PK95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! *mi fischia l'orecchio destro*... Comunque, sì è sera tardina, ma fa lo stesso ho l'insonnia. Scherzavo u.u Uhm... Ho iniziato grafica da pochissimo... cioè, saranno tipo una settimana e mezza e faccio solo sign sui Pokémon, come potete notare da avatar e firma. Ma visto che mi vorrei in cimentarmi con la grafica, perché diciamocela tutta, non ho mai graficato prima d'ora a parte imparare le sign. Non ho usato altri programmi oltre GIMP 2. Il fatto è che ho scoperto grafica da un bel po', però solo ultimamente mi è venuta in mente di imparare perché non posso sempre chiedere in giro di farmi i lavori per me, a parte questo, vorrei imparare perché mi piace imparare nuove cose :3
    Comunque io sono Chiara, ho 20 anni e provengo dalla Lombardia. Mi piacciono i cani, gatti e altre specie animali, tranne insetti. Ho la passione per i Pokémon e per chi non trova lavoro u.u Non so che altro dire, tranne, spero di essere la benvenuta e di imparare cose nuove :3
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima :D come è nata la passione per la grafica e come hai conosciuto Gimp?
     
    .
  3. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è nata quando ho visto per la prima volta una sign... Era stupenda, poi dicevano che era un tantino difficile, allora ho lasciato perdere, poi invece in un forum che frequento c'è una scuola di grafica e mi sono iscritta. E da lì ho conosciuto il programma GIMP :3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! :) Spero ti troverai bene qua con noi. :)
     
    .
  5. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltre a Gimp hai provato altri programmi? :)
     
    .
  6. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non ho provato altri programmi:3
     
    .
  7. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gimp é il migliore comunque u.u xD
    Come hai trovato questo forum? :3
     
    .
  8. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo forum lo trovato tramite sezione spam. Dato che cercavo un forum su gimp, mi è apparso questo:3
     
    .
  9. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capizco :)

    Ultima domanda, frequenti altre community grafiche?
     
    .
  10. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non frequento altri forum di grafica :3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ehi benvenuta!! Io sono Jeje, piacere (:
     
    .
  12. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver risposto alle domande, ora sei voice ^^
    Ti consiglio di passare dalla sezione doraemon nasce se ti serve un aiuto su come installare i vari componenti aggiuntivi, mentre trovi i tutorial più semplici tra i tutorial di base e in doraemon cresce. Questa è la lista dei tutorial presenti sul forum divisa per argomenti, così puoi girare con maggior facilità ^^.
    Se vuoi aggiungere un bannerino alla firma qui puoi scegliere quello che piu' ti piace, non è obbligatorio ma ovviamente molto gradito. =)
    Aspettiamo di veder presto la tua gallery, i tuoi miglioramenti e di vederti partecipare alle sfide, se sei disorientato tra le sezioni guarda pure la guida generale o al massimo chiedi ^^
    buona permanenza nel Gimp World :=D:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da me! :=D:
     
    .
  14. PK95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Farò tanti esercizi :3
     
    .
13 replies since 23/2/2016, 23:06   111 views
  Share  
.
Top