SONDAGGIO: SFIDA - Colorize
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ;nais
    71.43%
    5
  • panderstear
    28.57%
    2
This poll is closed (Voters: 7)

SONDAGGIO: SFIDA - Colorize

Scadenza: Lunedì 28 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline

    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete comunque votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato




    panderstear


    2968056prova6


    ;nais

    ch23_zpsloyhsmn9
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto nais. Il suo colorize mi sembra più naturale, mentre pande mi sembra che abbia esagerato un po' troppo con le ombre sul viso. Però ho dovuto andarmelo a cercare il difetto, perchè mi sembrano entrambi davvero ben fatti e mi piacciono molto, quindi complimenti a tutti e due!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Allora, da un lato penso che il colorize di Nais sia più naturale nel colore della pelle, ma quello di Pander mi sembra più naturale nel complesso. Ad esempio il colore dei capelli del color di Nais è molto artificiale e ha una strana luminosità che non mi convince, mentre quello di pander lo preferisco anche perché nel complesso il colore dei capelli si intona anche a quello della pelle. Per quanto riguarda il trucco preferisco sempre quello di Pander perché anche se è scuro si intona al resto, mentre quello di Nais ha dei colori troppo accesi per una pelle così chiara.
    Nel complesso entrambi hanno delle imprecisioni, ma per i motivi che ho già scritto voto il colorize di <b>panderstear<b>! Complimenti ad entrambi ^^
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    É stato difficile scegliere ma alla fine ho votato per Nais.
    Nel colorize di Pander il contorno della parte bianca dell'occhio é irregolare, si vedono tracce del colore usato per il trucco, cosa che succede meno nel lavoro di Nais. Inoltre il colore della pelle di Nais é leggermente piú naturale.
    Comunque sono due lavori fatti molto bene, ho impiegato almeno 5 minuti pieni a scegliere il migliore xD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    voto nais
    entrambi i lavori sono molto belli, quello di panderas però pecca nei capelli (come ti ho spiegato in gallery), quello di nais invece mi sembra molto preciso!
    Davvero ottimo il trucco di entrambi! =)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 25/9/2015, 16:01) 
    voto nais
    entrambi i lavori sono molto belli, quello di panderas però pecca nei capelli (come ti ho spiegato in gallery), quello di nais invece mi sembra molto preciso!
    Davvero ottimo il trucco di entrambi! =)

    Non so se posso dirlo qui, però in gallery non mi hai più spiegato cosa intendevi, Fyp'XD
     
    .
  7. lightning‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto ;nais perché ho amato i colori così naturali e candidi utilizzati per la pelle, le labbra e il trucco. Entrambi i lavori mi hanno colpito ed incantato, ma purtroppo posso dare un unico voto e ho votato quello che secondo me ha più potenzialità.
    ^^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto ;Nais. Entrambi i colorize sono fatti davvero molto bene! Mi devo davvero complimentare con PanderStear, che, per essere il suo primo colorize è davvero ben fatto! (: Tuttavia però ci sono delle imperfezioni piccolissime nell'occhio destro: sia l'iride che la sclera presentano delle parti marroni >.< Complimenti a tutti e due, ottimi lavori (:

    Edited by Rosenkreutz - 25/9/2015, 21:12
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PanderStear @ 25/9/2015, 17:56) 
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 25/9/2015, 16:01) 
    voto nais
    entrambi i lavori sono molto belli, quello di panderas però pecca nei capelli (come ti ho spiegato in gallery), quello di nais invece mi sembra molto preciso!
    Davvero ottimo il trucco di entrambi! =)

    Non so se posso dirlo qui, però in gallery non mi hai più spiegato cosa intendevi, Fyp'XD

    risposto in gallery :)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous

    Vince questa sfida ;Nais! Complimenti anche a PanderStear! :excited:

     
    .
9 replies since 21/9/2015, 14:10   72 views
  Share  
.
Top