Sondaggio: Sign amore/amicizia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0 sheila 0
    60.00%
    3
  • Jeje†
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sondaggio: Sign amore/amicizia

Scadenza: 14 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe sul perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.

    0 sheila 0

    sign%20amicizia_zpsypmsu0vp


    Grazie a loitumachan per Texture 1
    Grazie a JakezDaniel per Texture 2
    Grazie a Listal per Immagine 1
    Grazie a vumoo per screen



    Jeje†



    Edited by 0 sheila 0 - 7/3/2016, 21:25
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto che 3 persone hanno votato, grazie per aver partecipato al sondaggio :D . purtroppo, peró, il vostro voto non é valido se sprovvisto di un commento. Vi invito a rispondere a questa discussione con un minimo di 2 righe sul perché avete scelto un lavoro e non l'altro cosí che sia io che Jejé possiamo migliorare e ricevere critiche costruttive aiuta tantissimo :).

    Edited by 0 sheila 0 - 8/3/2016, 21:36
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ho votato jeje perché credo che il risultato del suo lavoro sia molto più armonico rispetto a quello di sheila. Intendo nel senso delle immagini fuse e della colorazione che rende il tutto un unico mentre nel lavoro di sheila rimane molto evidente la diversa qualità delle due immagini e la colorazione purtroppo pur essendo uguale ovunque non aiuta...trovo anche che la scritta di jeje sia ben ideata, conforme alle immagini e ben risaltata. Del lavoro di sheila comunque il font e i bordi neri che ricordano un film mi piacciono, peccato per le immagini....
    Brave entrambe comunque! ^-^
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Mi sono piaciuti entrambi i lavori, ma alla fine ho votato jeje perchè le due immagini sono fuse molto bene, la colorazione si addice molto all'immagine e la scritta è fatta molto bene. Anche sheila ha fatto un bellissimo lavoro, però le due immagini hanno una qualità diversa. Complimenti a tutte e due. :)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Solo due voti confermati, per cui vince questa sfida jeje, complimenti ad entrambe!! :Solo della O:
     
    .
4 replies since 7/3/2016, 20:35   112 views
  Share  
.
Top