BokuKuro's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inauguro pure io la mia gallery, iniziando con due icon fatte seguendo due tutorial trovati qui.


    Icons: 2ScqhbP 7wstVX5 EiXEfM5

    Fusioni immagini: Murasakibara & Kise

    Tags: Ship in a Bottle

    Edited by BokuKuro - 25/11/2015, 01:31
     
    .
  2. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con una nuova icon e il link a una tag.

    Edited by BokuKuro - 25/11/2015, 01:32
     
    .
  3. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la tag è interessante ed ha una bella colorazione, ma chiede a gran voce di aggiungerle un bel bordo :ahaaaa:
    poi trovo che la scritta non ci stia affatto bene, sia per il font che per i colori scelti
    io quando devo mettere qualche scritta come minimo tiro giù tutto il paradiso :fiu: non riesco mai a trovare il font ed il colore giusti
     
    .
  4. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prossima volta aggiungerò un bordo e vedrò di scegliere meglio colore e tipo di scritta, grazie :) . L'ho fatta per un contest, quindi non la rifaccio ormai :=D: grazie del parere.
     
    .
  5. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sign appena fatta: io ci provo con i font, non so davvero cosa farci XD .

    kDfEWzo

    Icon appena fatta: TSNz4PU

    Edited by BokuKuro - 26/11/2015, 15:32
     
    .
  6. IdriilTelperien
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora per essere una sign ha delle dimensioni un po' "esagerate", l'avrei rimpicciolita e il blend del ragazzo con la stessa immagine è poco efficace.
    Per quanto riguarda il font, invece, è troppo vicino al bordo e non è in "stile" con una figura maschile o comunque con l'ambiente della sign: avrei provato uno spezzato con magari corsivo E stampato, in modo da dargli movimento e azione ^-^
     
    .
  7. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Set tre icon: Hnabfji
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Allora...la pecca maggiore dei tuoi primi lavori secondo me è la firma. Principalmente perchè è troppo visibile, e l'occhio cade su quella! Sopratutto la cosa si nota nei primi lavori, poi noto che hai iniziato a cambiarne il colore/opacità. La prima fusione è molto carina! Nel lavoro con la bottiglia avrei aggiunto un bordo, e sinceramente anche la scritta. Il font non è molto adatto (anche se personalmente posso dirti che le scritte sono davvero difficili da azzeccare) ma proprio il colore non ci sta. Magari la prossima volta, guarda i colori del resto del lavoro, e prova a metterne uno simile nel testo! Di solito io prelevo un colore e poi lo rendo più chiaro o scuro per non confonderlo col resto. L'ultima sign la trovo piuttosto grande anche se come dimensioni rientra perfettamente nelle sign. Mi piace come hai applicato le textures però anche qui la scritta non mi convince. Sta volta è decisamente meglio, come colore, però la trovo messa troppo di lato. Avrei cercato di riempire un po' il lavoro, o con la scritta o con altro, ma in complesso secondo me è carino! Le ultime icons mi piacciono tanto! Purtroppo non avendo le immagini originali non potrei a occhio capire perfettamente come hai lavorato, però le trovo comunque molto carine. La colorazione la adoro, anche se trovo alcuni punti troppo "pixelosi"...ad esempio, il naso della ragazza. Lo sfondo ci sta, ma anche qui la scritta non mi convince. Innanzitutto per i colori. Nelle icons e nello sfondo hai messo tutti colori piuttosto..non saprei come definirli. Le tonalità pastello? Boh non saprei. Invece le scritte hanno colori molto forti e accesi, e ciò fa perdere l'equilibrio tra i colori e l'armonia iniziale. Anche il font...mi sembra un miscuglio horror/pixel entrambe due cose che secondo me non hanno nulla a che fare col resto! Secondo me il tuo punto debole sono le scritte, per il resto trovo le colorazioni che dai piuttosto azzeccate! Peccato appunto per le scritte, ma vedrai che col tempo e impegno migliorerai (:
     
    .
7 replies since 23/11/2015, 00:27   84 views
  Share  
.
Top