344° SOTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Proposta da: Staff
    Oggetto: 344° SOTW
    Svolgimento: Realizzare una sign che rappresenti la "Rinascita", come può essere la Fenice che risorge dalle proprie ceneri, o qualsiasi altra cosa che per voi la rappresenti. Sbizzarritevi!
    Dimensioni: 480x200 px
    Restrizioni: usare solo Gimp, almeno due immagini e una texture
    Giudici: Staff
    Regolamento contest: qui
    Dubbi & Domande: qui


    Edited by 0 sheila 0 - 11/3/2016, 12:15
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    6779880prova5
    Grazie http://it.freeimages.com/ per: Croce uno - Croce due - Fiori
    Texture1 e texture 2 by me
    Grazie a www.dafont.com/ per CF Jacques Cartier
     
    .
  3. 0 sheila 0
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rinascita_zps8ingqjh8



    Grazie a JadedReality per la texture

    Grazie aSenshiStock per il tramonto/alba

    Grazie a LeeorrStock per Nuvole

     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Quando arriva la primavera è come se la natura si risvegliasse e/o rinascesse, giusto? Tema un po' banale, ma mi sono divertita e spero vada bene^^

    sotw1_zpsbejotdet

    Crediti:
    ragazza 1 e ragazza 2 di malleni-stock
    1, 2 e 3 texture di sirius-sdz

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Giudico io ** è tantissimo che non lo faccio quindi perdonatemi se sono arrugginita!

    allora Pander il tuo lavoro è in tema, anche se più che di rinascita l'immagine porta l'osservatore a concentrarsi sul concetto di morte piuttosto che sul dopo, la spiegazione la si capisce dalla frase ma dovrebbe intuirsi subito ad una prima occhiata.
    il bordo bianco intorno alla scritta l'avrei sfumato leggermente, magari con una sfumatura gaussiana di 2-3px, così avresti avuto un alone intorno alla scritta ma più naturale e meno invasivo. PEr gusto personale avrei dato una maggior colorazione al lavoro, è un pò triste così... :S
    Nel complesso è cmq un buon lavoro anche se ho vistp tuoi lavori più allegri! ;) Voto 6.5

    Sheila il tuo lavoro è semplice ma molto bello e immediato, esprime subito il concetto del domani. Mi piace la lavorazione delle nuvole sul tramonto. Come scritto sopra questo lavoro non ha particolari pregi o difetti ma nel complesso è ben riuscito, ottima anche la scelta del testo della scritta e del font, anche in questo caso chiaro senza troppi ghirigori, adatto al resto. Brava. Voto 7.5

    Nais ho capito cosa volevi esprimere dalla tua spiegazione ma trovo il risultato un pochino fuori tema, dall'immagine non è chiaro che l'oggetto del lavoro è la rinascita.
    Ottima la fusione delle immagini e carinissima anche le colorazioni che hai fatto!!! NEl complesso è davvero una buona lavorazione! Voto 7

    Vince questa sfida Sheila, forse il più semplice ma credo sia il più azzeccato con la sfida! Complimenti!!! ^^

    Ps: non so quando riuscirò a fare gli awards :O se qualcuno li fa al mio posto sarei felice, altrimenti vi toccherà aspettare un pochino!!
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Waaaaaa è la prima sotw che vinco :excited: :excited: Grazie mille per il giudizio e complimentissimi anche agli altri
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ora tocca a te aprire la prossima!!! :)
     
    .
6 replies since 12/2/2016, 20:59   201 views
  Share  
.
Top