Sondaggio colorize
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nais
    50.00%
    3
  • Rosenkreutz
    33.33%
    2
  • Sheila
    16.67%
    1
  • PanderStear
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Sondaggio colorize

Scadenza: 25 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per aver partecipato! Spero che dopo questa sfida ne vengano aperte altre e spero che il forum si rianimi. :D
    Complimenti a tutti quelli che hanno postato, votate in tanti! :3

    Detto questo, vi ricordo che dovete scrivere almeno 2 righe di motivazione per il vostro voto :3

    Nais

    Rosenkreutz

    Sheila


    PanderStear
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Io ho votato quello di Rosenkreutz per la grande varietà di colori, in particolare nei capelli. Mi piace molto quel colore rosso fuoco sul vestito. La colorazione dello sfondo è venuta molto bene. Complimenti a tutti, anche gli altri 3 erano belli.
     
    .
  3. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rosen il suo lavoro ha lasciato la pelle della ragazza più naturale possibile, particolare il colore dei capelli che riflette l'effetto fiammeggiante che si rileva in tutto il lavoro.Mi piace lo stile manga utilizzato. Complimenti a tutti i partecipanti !!!
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Nais. Le pieghe sulla maglietta sono bellissime e le ombre sono fatte davvero bene, a parte l'angolo in alto del braccio destro che é scuro non capisco perché lol.

    Rosen ha fatto un bellissimo lavoro, colorato e brillante, ma non vedo molte ombre e ti sei dimenticata dei pezzi di capelli.

    Anche il lavoro di Pander é venuto bene, per essere stato il tuo primo colorize su lineart complimenti. Purtroppo i bordi delle ombre non sono granché e hai usato tecniche diverse per sfumare in diversi punti, il che "disconnette" un po' i pezzi dell'immagine tra di loro (sono stanca e non riesco a spiegarmi bene, capiscimi lol)

    Edited by 0 sheila 0 - 19/1/2016, 00:22
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ops, i capelli :XD: va bè...... son contenta che vi sia piaciuto, sinceramente non credevo **

    Comunque i vostri lavori mi piacciono molto, alla fine ho votato sheila perchè mi è piaciuta molto l'idea di chiudere la linea del disegno con quella soluzione!

    Perfette le ombre sia nel lavoro di nais e sheila, davvero brave!!!!!
    Pander meno male che è uno dei tuoi primi colorize ** i capelli mi piacciono veramente molto!
    Non mi fa impazzire quel bordino bianco così netto che fa da contorno all'immagine, potevi selezionarlo e applicarci una sfumatura gaussiana per dargli un effetto alone intorno piuttosto, rimane comunque un bellissimo colorize!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Intanto grazie dei complimenti e dei suggermenti <3
    Io voto Nais, Fyp'! Le pieghe della maglietta han conquistato pure me lo ammetto, ottime ombre! Avrei potuto votare quello di Sheila che rivaleggia alla grande ma alla fine ha vinto Nais. In compenso come scelta di colori preferisco Sheila, però le ombre sulla maglietta di Nais vincono su tutto u.u
    Rosen, il tuo lavoro non ha ombre ed è secondo me un peccato, avesti potuto vincere perchè la colorazione è tutto sommato bella, ma gli altri hanno le ombre dalla loro parte, Fyp':c
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Voto Nais
    Devo ammettere che ero molto indecisa se votare sheila o nais. ho preferito questi due lavori perchè...sheila è stata molto originale e nais ha fatto delle ombre da brivido!! alla fine hanno vinto le ombre che aiuto, sono perfette! Pander, il tuo lavoro nel complesso mi piace ma potevi fare più sfumature/ombre! Peró ripeto, è comunque molto molto bello. Rosen invece, come ti ha fatto notare sheila, hai dimenticato dei ciuffi di capelli...ma la pecca maggiore secondo me è la mancanza di ombre. comunque molto originale il tipo di colorazione! Siete stati tutti davvero bravissimi, complimenti!❤️
     
    .
  8. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vince Nais, complimenti!
    Tanta nutella anche a tutti gli altri partecipanti!
    :ema<3: :ema<3: :ema<3:
     
    .
7 replies since 18/1/2016, 09:38   108 views
  Share  
.
Top