AAA Cercasi Tutor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AAA Cercasi Tutor!!

    Cari utenti, abbiamo sentito le richieste di chiarificazione e di aiuto da parte dei neo-gimpetti (aka utenti appena arrivati) che hanno chiesto la possibilità di essere accompagnati nel loro percorso di crescita, conoscenza e di divertimento con Gimp, quindi abbiamo concordato di fare in questo modo:
    Gli utenti appena arrivati o che comunque sentono di aver bisogno di essere seguiti devono fare richiesta di tutoring in questo topic, magari specificando in cosa vogliono migliorare se in generale sui comandi base, sulle sign, sulle colorazioni, sui vector, sulla pixel art, qualsiasi sia il motivo o quello che volete imparare non abbiate paura e scrivetecelo!
    Gli utenti da extended in su leggeranno le vostre necessità e se se la sentono di iniziare con voi questo percorso devono farcelo sapere in questo topic, specificando se preferiscono seguire l'utente che vuole migliorare nelle colorazioni piuttosto che le sign e così via oppure se gli va bene qualsiasi utente da prendere sotto la propria ala; in tal caso potrà essere l'allievo a scegliere o lo assegneremo noi.

    Assegnate le coppie per ognuna verrà aperto dallo staff un topic in cui il tutor dovrà assistere il suo allievo nel suo percorso, indicandogli con quali tutorial procedere per arrivare al suo scopo e in generale dandogli consigli per andare avanti, mettendosi d'accordo l'uno con l'altro per i dettagli di come e quando procedere, come per esempio con compiti/tutorial da svolgere. In questo vi diamo la maggior libertà: siete voi a dover decidere il vostro metodo di apprendimento e di verifica, noi possiamo consigliarvi, assistendovi in caso di necessità e controllando che il tutto proceda per il meglio.

    Questa iniziativa non significa che gli altri tutorial e gli altri utenti e staffer non saranno più disponibili o avete una scusa per non partecipare alle sfide del gw, ma un modo speriamo simpatico di farvi conoscere tra neofiti e utenti "veterani", per aiutarvi gli uni con gli altri personalizzando la vostra permanenza da noi. :)

    Ricordate che sia tutor che allievi non possono essere disponibili tutto il giorno tutti i giorni: abbiamo tutti delle vite al di fuori di qui, quindi siate elastici e comprensivi, se sapete di non poterlo fare per niente non segnatevi neanche, se invece ci sono periodi in cui potete altri no segnalatecelo qua e comunque una volta concordata l'assegnazione organizzatevi tra di voi: siete voi i responsabili del vostro percorso.

    Per ogni utente che aiuteranno (e noi vi seguiremo per vedere che il tutto proceda) i tutor riceveranno 3 pt al mese, l'utente "tutorato" migliorando sempre più potrà partecipare alle sfide e accumulando punti potrà salire di grado più in fretta.

    Qui sotto una lista di tutor disponibili e utenti in cerca di aiuto

    Tutors

    0 Sheila 0
    Jejé - no colorize, no retouch

    Allievi

    Speriamo che questa sezione vi piaccia e vi aiuti a migliorare, dovertitevi! :D

    Edited by 0 sheila 0 - 1/6/2016, 20:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Io se volete sono disponibile come tutor! (: non sono molto brava a spiegare ma mi piace molto l'idea di poter aiutare e condividere ciò che ho imparato io con un altro utente per aiutarlo a crescere nel suo percorso grafico (dopo questi paroloni mi merito un po' di nutella però ehh) e crescere io stessa insieme a lui/lei. No colorize/retouch perchè sono negata hahah
     
    .
  3. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie per la disponibilitá :D
    Pagamento in nutella per tutti i tutor :grace:
     
    .
  4. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei l'aiuto di un tutor! Non parto proprio dalle basi ma preferisco iniziare da lì e poi andare avanti così da avere la certezza di non essermi tralasciata nulla XD e l'aiuto di qualcuno con più esperienza mi sarebbe molto utile ;)
    Fino a lunedì sono fuori 'servizio' poiché mi trovo i una località balneare dove non esiste internet (non proprio ma quasi XD) e le case non hanno wifi (quindi niente internet) e sto andando avanti solo con i giga del cellulare :/ ma già dalla settimana prossima sarò pienamente attiva :D

    C'è un tutor disponibile?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ciao cara (:
    Se vuoi posso aiutarti io. Purtroppo sheila è sparita, nais è occupata con lo studio e altro. Ti avviso che sono a casa dei miei nonni all'estero e ho un po' di problemi di connessione. Funziona ma è un po' lenta e di conseguenza non so se riuscirò a rispondere sempre in tempi brevi. In ogni caso da lunedì dovrei esserci senza problemi per tutta la settimana. Dal 5 settembre invece sono a casa e torno col mio pc, quindi tranquilla che non ti abbandono hahah♥ Dimmi se preferisci aspettare o iniziamo lunedì (o quando sei libera insomma). Penso che comunque, anche se ho un po' di impegni riusciremo a combinare in qualche modo c:
     
    .
  6. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie mille per la disponibilita ♥♥♥
    Io non ho problemi ad aspettare, dimmi tu tanto non ho fretta XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ecccomi, perdonami per il ritardo. Quando vuoi io ci sono♥ (: una domanda...di cosa hai bisogno precisamente? Tutto in generale o vuoi migliorare su una cosa specifica?
     
    .
  8. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto in generale! :)
     
    .
  9. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il topic posso aprire io o dobbiamo attendere lo staff?
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    I topic vengono aperti dallo staff (: aperto qui
     
    .
9 replies since 27/5/2016, 18:02   168 views
  Share  
.
Top