KingEomer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono eomer, forumfree aveva questo nick già occupato ecco perché il "king" XD.
    Non mi sento a mio agio a rivelare il mio vero nome sui forum, ma sappiate che sono una ragazza, frequento l'università (sono vicina alla laurea), lavoro con i bambini e nel tempo libero leggo libri, guardo film e telefilm.
    Ho trovato questo forum tramite un vostro affiliato e - devo ammettere - all'inizio non avevo capito si trattasse di un forum di grafica che utilizza SOLO gimp. Quando l'ho capito sono rimasta piacevolmente stupita visto che io PS non so usarlo e ogni volta che ho provato l'ho eliminato XD
    Non mi reputo un grafico o altro, la mia è una passione che è nata lentamente ed è diventata una piacevole distrazione nei pomeriggi di nullafacenza.
    Ho visto che avete molte sezioni dedicate ai tutorial e alcune anche ai contest: non vi assicuro la mia partecipazione a questi ultimi, sono piuttosto incostante e a volte non apro Gimp per settimane perché davvero non ho la forza di lavorare a qualcosa... ma cercherò di fare del mio meglio nonostante tutto! Per il resto farò tesoro dei vostri consigli aiuti e sfrutterò al meglio i tutorial ;)

    Se vi state chiedendo il perché del nickname sappiate che è il nome di un personaggio della saga de Il Signore degli Anelli, il Re Eomer, personaggio che adoro e che è stato rappresentato nei film dall'attore Karl Urban <3

    In tutta onestà non so cos'altro aggiungere, se volete chiedete pure :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ciao cara benvenutissima nel forum~
    io sono Jeje, helper del Gimp World, piacere (:
    Sono sicura che ti troverai benissimo. Un po di domande prima di abilitarti...sei nuova su forumfree o hai semplicemente creato un nuovo account? Come ti sei appassionata alla grafica e come hai scoperto Gimp? :kiss:
     
    .
  3. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Jeje e grazie per il benvenuto :)
    Non sono nuova sui circuiti, tempo fa bazzicavo in giro per i forum, soprattutto quelli di fanfiction ma poi mi sono completamente allontanata tanto che quando ho deciso di tornare non ricordavo più nick/password vecchi XD
    Come ho scoperto la grafica? I forum. Chiarisco: non ho mai frequentato un forum di grafica ma dovunque entrassi tutti avevano questi avatar bellissimi, i loghi con personaggi che adoravo e scritte colorate... e lo volevo anche io! Ma al tempo non era facile come ora richiedere l'aiuto di un grafico o il trovare un utente disposto ad aiutarti per cui mi sono ingenata e cercando un po' su internet ho trovato il programma gimp e alcuni semplici tutorial base del tipo come ridimensionare e come aggiungere le scritte etc etc e ho iniziato a graficare da sola.
    Sia ben chiaro, i miei lavori al tempo facevano piangere, ma almeno li avevo fatti da sola al meglio delle mie capacità :D
    Pian piano poi ho iniziato a prendere dimistichezza con il programma, a trovare tutorial inglesi che mi aiutassero e il resto e storia XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Quanto ti capisco, all'inizio i lavori non sono di certo i migliori però la soddisfazione è sempre grande hahah♥ da quanto tempo utilizzi gimp?
     
    .
  5. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al dire il vero non lo ricordo con precisione, ma credo dal 2006/2007 su per giù...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia!! :)
    Frequenti altre community grafiche?
     
    .
  7. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
    Nono nessuna
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ora sei abilitata, per cui ti posto qualche link utile ;)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  9. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Fyp'benvenutissima (in ritardo!) ! *stritolopolipizzolabbraccizza e passa biscottone 25x25cm al cioccolato a forma di rana*
    Spero ti troverai bene uwu/
     
    .
  11. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahah grazie per il benvenuto e anche soprattutto per il biscotto! XD
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta anche se in ritardo! :)
     
    .
  13. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :)
     
    .
  14. ~ Homura Akemi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimissimah!!
     
    .
  15. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
14 replies since 8/8/2016, 09:40   100 views
  Share  
.
Top