SFIDA - Set Anime/Manga

scadenza: lunedì 28 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Proposta da: staff & gw helper
    Avversari/o: tutti vs tutti
    Oggetto: Set Anime/Manga
    Svolgimento : realizzare un set di 1 sign (480x200) + 2 icons (100x100) su un anime e/o manga a propria scelta!
    Scadenza: venerdì 18 settembre ore 23:59
    Giudice: sondaggio
    Regolamento contest: qui

    VI RICORDO CHE NON È PIÙ CONSENTITO L'UTILIZZO DI TINYPIC PER HOSTARE LE IMMAGINI

     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline

    animeico_zpshiqggqqf animei_zpsb2etayc9

    animexcf2_zpspby1wme4


    grazie a animeartbooks per questa immagine di watanuki di xxxholic delle clamp
    grazie a ransie3 per la texture 33 di questo pacchetto
    graize a sirius-sdz per la texture n° 4 di questo pacchetto (nell'anteprima la seconda da sinistra della seconda fila)
    e la 16 di questo pacchetto (nell'anteprima la penultima da sinistra della seconda fila)

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Ciao, purtroppo a questa sfida hai partecipato solo tu e hai automaticamente vinto, complimenti comunque =)

    Il topic resta aperto, come se fosse un sondaggio, in modo da permettere a tutti di commentare il set fatto da ;Nais; forza con i giudizi :pirate:

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Il lavoro è apparentemente molto semplice, fatto sta, però, che il risultato finale è davvero piacevole. Mi piace molto la colorazione, che ha migliorato di gran lunga la qualità dell'immagine originale; i tagli delle icon sono perfetti; l'unico problema che posso riscontrare è la scritta, dove "inevitabile" è molto poco leggibile. Nel complesso mi piace, complimenti perchè hai fatto un ottimo lavoro!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Complimenti Nais! (: Il mio giudizio non è lunghissimo, scusami >.< trovo che la colorazione sia fatta davvero molto bene, la sign da un po' l'effetto "schiacciato", ma dipende dall'immagine originale penso (: i tagli delle icons li adoro, sono fatti divinamente *-* il difetto sta nella scritta: i font ci stanno, tuttavia sono troppo piccoli e poco evidenti >_< li avrei ingranditi e applicato qualche effetto per risaltarli (: perchè si perdono con la sign, e quest'ultima dopo risulta vuota! Comunque ancora complimenti (:
     
    .
4 replies since 8/9/2015, 09:31   72 views
  Share  
.
Top