spargus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Mi chiamo Samuele e ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Sono studente universitario di geografia e ho quasi finito la triennale. Faccio diversi sport(nuoto, climbing, nordic walking e bici), ho viaggiato molto ed è la cosa che adoro di più, adoro molto natura e paesaggio, in particolare quello montano, mi piace guardare i film e adoro la fotografia . Ho scaricato Gimp da qualche giorno perché mi sono interessato anche alla grafica, ma non so usarlo e quindi sono arrivato qui per imparare.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti Samuele e benvenuto qui sul GW :nutellateam:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spargus @ 3/10/2015, 19:36) 
    Salve a tutti. Mi chiamo Samuele e ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Sono studente universitario di geografia e ho quasi finito la triennale. Faccio diversi sport(nuoto, climbing, nordic walking e bici), ho viaggiato molto ed è la cosa che adoro di più, adoro molto natura e paesaggio, in particolare quello montano, mi piace guardare i film e adoro la fotografia . Ho scaricato Gimp da qualche giorno perché mi sono interessato anche alla grafica, ma non so usarlo e quindi sono arrivato qui per imparare.

    Sei la mia anima gemella °-° ahahah, scherzi a parte benvenuto, abbiamo molti interessi in comune (no la bici no, quella è l'eccezione!!!).
    Viaggiando e amando la natura e la montagna non puoi non appassionarti di fotografia!

    Il forum dopo 8 anni dalla sua nascita sta subendo una mega ristrutturazione e pulizia, stiamo migliorando e sistemando i tutorial e tutte le risorse che forniamo quindi fino a fine mese le sezioni non saranno visibili!
    Nel frattempo però puoi aprire una tua gallery (Wilber Espone) dove puoi ricevere aiuti e consigli e se te la senti puoi iniziare a partecipare alle sfide!
    Se hai bisogno abbiamo la sezione Chat e puoi chiedere un aiuto veloce li!
    Cmq questione di poco tempo, dal 31 ottobre torneremo super attivi al 100% ;)

    ps: indagine di mercato --> come hai trovato il nostro forum? Google, amici o altro?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto! :) Il forum l'ho trovato cercando su google.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Capito, al momento sei voice, quindi abiliato alle sezioni per poter aprire la tua gallery e partecipare alle sfide, dal 31 ottobre potrai anche aver accesso a tutti i tutorial presenti sul forum, vedrai poi che son divisi per difficoltà e argomento!
    Buona permanenza qui! ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Benvenuto! ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Benvenutoooooooooooooooooo *^*
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
7 replies since 3/10/2015, 18:36   77 views
  Share  
.
Top