Sondaggio Colorazione Icons
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chuck Inc.
    40.00%
    2
  • Jeje†
    40.00%
    2
  • ·Temari~
    20.00%
    1
  • spargus
    0.00%
    0
  • PanderStear
    0.00%
    0
  • The Supreme Inquisitor
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Sondaggio Colorazione Icons

Scadenza 27 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Grazie a tutti di aver partecipato, siamo tutti molto contenti di vedere così tante persone così entusiaste! *-*
    Complimenti a tutti indipendentemente dal risultato! :ok:
    Votate in tanti e mi raccomando dovete votare e scrivere almeno un paio di righe motivando la vostra scelta, se poi commentate anche i lavori degli altri fate loro solo un piacere :)

    Per permettervi un buon giudizio vi riposto le icons originali:

    gw-15 gw-22 gw-12 gw-35

    Basi © GW ♥



    Ecco le colorazioni dei partecipanti:

    Chuck Inc.
    SPOILER (click to view)

    UWYRwce SZctXyg MDkagow i2wgiaO



    Grazie a Basi © GW ♥
    Grazie a luckylois per Smoke-Textures-II.


    spargus
    SPOILER (click to view)
    Icon_1 Icon_3 Icon_4

    Grazie a Basi © GW ♥
    Grazie a crazykira-resources per Icon Textures .42


    Jeje†
    SPOILER (click to view)

    7KQ4zy0 PjtZEpS wbeuATS FvbOZAA


    Grazie al GW♥ per le basi 1 2 3 4


    ·Temari~
    SPOILER (click to view)
    png png png png

    Grazie a Basi © GW ♥
    La colorazione l ho fatta sul momento


    PanderStear
    SPOILER (click to view)
    6323013gw_12b 3962760gw_15b 431132gw_22b 8865330gw_35b
    Grazie al GW♥ per le basi 1 2 3 4
    ho usato un motivo predefinito che si chiama "3D Green".


    The Supreme Inquisitor
    SPOILER (click to view)
    rUAt5vL
    Basi icon by: GW ♥ Colorazioni by me
     
    .
  2. 0 sheila 0
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chuck - Mi piacciono i colori nelle tue icons, solari e accesi, ma nella seconda e nell'ultima hai esagerato con l'affilatura.

    Spargus - Le colorazioni ti sono venute molto bene ma non mi convince il tono scuro generale. L'ultima icon é molto scura, avrei alzato la luminositá.

    Jejé - ero indecisa tra il votare te o temari, alla fine non ti ho votata perché non mi convince il colore verdognolo, ma complimenti perché ti sono venute molto bene

    Pander - mi piace come tutte le icons hanno lo stesso tono e colore, ma l'effetto tela non mi convince

    The Supreme Inquisitor - la seconda e la terza icon si sovrappongono, ma questo non ha influenzato la mia decisione. Tutte le icons hanno una bellissima colorazione se prese singolarmente, ma insieme non si collegano.

    Temari - Mi piace tantissimo il tuo lavoro, tutte le icons hanno la stessa tonalitá chiara, leggera e cucciolosa (?). Ben fatto :D

    Il mio voto va a Temari, ma complimenti a tutti!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Voto Chuck Inc.: tra tutte le sue colorazioni sono quelle che preferisco perché sono non troppo marcate o luminose ma allo stesso tempo piacevoli da guardare. L'unica pecca è che sono forse un tantino affilate e si rovina leggermente la qualità.
    Nel complesso sono tutte colorazioni interessanti ma c'è chi ha esagerato un po' con la luminosità e chi il contrario, mentre il lavoro di Chuck è quello che mi sembra più equilibrato :)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ho votato Jeje† perché è quella che nel complesso mi è parsa più armonica tra tutte: è chiara ma non troppo e tutte le icons hanno lo stesso effetto, non è troppo affilata ma nemmeno troppo sfocata o luminosa, per me ha il giusto equilibrio che dà loro un'atmosfera quasi da sogno, degna proprio della disney :)
    Le altre sono tutte colorazioni particolari, ma quelle di chuck per me sono troppo affilate, quelle di spargus hanno lo stesso tono ma alcune troppo luminose e altre scure, temari ha fatto un'ottima colorazione ma troppo luminosa, di pander la colorazione sta bene ma non mi convince l'effetto 3d green, the supreme inquisitor ha fatto delle buone colorazioni prese singolarmente ma non si collegano tra di loro...insomma ogni lavoro da un lato mi piace e dall'altro no, ma si può votare uno solo per cui la mia scelta ricade su jeje
     
    .
  5. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Jeje† e Chuck Inc...
    alla fine ho votato Chuck Inc. per le colorazioni ma senza badare che si notava parecchio l'affilatura sulle icone ... Hanno una colorazione molto realista che mi piace molto ...

    Ero indecisa tra Jeje† e Chuck Inc...
    alla fine ho votato Chuck Inc. per le colorazioni ma senza badare che si notava parecchio l'affilatura sulle icone l'avrai messa a 15 per ottenere quell'effetto affilato di troppo ... Hanno una colorazione molto realista che mi piace molto ...
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Io voto Jeje perché la colorazione non è troppo luminosa e nemmeno troppo scura, per me è la più equilibrata. Anche le altre icons mi sono piaciute, complimenti a tutti! :)
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Scusate ma mi ero quasi scordata del sondaggio ^^''

    Vincono la sfida in pareggio al primo posto Chuck Inc. e Jeje† mentre al secondo posto abbiamo ·Temari~, complimenti a tutti!! :nutellateam:
     
    .
6 replies since 20/2/2016, 00:17   134 views
  Share  
.
Top