The Supreme Inquisitor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti chi sono io? Non ve lo dico U.u ... (Mi ripresento )Il Nickname parla chiaro .. vengo dal periodo storico dove la chiesa manda i suoi inquisitori ebbene io sono il Capo supremo di tutti loro !!! Scherzi a parte mi chiamo Angela ho 26 anni ... Uso gimp dal 2007 ma non sono riuscita migliorarmi ho trovato il forum attraverso google .. Sono a un esame nella laurea triennale di lettere.. Amo leggere. scrivere e graficare, vedere serie tv , film , e anime .. Ho formattato il pc e i mie vecchi lavori li ho persi tutti spero di essere la benvenuta!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Ciao angela, benvenuta! Io sono Jeje, piacere! (:
     
    .
  3. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille jeje
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Angela, spero ti troverai bene qui con noi, Fyp':3
    Io mi chiamo Christian, e sono universitario al secondo anno di informatica!
     
    .
  5. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Christian ...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^-^
    Come ci hai trovati?
     
    .
  7. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ...Ho trovato il forum attraverso google scrivendo gimp tutorial ..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ciao Angela! Benvenuta! :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ah si, mi era sfuggito quel dettaglio leggendo la presentazione, sorry ^^'
    Qualche domanda giusto per conoscerci meglio :)
    Da cosa è nato l'interesse per la grafica e come hai conosciuto gimp?
    Frequenti altre community grafiche?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Supreme Inquisitor @ 19/2/2016, 16:32) 
    Grazie Christian ...

    Prego uwu
    Sei mica giunta qui per farci l'inquisizione? No perché, sai, te la stiamo facendo noi, Fyp'XD
    Bhe potrei quindi chiederti...

    Cosa ti piace leggere?
    Serie tv , film , e anime prefertiti?
    Hobby?
    E tutto ciò che ti viene in mente che non hai già detto ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u (si, perché lo VOGLIAMO owo)
     
    .
  11. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 19/2/2016, 16:49) 
    ah si, mi era sfuggito quel dettaglio leggendo la presentazione, sorry ^^'
    Qualche domanda giusto per conoscerci meglio :)
    Da cosa è nato l'interesse per la grafica e come hai conosciuto gimp?
    Frequenti altre community grafiche?

    Ho conosciuto gimp nel 2007 attraverso una ricerca di google per un programma di grafica free visto che photoshop è a pagamento e io sono una frana nel crack , mi è nata la passione per fare collage bellissimi per le foto con il mio fidanzato e copertine di Facebook ... Conosco malapena photoshop prima di formattare il pc usavo ambi due i programmi, frequento un'altro forum per lo skin lab ma anche per il photoshop visto che dovrei andare a vivere con il mio fidanzato aspetto , visto che lui me lo installa me una vera capra in queste cose ,visto che avrò un altro pc...

    CITAZIONE (PanderStear @ 19/2/2016, 16:52) 
    CITAZIONE (The Supreme Inquisitor @ 19/2/2016, 16:32) 
    Grazie Christian ...

    Prego uwu
    Sei mica giunta qui per farci l'inquisizione? No perché, sai, te la stiamo facendo noi, Fyp'XD
    Bhe potrei quindi chiederti...

    Cosa ti piace leggere?
    Serie tv , film , e anime prefertiti?
    Hobby?
    E tutto ciò che ti viene in mente che non hai già detto ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u (si, perché lo VOGLIAMO owo)

    Serie tv : che mi vedo -. Criminla minds 11 stagione in c ontemporanea con gli usa,
    The originals
    Supernatural ,
    The vampire diares(Ssospesa perchè nn ci capisco più nlla)
    Ncsi
    Csi(tutte)
    altre che non mi ricordo e molte lista d'attesa
    Anime vario a giorni mi sono vista tutta filata la 1 stagione di SAO ora devo incominciate la seconda U.u
    Sto seguendo su netflix The Seven deadly sins, l'attacco dei giganti su Vivid , altri anime a non finire
    Manga: He's my vampire , Assassination class room , i ventaglio scarlatto arrivare te , sangue sulla neve, Lelouche of the ribellion, natsume dei sogni , la farfalla assassina , e molti altri che ho inscatolato perché non avevo più spazio in camera .
    Libri leggo vari generi eccetto filosofia matematica e fisica.. Il mio scrittore preferito è Haruki Murakami , ma leggo di tutto ovviamente sono allergica a scrittrici come Susanna tammaro. Mi sto leggendo anche scrittrici auto pubblicate italiane che ho conosciuto su facebook.
    Scrivo anche io ma non oso farmi leggere.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Supernaturaaaaaal!! :*-*: Murakami :*-*: So già che andremo d'accordo! :ahaaaa:


    Ritornando seri, ti ringrazio per aver risposto alle domande, ora ti abilito al gruppo +voice! :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Speriamo di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  13. The Supreme Inquisitor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 19/2/2016, 17:36) 
    Supernaturaaaaaal!! :*-*: Murakami :*-*: So già che andremo d'accordo! :ahaaaa:


    Ritornando seri, ti ringrazio per aver risposto alle domande, ora ti abilito al gruppo +voice! :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Speriamo di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)

    Grazie mille a voi ... Chissà se avremo altro...
    Grazie spargus
     
    .
  14. ·Temari~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! Quali sono i tuoi anime preferiti? ^D^
     
    .
13 replies since 19/2/2016, 15:33   102 views
  Share  
.
Top