Køtøne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Køtøne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve Gente! ^^
    Mi Presento a tutti voi! :D
    Mi chiamo Gabriella ho 21 anni e mi ero già presentata su questo forum parecchio tempo fa nel 2012, ma poi ho completamente abbandonato il mondo dei forum compreso questo per motivi di studio principalmente...
    Ma ora eccomi di nuovo curiosa di ricordare come si grafica e anche d'imparare cose nuove, ora che grazie all'università ho più tempo per stare quà! [Ho fatto la rima! xD]
    Sono ancora appassionata agli Anime e ai manga e addirittura la passione è passata ad uno stadio successivo, infatti mi piace molto anche il Giappone e tutta la sua cultura e proprio per questo motivo l'anno scorso ho deciso di inizare una università di lingue dove studio Giapponese! :3
    La lingua è molto complessa ma davvero interessante e divertente! *^*
    Infine adoro montare video con il computer facendo i così detti AMV, la trovo una cosa particolarmente rilassante! ^^
    Ora vi saluto, spero di essere ri-benvenuta! :D
    待ったね![a presto] :smile:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Bentornata! :=D:
    Anche a me piacciono molto i manga e gli anime e da lì è scattata la curiosità su Giappone e cultura, prima o poi mi farò coraggio e imparerò qualcosa anch'io XD :*-*:
    Al momento cosa segui (sia di anime che di manga)? Io hetalia, trigun, kuroshitsuji, black lagoon ho appena finito di rivedermelo tutto, adoro le clamp...e non mi viene in mente altro XD

    Ti ho già riabilitata, ma ti posto qualche link utile :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, bentornata! :)
     
    .
  4. Køtøne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto! :excited:
    Allora al momento sto riguardando Magica Doremi, però in giapponese sottotitolato in inglese perchè in italiano non si trova ^^", Kyokai no kanata,Tamako Market e aspetto con ansia questa estate per vedere l'anime di Orange del quale ho letto proprio oggi il primo volume ed è davvero fico! *^*
    Ah le CLAMP le adoro anche io! *^* Soprattutto Card captor Sakura, Tsubasa reservoir chronicle e Chobits! :volo:
    Grazie mille dei mini spunti di guida per il forum mi metterò quanto prima in carreggiata e aprirò una galleria tutta mia! :D [Anche perchè non so se prima l'avevo... Non lo ricordo ^^"]
    Per il bannerino va ancora bene quello nella mia firma o lo devo cambiare?
    P.S. Ho notato che nella tua firma c'è Benedict Cumberbatch... E' un attore bravissimo! Lo stimo con tutto il cuore! uwu
    Sia per Sherlock [a gennaio lo sono anche andata a vendere al cinema! :D] ma anche per The imitation Game!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    tsubasa e xxxholic sono la cosa più bella del mondooo!!
    conosco doremi di nome e per il cartone da piccola su italia 1, gli altri non so cosa siano, ma mi informerò :ahaaaa: ah mi sono scordata di toriko e princess ressurection, che mi dovrebbe arrivare a poco ** e poi mi piacerebbe iniziare letter bee, che è introvabile però ç.ç

    No non ce l'avevi prima la galleria, ho controllato :P per il banner va bene, ma se metti il link direttamente al gimp wordl è meglio ^^

    SPOILER (click to view)
    Io lo adoro, infatti seguo e aiuto a gestire quel forum del banner, che parla solo di lui *-* è uno dei miei attori preferiti e uno dei motivi per cui ho scelto il mio corso all'università (anche se in effetti centra poco, ma tratta di eventi e spettacolo quindi mi accontento XD)
    io pur di non dover aspettare mi guardo gli ep e qualsiasi altra cosa trovi con lui in diretta dal pc, poi me lo riguardo per bene coi sub XD..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    in ritrado ma welcome!!! :)
     
    .
5 replies since 2/3/2016, 21:57   74 views
  Share  
.
Top