Colorize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proposta da: Sheila
    Avversari: tutti vs tutti
    Oggetto: Colorize ragazza
    Svolgimento: Colorate questa immagine (credits to Destiny blue), potete farla sembrare una ragazza normale, una fata, un alieno o qualsiasi cosa vogliate, siate fantasiosi :3
    Restrizioni: Lo sfondo non puó essere lasciato bianco. Metteteci una gradiente o qualche disegnino, ma non lasciatelo bianco. Tutti i programmi sono ammessi.
    Dimensioni: Almeno 1500 x 2000 px. sono ammesse immagini piú grandi ma non piú piccole
    Scadenza: 17 gennaio alle 23.59
    Giudice: Sondaggio
    Regolamento: Avere un bannerino del GW in firma per tutta la durata della sfida e insieme all'immagine postate i credits ai vari pennelli/texture/immagini/... che avete usato
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Non sono convinta, sopratutto dei capelli, ma posto oggi perché nei prossimo giorni non ci sono...comunque mi metto in gioco via! :pirate:

    th_coloriz_zpsrxr9xf5t
    lineart di Destiny Blue
    pennelli per capelli (ho usato il 5°) di jesuslover488448

     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ragazzi saranno almeno 2 anni che non faccio un colorize.. :O è imbarazzante la mia incapacità di realizzare qualcosa di decente, non mi ricordo più come si fanno e pensare che erano il mio forte.. ahahha... va bè... meglio di così stasera non riesco a fare, sono un pò arrugginita! XD

    ps: più la vedo più la trovo brutta e vedo errori.. ridete ora perchè poi verrà eliminata ahahahha....
    lineart di Destiny Blue



     
    .
  4. 0 sheila 0
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato anch'io, mi sono ispirata al genio della lampada di Aladdin :D

    Lineart by Destiny Blue click

    th_genio%20lampada_zps6wtdxyns
     
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Bho ci si prova, almeno non è proprio bruttissima dai, Fyp'XD tra alieni, zombie e geni della lampada ecco una ragazzina normale u.u

    Grazie a Dafont per Goatskin Brush
    lineart di Destiny Blue



    PS: si lo so dei contorni, ma non c'ho ne tempo ne voglia, Fyp':c
     
    .
4 replies since 11/1/2016, 10:36   118 views
  Share  
.
Top