Sondaggio 1° Sfida
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Used to be rain×
    33.33%
    2
  • spargus
    16.67%
    1
  • ;Nais
    16.67%
    1
  • Jeje†
    16.67%
    1
  • PanderStear
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sondaggio 1° Sfida

scadenza 10 luglio ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Vi ricordo che tutti devono votare e scrivere un minimo di motivazione.
    Vi ricordo anche che alle prossime sfide sono previsti giudici non facenti parte dello staff (cioè tra voi utenti), per darci una mano e poter avere dei pareri in più: potete darci la vostra disponibilità in questo topic! :)
    Abbiamo pensato di farlo per coinvolgervi, ma se nessuno si propone dovremmo fare in altro modo....


    spargus
    Winter_1 Winter_2 Winter_3 Winter_4

    Grazie a Pexels per Immagine 1, per Immagine 2, per Immagine 3 e per Immagine 4

    Grazie a sirius-sdz per Texture Pack 41 (ho usato la decima)


    ;Nais

    ic1_zpsev3ehlh7 ic2_zpskalugho7 ic3_zpskpn5xsnu ic4_zps1eu3kl0o


    1, 2, 3, 4 da wikimedia commons
    (colorazione fatta da me medesima stessa)




    Used to be rain×
    primavera~

    eaeceb4224 eab3d1d72b eab66ed0e5 eabc652570

    grazie a rashell-stocks per uan, ciù, tri
    grazie a iskarlata per uan



    Jeje†

    Hz2zWGZ HmSqyS1 P5CEl8n d1RPG4M
    Grazie a Pexels per le seguenti immagini: 1 2 3 4




    PanderStear

    7XmTUO4 qgMIbnp

    xY4Ruf7 4BaUAYd

    Grazie a http://morguefile.com/ per orchidea (primavera)
    Grazie a www.shutterstock.com/ per celosia (autunno)
    Grazie a http://it.freeimages.com/ per girasole (estate) e elleboro anche detto rosa di natale (inverno)
    Colorazione e disegnini by me

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Ok ok, vediamo se riesco a dire qualcosa di sensato, Fyp'éOé per tutti ovviamente(?)

    Spargus, bhe che dire, si percepisce l'inverno dalle tue icons, questo è certo. Sono belle, ben fatte, ottimi tagli sisi, Fyp'owo la texture sembra leggera ma ci sta, e con quelle cornici... sembrano dei quadri! *^*
    Quelle di ;Nais sono piacevoli, tranquille, la colorazione mi piace un sacco non so perché*^*
    Used to be rain×, le tue mi hanno colpito sin da subito, a parte l'aver scelto dei fiori e dei tagli che solo a guardali mi piacciono, la tua colorazione mi ha colpito sin dal primo istante, Fyp'! Credo sia la mia preferita in assoluto, sisi.
    Jeje† delle tue che posso dire? Nel complesso mi piacciono, sia come tagli che come soggetti che come colorazioni, c'è un non so che di solare, meraviglioso nelle tue.
    PanderStear... no spe, questo sono io... *si mette nel cestino e chiude qui i commenti*

    Ebbene detto questo, mi trovo a dire che il mio voto finisce nelle mani della mia gigliola (Used to be rain×), mi piacciono troppo le sue colorazioni in questi casi, Fyp'*^*
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Devo dire che mi sono piaciuti tutti i lavori e la scelta è stata davvero difficile, ma alla fine ho deciso di votare per ;Nais perché questa colorazione chiara mi ha molto colpito e risalta benissimo le immagini, in particolare la quarta icon, e mi da la sensazione dei due equinozi. :)
    Complimenti a tutti quanti. :ok:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    In generale devo dire che mi piacciono tutte, arrivati a questi punti siamo tutti bravi a scegliere dei bei tagli e fare delle belle colorazioni, ovviamente chi più chi meno, chi più personalizzato chi più classico, chi fa lavori più semplici chi più complessi....quindi non c'è niente che non vada in questi lavori! Bravi tutti sopratutto brava me! :ok:
    Per i motivi detti ho deciso di votare l'originalità di panderstear che ha pensato di unire tutte le icons oltre che con la colorazione e scegliendo un tema per ognuno, anche con la posizione, la cornice e i simboli da lui disegnati, bravo mehe! :)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Io voto per Used to be rain×
    I lavori sono tutti molto belli ma le sue icons mi hanno colpita molto per i tagli e le colorazioni armoniose e "delicate"
    Adoro come in alcune icons, ha cambiato il colore del fiore con toni molto realistici. Infatti inizialmente pensavo fossero già così invece con grande sorpresa ho notato il cambiamento del colore che secondo me ci sta benissimo. Complimenti anche agli altri!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    786
    Wilberini
    +2

    Status
    Anonymous
    "Ho votato Jeje perchè tra tutte le icons mi sono piaciute le sue colorazioni. Comunque tutti avete fatto dei bei lavori quindi complimenti!" :)
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti i partecipanti perchè è stato davvero difficile fare una preferenza!

    Ho deciso di votare spargus perchè le icon mi sembrano davvero uscite da un'unica tela; inoltre vado pazza per la colorazione molto semplice che ha ottenuto mettendo quella texture! Quel bordo spesso ci sta molto bene c:
    (Amo la seconda icon all'infinito--)
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    purtroppo son arrivata tardi per votare, comunque icons stupende ragazzi!!! **
     
    .
7 replies since 9/7/2016, 14:47   136 views
  Share  
.
Top