Strega_della_Luna_Official

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Posts
    3,349
    Wilberini
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline

    Samantha_Strega_della_Luna


    » Se male non fai, fa cio' che vuoi «



    Samantha
    Strega della Luna

    Come sopra... Così sotto


    → Carta D'identità

    . Nome e Witchname
    Il mio nome vero è Samantha, mentre quello da Strega è Strega della Luna.

    . Età
    Sono nata il 26/02/1987.

    . Provenienza
    Abito in provincia di Brescia.

    . Sing
    Sono del segno dei Pesci, ascendente Leone.

    → Descrizioni

    . Aspetto Interiore
    Sono molto timida, estroversa e mi piace uscire con gli amici, amo la musica e i colori.

    . Aspetto Esteriore
    Sono alta 1 e 50 cm, ho gli occhi marroni e i capelli castano chiaro, e sono di corporatura minuta.

    → L'altra Vita

    . Tradizione
    Ho iniziato con la Wicca, ma adesso non ho una tradizione in particolare, però mi attrae la tradizione Druidica.

    . Story
    Mia nonna, avendo avuto 10 figli, non poteva ricordarsi tutto, soprattutto le cure naturali (75 anni fa circa, non c' erano tutte queste medicine) allora la cara nonna, scrisse le 'ricette' dei suoi rimedi (con corrispondenza della persona) su dei fogli trovati qua e la.
    Dopo la morte dei nonni, rovistando tra cassetti e armadi (per una pulizia completa della casa) la zia Rosy, ha trovato questi fogli...cosa farne? buttarli o conservarli? no, cosi la cara zietta ha avuto una grande idea, ha passato tutti i fogli a mia cugina Nico (che è più tecnologica) e gli ha chiesto se poteva risistemarli un po', e riscriverli al pc e facendo 10 copie per tutti i fratelli.
    Dopo quasi un anno, è 'rinato' (in versione moderna) il B.O.S. della casa 'Barbitta' con le formule della sola nonna, così noi (figli e nipoti) stiamo aggiungendo formule nuove, ricette culinarie e piccoli segreti, e una volta al' anno (chi vuole) si scambia il tutto.
    Una generazione è già passata, io la porterò avanti con tutta me stessa.

    . Cosa pensi siano il Paganesimo e la Magia
    ' La magia è una strada, il paganesimo è un mezzo di trasporto '.

    → Altro

    . Hobby
    - Dal 2008 seguo un corso di hip hop e mi cimento nella breakdance ma senza riuscirci :).
    - Da gennaio 2013 seguo anche un corso di yoga, favoloso!!!.
    - Sempre dal gennaio 2013 mi è esplosa la passione per la grafica, anzi, mi è rinata! visto che io in passato avrei studiato per grafico pubblicitario (si fa per dire studiato...).
    - Nel 2015 ho frequentato un corso di Grafico Pubblicitario, dalla durata di 6 mesi circa, passato a pieni voti 100/100.

    . Altro

    Sono molto timida, estroversa e mi piace uscire con gli amici, amo la musica, i colori e gli animali.

    → Segni particolari

    . More and More
    Nessuno.

    SdL


    © Samantha | Design

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Riciao! Fa piacere vedere che sei tornata! :)

    Non posso fare a meno di chiedere però: perché ti ripresenti se comunque sei ancora abilitata? Cercando nei tuoi post è la terza presentazione che fai XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Posts
    3,349
    Wilberini
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao per correttezza...
     
    .
  4. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuta Samantha :)
     
    .
3 replies since 14/8/2016, 15:58   52 views
  Share  
.
Top