Vedo - Non Vedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Visto che da quanto ho letto negli ultimi giorni tante sezioni non sono più visibili vorrei fare un punto con voi di cosa non vedete e che prima c'era (e in teoria dovrebbe esserci ancora)!

    Se avete delle segnalazioni nche riguardo ad altri errori scrivete sotto, intanto da quel che ho letto:

    - Sfide concluse (non si vedono)
    - manca il post apertura sfide
    - Blog (non si vede)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Post aperture sfide e sfide concluse ora le avete messe! Però manca ancora il blog del gw
    Poi io non riesco a vedere la sezione dei tutorial per halfop e per il resto dovrebbe esserci tutto!
    (comunque secondo me, la chat del gw potrebbe andare come sottosezione in off topic no? tanto non ci sono mai molti utenti, quindi secondo me è inutile tenerla così in vista!)
    Detto ciò, sono felice che volete riattivare il gw, avete tutto il mio supporto ♥

    EDIT: mi sono accorta che nella sezione "sfide normali" c'è due volte il topic "come giudicare una sfida"
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    piccole segnalazioni: nella sezione "sfide normali" in fondo c'è il topic "regolamento sfide tecniche" (non so se va cancellato o messo importante in ogni caso messo li non mi sembra adatto visto che è sotto a tutte le sfide) e nella sezione "Supporto Gimp" la sottosezione "Ridimensionare" risulta protetta!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Sempre io hihi picchiatemi
    Manca la sezione dove c'erano le classifiche udm ecc ecc
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fri(end) @ 3/2/2016, 18:20) 
    Sempre io hihi picchiatemi
    Manca la sezione dove c'erano le classifiche udm ecc ecc

    grazie della segnalazione ma è giusto così, la stiamo risistemando per ripartire con le nuove sfide ;)
     
    .
4 replies since 19/1/2016, 09:13   125 views
  Share  
.
Top