Sondaggio: autunno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • B a t h o r y
    45.45%
    5
  • ´never
    27.27%
    3
  • ^^bacinaru^^
    27.27%
    3
This poll is closed (Voters: 11)

Sondaggio: autunno

scad. venerdì 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ok ok,,, siamo in ritardo! va bè periodo intenso per tutti quanti, vi ricordiamo che potete benissimo aprire anche voi tutte le sfide che volete!!!! Non aspettiamo altro che vedere le vostre proposte!

    Detto questo passiamo al sondaggio:

    Tema Sfida: L' AUTUNNO, nessuna restrizione, libertà più totale!





    B a t h o r y

    png




    ´never

    yHbmVGM

    Grazie a Mirish per ragazza
    Grazie a Spaz-Stock per foglia
    Grazie a waitingondhr per texture
    Grazie a huruekrn-ackles per texture




    ^^bacinaru^^

    png

    La frase appartiene a William Cullen Bryant
    Grazie a faestock per girl1 e girl2
    Grazie a cindysart-stock per scenary
    Grazie a huruekrn-ackles per Text1 e Text2

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    5,702
    Wilberini
    +2
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Anonymous
    Bathory, bellissimi i colori del fogliame e del cielo, la strada sembra bagnata di pioggia e hai colto tutto ciò che amo in questa stagione.

    Tutti i lavori erano ottimi, complimenti a tutti i partecipanti!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    voto bathory, tutti i lavori sono bellissimi e non presentano errori, quello di bath però mi piace particolarmente per la colorazione e la composizione perfetta!
    Never piccolo consiglio: sta attenta a non usare immagini troppo "famose" come quella della foglia che è stata usata per mille lavori, usandola rischi di perdere il fattore originalità!
     
    .
  4. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato Bacinaru! quei colori così caldi mi piacciono molto e rappresenta l'autunno come una bella stagione! Il render della ragazza è magnifico <3

    chiaramente anche gli altri sono belli ma l'ultimo lo preferisco.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Premetto che tutti e 3 i lavori sono molto belli e ben fatti, devo scegliere e quindi voto Bathory perché la fusione è ottima, la colorazione è un po' cupa ma molto bella, e nel complesso è un lavoro fatto davvero bene. La scritta è un tantino troppo grande ma tutto sommato ci sta bene e non stona!
    Complimenti anche alle altre due partecipanti ^_^
     
    .
  6. IdriilTelperien
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Never, adoro come tu abbia fuso la scena e specialmente come i colori dell'autunno si fondano insieme a quelli freddi invernali, quasi sarebbe stato un lavoro di collegamento tra due art autunnale/invernale.
    Non ho votato le altre due ragazze, sebbene abbiano realizzato bellissimi lavori per due motivi opposti: uno troppo cupo e "vuoto" con la ragazza alienata in un angolo, Bathory, e l'altro troppo troppo luminoso con la centralità dell'autunno spostata invece sulla bellezza della modella.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ho votato ^^bacinaru^^ perché mi piacciono molto i vari colori delle foglie, rappresentano perfettamente i colori dell'autunno e il render della ragazza è fatto molto bene. Ma faccio complimenti anche alle altre due partecipanti, anche gli altri due lavori erano belli. :)
     
    .
  8. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutti e 3 lavori bellissimi.. è stata dura scegliere ma voto bathory

    concettualmente preferisco quello di bacinaru, che invece di proporre l'aspetto cupo e malinconico dell'autunno ha cambiato punto di vista per rappresentare gioia e vitalità, ma a livello rappresentativo preferisco gli altri due.
    quello di never è costruito alla perfezione e la colorazione è ottima(anche se essendo così fredda mi da più una sensazione invernale che autunnale), ma non mi piacciono affatto i font usati per le scritte... se non fosse stato per i font avrei votato questo
    il lavoro di bathory ha una colorazione che mi fa impazzire anche se molto scura, ed il fatto che sia un po' "vuota", come qualcuno prima ha fatto notare, secondo me non è necessariamente una cosa negativa.

    comunque complimenti a tutte :=D:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ero molto indecisa se votare Bathory o Never, ma alla fine ho deciso di votare 'never.
    Il lavoro di Bathory mi piace molto, sia per quanto riguarda la colorazione che la composizione in generale; tuttavia sia la scritta che alcune parti dell'immagine sono molto pixellose, forse soprattutto per un eccessivo contrasto. Pensandoci, avrei anche messo qualche frase più ad effetto, che solo la semplice scritta con "autunno", dal momento che questa sembra solo riempire il vuoto.
    Anche per quanto riguarda Never, avrei evitato di scrivere "autunno", ma in questo caso più che altro perchè riempie troppo, sembra messa lì a forza, diciamo. Invece mi piace tantissimo la composizione dell'immagine, il suo significato accorato a quello della scritta, che in sè è fatta molto bene, sia per font che per colore.
     
    .
  10. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto ´never.
    L'immagine della foglia sarà anche piuttosto utilizzata, ma la colorazione la rende diversissima da quella originale. Mi piace davvero tanto il contrasto tra il blu e il rosso, e l'orologio messo in un angolo ci sta davvero bene.
    Ovviamente anche le altre due sono state bellissime, ma ad una prima occhiata mi è subito piaciuta di più quella di never. c:
     
    .
  11. thelory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    B a t h o r y . La scritta è troppo invasiva ma i colori e l'immagine mi piacciono molto. Complimenti a tutti, molto belli anche gli altri 2.
     
    .
  12. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono tutti lavori bellissimi ed é davvero difficile scegliere.

    Bathory: Mi piace molto l'atmosfera che hai dato alla tua sign e sei stata bravissima a fondere la ragazza nel background e farla comunque risaltare *-*
    Avrei usato un colore leggermente piú scuro per la scritta o un colore autunnale chiaro. Il bianco stacca un po' troppo e un colore come d2b195 sarebbe comunque stato notato, ma si sarebb legato meglio col resto del lavoro.

    Never: I colori che hai usato sono bellissimi e sei riuscita a fondere tutto bene in generale. Hai calcato un po' troppo con le luci e ombre, i capelli della ragazza sono innaturali. Ci sono dei difetti di rendering sulle punte dei capelli. I font non mi convincono molto, un po' troppo semplici.

    Bacinaru: Mi piace come tutto é allegro e luminoso nella tua sign. È tutto perfetto, ma avrei spostato la ragazza un po' piú a destra per lasciare piú spazio al paesaggio e il bordo sarebbe stato meglio dello stesso colore della scritta o tolto del tutto.

    In conclusione, il mio voto va a Bacinaru. Ripeto che é stato davvero difficile scegliere, sono tutti lavori bellissimi :Q_
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline

    Vince la sfida B a t h o r y, complimenti a tutti!

     
    .
12 replies since 13/11/2015, 21:09   134 views
  Share  
.
Top