Tutorial sul bordo quadrettato
    Immagine di partenza
    large

    Outcome (con il bordino colorato da me)
    large


    Ecco delle prove di icon (credo) che ho fatto con questa immagine:
    iB2pLGX0BHwVMcIxVMSxizmmc9xA
    In effetti non sono granché ma era tanto per provare. L'immagine viene da un album di un gruppo che mi piace, i Porcupine Tree :=D:


    Questo invece è un set (avatar+firma) che mi è stato commissionato da un utente di un altro forum che frequento (non in forumfree/forumcommunity). Non sindacatemi il tema e le immagini perché non le scelgo io. È... tutto allenamento T_T
    P.S. Spero di poterle postare qui! Non mi pare che sia vietato qui ma se invece lo fosse scusate O:
    Da immagine1, immagine2 e immagine3.
    Mi sono ispirata principalmente a questi tutorial che ho trovato sul questo forum: Colorazione anticata e Creare immagini in bianco e nero con un particolare colorato.
    Le dimensioni delle immagini saranno più o meno sempre quelle perché nel forum non si può andare oltre il 120x200 per gli avatar e 650x150 per le firme.
    poV4FOj
    Ac9Pfcg


    Ecco invece della roba che avevo fatto PRIMA di conoscere il gimpforum. Accetto consigli di tutti i tipi!
    Questo è il set che uso ora in tema Walking Dead:
    w80RIJJ
    OfwTkYo

    Queste sono qualche firma e un avatar che ho fatto per me e per altri:
    Itachi Uchiha (commissionato)
    vYEhNnb
    ? (commissionato)
    21gRFRe
    Game of Thrones <3
    czEgDjn
    True Detective
    eDnpcAa

    Purtroppo le immagini di queste le ho prese tutte da Google, ma le prossime volte starò più attenta a cercarne la fonte.
     
    .
  2. Trapezoidale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con le colorazioni che ho fatto per il WOTM. Le ho fatte tutte a caso dopo aver fatto un po' di pratica con i tutorial di colorazione, ma non so dire se siano belle o facciano schifo. Aiutatemi plis :C

    Partendo da questa immagine:

    BtUOcMQ <--- Questa è quella che ho usato per il contest
    Monumento_a_Alfonso_XII_de_Espa_a_en_los_Jardine
    Monumento_a_Alfonso_XII_de_Espa_a_en_los_Jardine
    Monumento_a_Alfonso_XII_de_Espa_a_en_los_Jardine
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Non facendo pubblicità ad altri forum (nel senso se il nome è dentro l'immagine ok, non si può mettere il link o nomi, cognomi ecc. ;)) puoi postare tutto quello che vuoi, datti alla pazza gioia!! :music:

    Mi piace il tuo stile, il primo set commissionato è molto carino; quello che usi mi piace per il tema, però a gusto mio è troppo rosso XD la gif di sinistra a rallenterei un pochino comunque; quelle di got e hitachi e l'ultimo mi piacciono molto!! ^-^

    Se sono lavori che fai per le sfide i crediti servono, altrimenti no...cioè se sono al di fuori delle sfide è più facile capire il lavoro che c'è dietro se ci posti i crediti, così possiamo anche darti consigli, altrimenti puoi anche non metterli :)

    Le colorazioni mi piacciono molto, non preoccuparti che si impara solo facendole e provando!!
     
    .
  4. Trapezoidale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le dritte :kiss: Comincerò a dare un'occhiata ai tutorial sulle gif! Proprio per queste ultime ho bisogno di un corso intensivo perché vorrei capire se esiste un modo più veloce per metterle nei banner ecc.
    Ecco qua due lavoretti nuovi, sempre commissionati. Il mio disappunto sta nella pixellosità di alcuni dettagli:

    Tema "gattini che saltano" o.ò
    UMeiQ3L
    HIffFj2
    Qui sono i pennelli, ma credo che sia colpa del tipo di pennello in sé :/ Oppure posso farci qualcosa?

    Tema Life is Strange, bellissimo videogioco che ho amato
    G1MBkBQ
    h2SR1b9
    Qua arriva il dramma: prima di convertire il lavoro in .gif, l'animazione era pulita e non pixellosa. Dopo aver salvato il file, apro e vedo:
    1. la parte che si muove con colori strani
    2. le polaroid erano belle pulite e ora fanno schifo.
    T_T
    Ho provato a vedere se potevo salvarle in una qualità maggiore ma non ho trovato opzioni. Attendo vostri soccorsi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    i pennelli di solito sono fissi, no? quindi l'unica è la dimensione, forse li hai messi più grandi di quello che dovrebbero essere quindi vengono pixellati...almeno nella mia esperienza! Poi non so, potresti provare a sfumarli, ma in tal caso non verrebbero i dettagli....

    Life is strange lo adoro pure io!! *-*
    Molto carina l'icon!! Perr avere una qualità decente nelle gif (dico decente perché purtroppo con gimp le gif vengono sempre un po' così così) ho trovato questo tut molto utile, prova a darci un'occhiata! ;)
     
    .
4 replies since 9/9/2016, 17:42   77 views
  Share  
.
Top