348° SOTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous

    Proposta da: Jeje
    Oggetto: 348° SOTW
    Svolgimento: realizzare una sign che abbia come tema la Pace (visti gli ultimi episodi, e non penso solo al Belgio, e visto che è Pasqua, mi sembrava carino questo tema)
    Dimensioni: 480x200 px
    Restrizioni: usare solo Gimp, utilizzare almeno una texture.
    Giudici: Jeje
    Regolamento contest: qui
    Dubbi & Domande: qui
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    prolungata a lunedì 11
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Meditation

    Grazie a pexels per lo sfondo

    Grazie a xishan1 per questa texture

    Grazie a Sirius-sdz per questa texture
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline

    sotww_zpsnuhtfqnd

    sentiero preso da wikimedia commons
    texture 719, 8 di questo pacchetto (la giallina al centro) e la 8 di questo (quella del mezzo un po' verde) di sirius-sdz
    frase di Thích Nhất Hạnh

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Scusate per il ritardo, mi ero completamente dimenticata çç
    Intanto grazie ad entrambi per la partecipazione! Non ci speravo più hahah

    Spargus
    Lavoro piuttosto semplice, potevi rischiare un po' di più! Comunque nel complesso la sign è molto carina. Forse le texture colorate non ci stanno moltissimo perchè rendono poco naturali i colori dell'immagine, ma il tema comunque l'hai centrato e la frase scelta mi piace molto! Bordo carino. Il font non è dei migliori, in alcune parti è un po' pixeloso, ma comunque ci sta. Il bordo della scritta a me personalmente così non piace molto, ma comunque non stona. Volevo dirti che nella gallery avevo visto un'altra versione, e sono felice che hai postato questa perchè è decisamente migliore! Ci sono alcune cose da perfezionare. Come consiglio posso dirti di rischiare di più, perchè fai sempre lavori tanto semplici, magari buttati nella fusione di due immagini a volte! Per le scritte (soprattutto i bordi) cerca di riprendere sempre i colori del resto del lavoro, così mantieni l'equilibrio e non stona! Attento alle scritte, che spesso risultano pixelose. Puoi provare a sfumarle un po', o affilare il resto della sign per equilibrare. Comunque come lavoro mi piace, complimenti! :ok:
    Voto: 7-

    ;Nais
    Devo ammettere che sono rimasta un po' delusa, perchè ho visto lavori decisamente migliori! Non so se sono i miei gusti strani. o l'hai fatto un po' di fretta, ma secondo me potevi fare molto, molto di più! Allora, mi piace molto come hai usato le texture! Sai davvero applicarle bene. Ma la scritta? Devi capire che io sono talpa e faccio fatica a leggerla. :scared: potevi aggiungerci un bordo o cambiare colore, ma bianco no. Soprattutto perchè in mezzo il sentiero è bianco, le parole sono molto staccate tra di loro e si leggono male. Passando al bordo...adoro il bordo bianco così spesso, ma perchè il bordo nero? Sei rimasta sui toni chiari su tutta la sign e mi ci piazzi un bordo nero? Risalta praticamente solo quello e stona un pochetto. Come consigli non saprei cosa dirti....stai attenta alle scritte! Ma comunque tu sei bravissima quindi queste cose le sai. Secondo me comunque potevi fare di più
    Voto: 6 e mezzo

    Vince questa SOTW Spargus che si aggiudica il primo posto!
    Al secondo posto invece troviamo ;Nais
    Complimenti ancora una volta ad entrambi! Ecco gli awards:
    F2PlNen

    Knp43iL
    (per gli awards ringrazio: pexeles per questa immagine)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille per il giudizio e per l'award e anche per i suggerimenti. :) Complimenti anche a Nais. :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Non so che grado di luminosità ha il tuo schermo ma il sentiero è giallino, a volte gli schermi fanno vedere diversamente le cose....se è troppo alto vedi peggio, quindi magari facci attenzione, visto che hai gli occhi sensibili!
    Il bordo nero e bianco era per fare tipo un quadro o cartolina...come ho detto non so come sia il tuo di schermo, ma sul mio non ci sta così male XD
    Per la scritta ti do ragione, ma non mi andava di farla in modo normale tutta attaccata quindi ci ho provato...e vabbè...
    Grazie per il giudizio e gli awards! :)
    Complimenti spargus!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    È un po giallina ma comunque si confonde un sacco con la scritta! Io la vedo molto chiara anche dal cellulare. Per il bordo si, l'avevo capito ma secondo me non rende molto e non l'avrei messo hahah
     
    .
7 replies since 27/3/2016, 09:23   208 views
  Share  
.
Top