spargus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Studente di geografia e amante dei viaggi

    Group
    Posts
    311
    Wilberini
    +17
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Mi chiamo Samuele e ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Sono studente universitario di geografia e ho quasi finito la triennale. Faccio diversi sport(nuoto, climbing, nordic walking e bici), ho viaggiato molto ed è la cosa che adoro di più, adoro molto natura e paesaggio, in particolare quello montano, mi piace guardare i film e adoro la fotografia . Ho scaricato Gimp da qualche giorno perché mi sono interessato anche alla grafica, ma non so usarlo e quindi sono arrivato qui per imparare.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti Samuele e benvenuto qui sul GW :nutellateam:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spargus @ 3/10/2015, 19:36) 
    Salve a tutti. Mi chiamo Samuele e ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Sono studente universitario di geografia e ho quasi finito la triennale. Faccio diversi sport(nuoto, climbing, nordic walking e bici), ho viaggiato molto ed è la cosa che adoro di più, adoro molto natura e paesaggio, in particolare quello montano, mi piace guardare i film e adoro la fotografia . Ho scaricato Gimp da qualche giorno perché mi sono interessato anche alla grafica, ma non so usarlo e quindi sono arrivato qui per imparare.

    Sei la mia anima gemella °-° ahahah, scherzi a parte benvenuto, abbiamo molti interessi in comune (no la bici no, quella è l'eccezione!!!).
    Viaggiando e amando la natura e la montagna non puoi non appassionarti di fotografia!