Sondaggio 143° SOGW
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ;Nais
    75.00%
    3
  • Jeje†
    25.00%
    1
  • ·Temari~
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio 143° SOGW

scadenza domenica 20 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Vi ricordo che oltre a votare dovete scrivere almeno due righe di motivazione, mi raccomando votate in tanti! :music:

    ·Temari~
    SPOILER (click to view)
    vfziSvd

    Libro Eldest
    Grazie a Inheritance wikia per Castigo\Thorn utilizzato come sfondo
    Grazie a aneverendinglibrary per Castigo\Thorn "primo piano"


    ;Nais
    SPOILER (click to view)

    L'oceano in fondo al sentiero, Neil Gaiman

    sogw_zps0n600wcw

    oceano (la terza immagine) di faestock
    sentiero di chari-ot
    texture 707, 550 e 558 di sirius-sdz




    Jeje†
    SPOILER (click to view)

    I05iH8H
    Storia di una ladra di libri
    Grazie a trovacinema per questa immagine
    Grazie a JadedReality per texture

     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Nais e Jejè, è stato difficilissimo scegliere perchè entrambe avete fatto lavori bellissimi. Alla fine ho scelto Nais perchè ha usato più immagini e ha elaborato la sign un po' di più.
    Jejè, la scritta sta benissimo *_*
    Non ho votato Temari perchè non mi piace il grande spazio rosso sotto, ma bello il font :)
     
    .
  3. ·Temari~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tengo a precisare che lo spazio rosso riporta alla copertina del libro(vedi immagine allegata) xD in tutti i casi grazie^^
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'immagine, il tuo lavoro si connette davvero tanto alla copertina, brava :)
    Intendevo che magari avresti potuto fare la parte rossa più piccola e avresti potuto lasciare un po' più di spazio al drago
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Io voto Nais perché mi piace molto come ha usato le texture che si intonano molto bene nelle immagini. Bella l'idea di dividere con una striscia con dentro una scritta le due immagini che rappresentano i luoghi citati nel titolo del libro. Complimenti. ^^
    Complimenti anche a Jeje e Temari. :)
     
    .
  6. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ·Temari~

    Mi piace molto l'effetto creato dallo sfondo creado realizzato con Gimpressionist, bella anche la colorazione ed il font utilizzato, peccato per la riga sotto il font che occupa un terzo della sign, avresti potuto utilizzare un altro effetto per mettere in evidenza il testo.

    ;Nais

    Hai ben rappresentato il titolo del libro, bella la fusione delle immagini e la colorazione, bello anche l'utilizzo delle texture.Bello il font messo in evidenza dalla riga nera,ma nell'insieme qualcosa stona, o andava ingrandito il testo o ridotta la riga, più semplice la prima opzione.

    Jeje†

    L'immagine è rappresentativa del libro, di sicuro sei stato agevolato per via del film tratto dal libro.Bella la colorazione e il font usato per la scritta,avrei cercato di rendere più leggibile la "g" iniziale mettendo un bordo.L'effetto della texture non è il massimo, specialmente sul lato a sinistra rovina l'immagine iniziale specialmente vicino al volto dell'uomo sdraiato, forse ruotandola avrebbe creato l'effetto sgranato sul muro magari visivamente più accettabile.

    Ho deciso di votare per ;Nais, complimenti a tutti.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Sondaggio chiuso!
    Vince la grandissima me ;Nais, al secondo posto in parità Jeje† e ·Temari~, complimenti ragazze!! :)

    Edited by ;Nais - 22/3/2016, 17:07
     
    .
6 replies since 14/3/2016, 19:47   146 views
  Share  
.
Top