BokuKuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona notte (oppure giorno / pomeriggio / sera, in base all'orario in cui leggete il post),

    mi chiamo Deborah, vengo dal Trentino Alto Adige e ho 23 anni. Dopo la fine delle superiori ho lavorato in alcuni posti e attualmente sono appena tornata, proprio questo pomeriggio, da uno stage di circa due mesi in Germania.
    Mi piacciono molto le lingue, infatti ho il diploma di perito ragioniere con corrispondenza in lingue estere; parlo molto fluentemente inglese, spagnolo e tedesco, mentre conosco qualcosa di basilare di francese, russo e giapponese. Adoro viaggiare e ora il mio sogno è andare almeno una volta in Giappone, dopo aver coronato quello di andare a Berlino. Mi piace conoscere persone nuove, fare amicizia: sono una ragazza solare, simpatica, che a volte se ne sta troppo sulle proprie, ma in fondo sto bene anche da sola; non mi piace molto essere al centro dell'attenzione: mi mette spesso a disagio.
    Passando agli hobby, si spazia dal: giocare a calcio come terzino, alla pallavolo come libero, al softball come ricevitrice, al tennis, al nuoto; mi piace molto anche scrivere e leggere. Come detto prima, ho una certa passione per il Giappone e seguo molti anime e manga. Sono molto interessata alla storia e raramente guardo serie tv: solo le varie serie di Law & Order e qualche volta Grey's Anatomy, dato che le altre non mi attraggono mai.

    Gimp l'ho usato qualche anno fa, ma ho perso un po' la mano, quindi spero di tornare ad imparare tutto riguardo questo programma.
     
    .
  2. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Deborah! Io sono Erika, piacere di conoscerti. ♥
    Ti troverai sicuramente bene qui!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi! :shao:

    Come hai trovato il Gimp World?
     
    .
  4. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hufflepuff´ @ 22/11/2015, 10:26) 
    Benvenuta Deborah! Io sono Erika, piacere di conoscerti. ♥
    Ti troverai sicuramente bene qui!

    Il piacere è tutto mio :) ne sono sicura pure io, grazie per il benvenuto.

    CITAZIONE (B a t h o r y ~ @ 22/11/2015, 12:07) 
    Benvenuta tra noi! :shao:

    Come hai trovato il Gimp World?

    Attraverso spam in alcuni forum, mentre cercavo un forum che trattasse di Gimp, per poterlo prendere di nuovo in mano.
    Grazie anche a te per il benvenuto :=D:
     
    .
  5. IdriilTelperien
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta carissima e spero ti troverai bene tra noi ^-^

    E per quanto riguarda Gimp, come lo hai scoperto?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :D
     
    .
  7. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IdriilTelperien @ 22/11/2015, 12:30) 
    Benvenuta carissima e spero ti troverai bene tra noi ^-^

    E per quanto riguarda Gimp, come lo hai scoperto?

    Grazie mille anche a te per il benvenuto.

    Gimp l'ho scoperto qualche anno fa, mentre cercavo un buon programma grafico. Avevo letto ottime recensioni e deciso di scaricarlo, poi però il mio computer mi ha abbandonata dopo nemmeno un mese che lo avevo e avendo solo un notebook con android, non l'ho più potuto scaricare. Ora che ho un computer portatile vero e proprio, voglio davvero riprenderlo da capo.

    CITAZIONE (yuin_yu @ 22/11/2015, 12:31) 
    Benvenuta :D

    Grazie anche a te :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Quindi non lo hai usato moltissimo, deduco. Comunque, è il tuo primo programma di grafica?
     
    .
  9. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B a t h o r y ~ @ 22/11/2015, 13:29) 
    Quindi non lo hai usato moltissimo, deduco. Comunque, è il tuo primo programma di grafica?

    Esattamente: non ho potuto sfruttarlo moltissimo, però qualcosa di basilare riuscivo a farla e avevo iniziato ad esercitarmi con i blend, che però non mi venivano bene e ora ho perso davvero la mano, dopo tutto questo stop.

    Si, è stato il primo: avevo provato anche photoshop, ma alla fin fine mi trovavo decisamente meglio con gimp, quindi disinstallai photoshop e mi concentrai su gimp.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Brava, Gimp è il migliore :cool:

    Come mai ti sei avvicinata al mondo della grafica? :3
     
    .
  11. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B a t h o r y ~ @ 22/11/2015, 13:53) 
    Brava, Gimp è il migliore :cool:

    Come mai ti sei avvicinata al mondo della grafica? :3

    A scuola avevamo fatto qualcosa di molto semplice e poi, avendo creato un forum tutto mio, non volevo dipendere sempre dagli altri per banner, tesserini per le lottery, loghi o quant'altro. Per questo motivo, ora che sono rientrata dalla Germania e posso usare il pc portatile con gimp, voglio riprendere in mano tutto: posso essere un po' più autonoma in queste cose; per di più graficare mi rilassa un sacco, quindi mi è utile anche per qusto motivo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Bene, ultima domanda!

    Frequenti altre community grafiche?
     
    .
  13. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B a t h o r y ~ @ 22/11/2015, 13:59) 
    Bene, ultima domanda!

    Frequenti altre community grafiche?

    Attualmente no. Quando avevo deciso di usare photoshop ero in un altro forum di grafica, ma ora ha chiuso e comunque dal momento in cui ho smesso di usare quel programma, non l'ho più seguito.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    benvenuto qui, procedo subito ad abilitarti ai tutorial e a tutte le sezioni del forum! Buona permanenza qui boku, per qualsiasi dubbio o problema scrivici! =)
     
    .
  15. BokuKuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 22/11/2015, 14:40) 
    benvenuto qui, procedo subito ad abilitarti ai tutorial e a tutte le sezioni del forum! Buona permanenza qui boku, per qualsiasi dubbio o problema scrivici! =)

    Ti ringrazio per il benvenuto e l'abilitaione *^* . Per chiarimenti non esiterò a contattarvi, grazie.
     
    .
17 replies since 22/11/2015, 01:15   178 views
  Share  
.
Top