Monkey's gallery.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeadMonkey.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi sono i lavoretti che ho ricominciato a fare dal giorno che mi sono presentata sul forum dopo davvero secoli che non toccavo Gimp.
    Non sono proprio il massimo, ho perso tantissimo la mano ma spero vi piacciano. :3

    (Materiale preso principalmente da DeviantArt).

    Banner


    Icon


    Immagine iniziale Gimp


    Timeline FB (?)


    Blend


    Blend con scroll


    Edited by DeadMonkey. - 27/6/2016, 16:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Il banner non mi fa impazzire per la scritta! Avrei usato un pixel font più chiaro e avrei rimpicciolito la scritta per renderla più leggibile. Adoro, adoro i blend! Davvero, molto belle le fusioni, le texture applicate e anche le scritte! Melanie <3 comunque brava! Mi piacciono molto i tuoi lavori c: spero di vederti partecipare a qualche sfida~
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Concordo, i blend piacciono molto anche a me, Fyp'*^* azzeccati e ben composti, dei bei lavoretti!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Se questo vuol dire perdere la mano sono curiosa di vedere cosa fai con la mano "ritrovata"!! XD

    Concordo per il banner, tutto il resto molto bello, mi piacciono in particolare quelli di Rihanna *-*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono moltissimo i blend, complimenti! :) Veramente molto belli.
     
    .
  6. DeadMonkey.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il banner è stata proprio la primissima cosa che ho fatto proprio per vedere se ricordavo qualcosa o no effettivamente neanche a me convince molto :/

    Grazie mille a tutti, mi si gonfia il cuoricino di love *-*
     
    .
  7. ·Temari~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa la presentazione D: cmq sia trovo molto belli i blend e la timeline complimenti! Unico consiglio: forse il pixel font non è messo alla grandezza giusta perciò appare sgranato(?) >_<
     
    .
  8. DeadMonkey.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UP
    Ho aggiunto un pò di banner, icon e due blend nuovi :) spero vi piacciano.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ehi cara! Ti do un consiglio...se aggiorni la gallery posta i nuovi lavori come risposta, non nel primo topic perchè lì si perdono ed è difficile capire quali lavori sono nuovi e bisogna cercare sempre, invece così è più pratico...anche perchè con l'aumentare delle risposte, ti rendi conto anche del tuo cambiamento nella grafica, i tuoi errori, miglioramenti eccetera! Questo è ovviamente solo un consiglio, se vai nelle altre gallery vedi che facciamo tutti così (:

    Anyway, i blend mi piacciono davvero tanto...sei bravissima, complimenti! Anche le icons sono molto belle (anche se appunto non ricordo quali sono nuove e quali c'erano già). Per i banner il problema è sempre la scritta...il font è decisamente migliore ma nel primo ad esempio stona il nero e pure la posizione, negli altri, il bianco a volte si perde. Non limitarti solo al bianco e nero! Magari riprendi i colori dell'immagine o scegline alcuni che si sposano bene con essi. Purtroppo sono lavori di pochi pixel e quindi richiedono la massima cura, in ogni punto, perchè i difetti si notano subito! Se ti serve un pixel font semplice ma leggibile, ti consiglio squary. Io mi trovo molto bene (dopo tante ricerche questo mi soddisfa parecchio, al contrario di molti altri) e solitamente lo imposto a dimensione 15 (se lo metti a più di 15 è troppo "pixeloso", più piccolo regge comunque). per quanto riguarda la posizione della scritta, io consiglio in basso a sinistra (di solito si mette lì) ma ovviamente dipende dall'immagine! Se vedi che la scritta non si legge bene per via dei colori, ma non vuoi cambiarlo, applica un bordo (:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Bellissimi i nuovi blend, mi piace il particolare quello con daryl! *-*
    Molto carine anche le icon, mi piacciono le colorazioni ^^
     
    .
9 replies since 13/6/2016, 21:08   105 views
  Share  
.
Top