m i k o t o †

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Say hello, piacere di conoscervi il mio nome è Muku e sono una quasi diciannovenne che ha da poco iniziato l'università e che nel tempo libero si diverto a graficare. Sono arrivata qui nella speranza di poter apprendere di più sull'utilizzo del programma e pian piano miglirare u.u sarò sincera, questo è il primo forum di grafica in cui mi presento.
    Tra la mie passioni, per quanto banali, ci sono gli anime e manga. Adoro ascoltare musica, salto da un genere all'altro, da un polo all'altro, da Jrock come OLDCODEX e ONEOKROCK ad Hardcore e Nightcore per quel poco decente che si trova.
    Adoro la vita on line sui forum e stringere nuove amicizie ma nonostante ciò adoro anche uscire i weekend con le amiche. Amo mangiare, purtroppo, e la mia passione sono i dolci. Come passatempo ogni tanto traduco alcuni brani dall'inglese generalmente realizzate per vocaloi o utau. Del resto la schianto che sono noiosa. Vabbè spero di trovarmi bene e trovare anche ciò che cerco grazie a tutti, Muku si il mio nick è mikoto ma mi chiamo muku
     
    .
  2. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao muku, io sono riccardo piacere di conoscerti :=D: anche io sono nuovo qui e posso dirti che si respira una buona aria; si sta bene u.u
    cosa studi all'università? io ho iniziato fisica quest'anno.. tra esattamente una settimana ho il primo esonero, di analisi, e sono indietro col programma di 2 capitoli abbondanti :ehm:

    comunque il nightcore mi mancava, da cosa deriva? :umph:
     
    .
  3. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phys @ 6/11/2015, 00:13) 
    ciao muku, io sono riccardo piacere di conoscerti :=D: anche io sono nuovo qui e posso dirti che si respira una buona aria; si sta bene u.u
    cosa studi all'università? io ho iniziato fisica quest'anno.. tra esattamente una settimana ho il primo esonero, di analisi, e sono indietro col programma di 2 capitoli abbondanti :ehm:

    comunque il nightcore mi mancava, da cosa deriva? :umph:

    ciao riccardo, piacere! mi fa piacere leggere ciò. comunque ho iniziato biologia... è più dura di quel che immaginavo! Comunque in bocca al lupo.

    Principalmente il Nightcore si tratta di remixare canzoni, principalmente hands up, dance, hardcore, trance ma anche normali, rendendole più veloci con i beat fra i 160-180 al minuto e allo stesso tempo fare si che la voce dell'eventuale cantante non diventi un chipmunck o come si scrive! Però ormai spacciano tutto per nightcore. Prendono un brano nei Three days grace, lo velocizzano e boom ecco il loro nightcore, senza alcuna verma e proprio forma di remix çwç
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Muku ^_^ non è vero che sei noiosa! u.u
    Come sei arrivata quì da noi? :3
     
    .
  5. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuin_yu @ 6/11/2015, 09:51) 
    Benvenuta Muku ^_^ non è vero che sei noiosa! u.u
    Come sei arrivata quì da noi? :3

    oww che carina! Grazie ^^

    Spesso mi è capitato di vedere nelle firme di alcuni utenti i tesserini che annunciavo l'imminente ritorno del Gimp World. Allora mi sono detta che avrei potuto approfittarne come un nuovo inizio per me! Per cui mi sono fatta coraggio e mi sono presentata! ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Uh ottimo! È bello vedere che quei tesserini sono serviti! uwu
    Invece gimp come l'hai scoperto?
     
    .
  7. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho chiesto in giro programmi per graficare! Mi hanno detto Gimp o Photoshop, ho scaricato subito il primo... per photoshop nonostante la miriade di link che mi hanno passato non sono mai riuscita a scaricarlo! Ma devo dire che mi trovo benissimo anche solo con gimp! :3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Beh sì, diciamo che sono abbastanza simili ma gimp è più facile e intuitivo :)
    Come è nato l'interesse per la grafica? ^^
     
    .
  9. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stata una cosa graduale! Non so neanche io come sia successo. Tutto è partito da quando mi sono iscritta su questi circuiti! Prima avevo un set fatto così... poi con il tempo ho sempre desiderato qualcosa di più "bello" per cui ho iniziato a spaciugare con Gimp e vedere le cose che riuscivo fare mi dava qualche soddisfazione a volte! Poi siccome ho un portfolio ci tengo ad avere una grafica perlomeno carina! XD quindi una serie di cose!
     
    .
  10. IdriilTelperien
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta carissima <3 Spero ti troverai bene qui con noi e vedrai che piano piano prenderai la mano anche su cose più complesse ^-^
     
    .
  11. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto e grazie per il benvenuto ^^
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Muku!!!!! *w* io sono Bianca, piacere ♥
     
    .
  13. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tanto mangiare, solo che ho talmente tanti sensi di colpa dopo che non riesco a mangiare ciò che vorrei :c

    Comunque io sono Erika oppure Puff, piacere. ♥
     
    .
  14. m i k o t o †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´never @ 6/11/2015, 19:30)
    Benvenuta Muku!!!!! *w* io sono Bianca, piacere ♥

    Ma ehi... aspè... ma io e te anche se appena ci siamo già incontrate!
    anche tu eri nel SOC, no? sono Muku Kensei...

    Comunque piacere mio nell'eventualità! ^^

    CITAZIONE (hufflepuff´ @ 6/11/2015, 20:14) 
    Anche a me piace tanto mangiare, solo che ho talmente tanti sensi di colpa dopo che non riesco a mangiare ciò che vorrei :c

    Comunque io sono Erika oppure Puff, piacere. ♥

    I know how you feels, Bro :'D Ahaha!
    Piacerissimo Erika o Puff! Sono ancora indecisa su come chiamarti. u.u
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta! :)
     
    .
19 replies since 5/11/2015, 23:56   129 views
  Share  
.
Top