Sondaggio 142° SOGW
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spargus
    50.00%
    2
  • The Supreme Inquisitor
    25.00%
    1
  • Jejé
    25.00%
    1
  • Thelory
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio 142° SOGW

Scadenza - 2 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo, ecco il sondaggio per la 142° SOGW :=D:
    Avete partecipato in tantissimi, tutti con lavori bellissimi *-* complimenti!
    Vi ricordo che dovete giustificare il vostro voto con almeno 2 righe di testo :3

    Spargus


    Thelory

    carnevale
    Grazie Freeimages per le maschere x x
    boken texture mie creazioni mio pc boken_3bok_1


    The Supreme Inquisitor
    w0TEclM
    Foto byIl fatto quotidiano
    Colorazioni by me


    Jejé
    ukLFHRq
    Grazie a IQuitCountingStock per il bambino
    Grazie a 13-Melissa-Salvatore per la ragazza
    Grazie a KeyMoon per questa texture
    Grazie a Teeth-Man per questa texture
    Grazie a crisazi per questa texture
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Spargus.
    Il tuo lavoro é il piú colorato e allegro di tutti, e rispecchia il significato del carnevale. Non mi convince molto la scritta, l'avrei fatta un po' piú luminosa e avrei usato un altro font. Ci sono delle imperfezioni nella renderizzazione della maschera, soprattutto con le piume nel lato sinistro, ma era un'immagine difficile da renderizzare. Bellissima l'idea dei coriandoli :ok:

    Non ho votato gli altri perché a parte The supreme Inquisitor non hanno usato molti colori. Non ho votato TSI (ti posso chiamare cosí? xD) perché la tua scritta é molto luminosa rispetto alla sign, quindi stona, e le parole Gimp e World sono molto staccate. C'é un difetto nell'angolo in alto a destra, mi sa che hai spostato qualche livello e non te ne sei accorta, succede xD.
     
    .
  3. thelory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Supreme Inquisitor
    Mi piace la colorazione, meno la scritta ma nel complesso molto d'effetto.
     
    .
  4. Chuck Inc.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo un pò...
    Spargus
    Il tuo lavoro è molto bello ma presenta alcuni difetti, la maschera viola sembra aggiunta in un secondo momento,sembra che non abbia la colorazione armonica del resto del lavoro.La scritta presenta un ombra che dovrebbe renderla più leggibile ma eccessivamente spostata sulla destra tanto che una parte cade sulla mano della maschera. Ottimo l'effetto dato dai coriandoli
    Thelory
    Il tuo lavoro è un pò scuretto ma senza errori in fase di fusione,la scritta è ben visibile l'unica cosa totalmente eccessiva è il bordo che ricade addirittura sulle labbra della maschera.Ti dico sono favorevole ai bordi anche in trasparenza ma eviterei di farli interferire sui soggetti tipo volti ecc.
    The Supreme Inquisitor
    Lavoro semplice ma efficacie, una bella colorazione, scritta un pò troppo piccola le due parole troppo slegate e un pò sgranata ben visibile sulla parola "world" un effetto troppo pixeloso.Non mi è chiaro il bordo sulla destra se è una scelta che rende la sign asimettrica o semplicemente un difetto della foto accentuato dalla colorazione.
    Jejé
    Bella colorazione, fusione ben eseguita scritta leggibile su cui si evidenzia un problema, hai esagerato con i livelli c'è un livello bianco di fondo poi uno verde che crea l'ombra e il principale bianco,a mio avviso il livello più in basso andava cancellato, è un peletto che rovina un lavoro fatto bene.
    Detto questo voto Jejé.
     
    .
  5. thelory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo commento. Importante per me, ne terrò sicuramente conto. :kiss:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Voto spargus perchè pur essendo un lavoro semplice è quello che mi ha dato di più l'idea del carnevale, ci sono dei difetti che sono sicura col tempo imparerà a migliorare, ma era quello più colorato e sembra quasi che stia invitando alla festa, coi coriandoli e la scritta colorata! ^^

    thelory ha fatto un ottimo lavoro, un po' cupo per carnevale XD ma ben realizzato, bordo troppo spesso a parte
    the supreme inquisitor secondo me hai reso la colorazione un po' troppo soffocante, la scritta è molto piccola rispetto al resto e abbastanza pixellosa
    jeje ti ho già detto tutto quello che potevo nella tua gallery, ma brava comunque :*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo ^^
    Al primo posto abbiamo Spargus!
    al secondo un pareggio tra the supreme inquisitor e jeje!
    Complimenti a tutti e grazie di aver partecipato! :ema<3:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille! :) Complimenti anche agli altri partecipanti! :)
     
    .
  9. thelory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti a Spargus.
     
    .
8 replies since 24/2/2016, 19:35   198 views
  Share  
.
Top